Not an ordinary family
di jessthesohodoll

17/12/14, ore 23:50

veramente bello complimenti anche io in tutte le mie fan fic non uccidero tripp anche per me #TrippLives ti auguro buona fortuna con l'esame, un saluto.
*si ricorda l'ultima volta che ha studiato sino allo sfinimento esami fine terza media*

16/12/14, ore 01:09

Maroooo non vedo l'ora di leggere l'interrogatorio di raina fatto fa fiona avvisami quando esce il prossimo capitolo
*pensa e se Sylvia la figlia di Brett diventa un attrice proprio come il papà?*

07/08/14, ore 23:57

Molto molto carina, adorabili i gemelli FitzSimmons e Fiona che ha ereditato i "superpoteri" dalla mammina. Fantastico l'allenamento di famiglia! :*

29/07/14, ore 17:33

Tu adesso fili ad aggiornare Letters From the Hell, manca Tripp!!

Poi, io pensavo a qualcosa di non troppo appariscente.
Alla faccia.
Creare bolle di energia e peggio di quello che fa Thor. Fa molto cavaliere Jedi!! Ma hanno anche la spada laser??

Ma, poi, vorrai dire o no chi diavolo è (secondo la versione di Not sn Ordinary Family) il tipo che a quanto pare e il papà di Skye, e soprattutto, so curiosa, il vero nome della nostra 084 preferita?
Daaaaaaiiii!!!!

Lilian

02/07/14, ore 23:33

Capitolo molto interessante, adorabili Grant e Fiona, una cocca di papà con i fiocchi! Phil e Melinda sposati sono il mio sogno da sempre... Ma la cosa che ho adorato di questo capitolo: Natasha e Clint! Voglio dire, i miei due assassini/agenti preferiti! Spero compariranno anche nei prossimi capitoli e sono curiosa di conoscere di più di questo Maynard... E ovviamente della possibile eredità, immagino genetica, di Fiona...
Aggiorna presto, baci :*

02/07/14, ore 17:55

Mmmmmh, io sono sempre stata convinta che Skye, come 084, avesse un qualche genere di potere sovrannaturale sopito; un sono prezioso ed utile, ma non eclatante come Thor, che sarebbe decisamente scomodo da nascondere,
Che sia questo? Bho! Che ne so io cosa hai in quella testolina d'oro.
Fedele come sempre
Lilian

29/04/14, ore 21:22

Una cosa davvero carina! E meglio se è un poema! Bellissimo Grant e spero continuerai presto! Leggerò volentieri! Baci :*

12/04/14, ore 16:59

Tanti complimenti, è una storia davvero bellissima! Era molto tempo che non leggevo qualcosa di così fluff ed è la prima in cui c'entrano pargoli e missioni a gestione familiare... Un'idea molto carina e divertente. Coulson nonno sarebbe fantastico, spero ancora che si scopra che è il padre di Skye... Ward puoi lasciarlo benissimo così, lo adoro in versione "difendiamo la ragazza di cui sono follemente innamorato, ma troppo stupido per ammetterlo" Mi hai completamente ucciso con la gif del bacio, l'ho rivisto una quindicina di volte, ma vederlo così a tradimento, mi ha ucciso... E poi, dopo un bacio tradisce tutti. Non posso sopportarlo... Comunque tantissimi complimenti, spero aggiornerai presto, baci :*