La versione piccola di me
di topolinia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

27/04/14, ore 00:43

Non ho assolutissimamente idea come mi sia potuta perdere l'inizio di una tua nuova storia!!!Per fortuna me ne sono accorta e adesso posso rimediare.
Piccola parentesi prima di recensire il prologo: voi due siete assolutamente folli e io vi adoro alla follia!!! =D

Allora...innanzitutto: Allyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sobsobsobsob ='[
Il prologo è, di per sè, davvero molto avvincente, se poi gli si aggiunge l'abstract diventa automatico mettere la storia tra le seguite...e poi devo per caso soffermarmi sul fatto che Deaton ne è il protagonista??? <3
vado di filato a leggere il seguito..a tra poco ^^

ps
(valgono le solite note dei refusi...se ti scoccia che te li faccia presente, se vuoi che te li faccia presente in un'altra sede, se vuoi tirarmi un oggetto contundente perchè insomma c'è un limite anche alla "puntigliosità" non ti fare scrupoli.)
"[...] avrebbero condiviso più di quanto i stessi avrebbero [...]" *loro* ?
"[...] fungere da faro per naufragi in cerca di un luogo [...]" *naufraghi* ?
"Nel tardo pomeriggio di quel di" *dí, se intendi un sinonimo di giorno"
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 12:46 am)

26/04/14, ore 23:41

Oh povero cucciolo!!!Sempre a lui capitano ste cose!!!!E anche se dice che il tempo passa in fretta è vero anche che per quanto velocemente, può succedere di tutto!!!
Non oso immaginare!!!
P.s. Mi potresti dire una cosa, per potermi figurare Stiles, quanto è grande??Cioè è tipo pollicino o come un bambino di pochi mesi che però si comporta da adulto??

26/04/14, ore 23:38

adoro come descrivi la loro amicizia, credo che non sia nemmeno reale un legame così forte <3
bel capitolo!

26/04/14, ore 23:34

bel prologo, non da nessuna certezza per il capitolo e quindi il lettore ha mille idee a cui pensare

26/04/14, ore 23:20

il capitolo è bellissimo e come sempre riesci e delineare i personaggi nel loro ruolo, per quanto riguarda il messaggio finale, non è per nulla da te.

26/04/14, ore 23:16

ahahah dal Prologo sembra troppo divertente e misterioso!
Sei sicura di voler cominciare un altra storia? sembri troppo presa dalle altre o.o

26/04/14, ore 22:49

Ha ha ha Stiles è tornato bambino che carino!
il capitolo è molto interessante e ricco di spunti per riflettere.

26/04/14, ore 22:16

L'ho detto e lo ripeto: venti recensioni sono davvero un'enormità.
Mi auguro davvero però che le riceviate...
Interessante il metodo che hai usato per rimpicciolire Stiles: in effetti non sarebbe stato bello fare allo stesso modo (bevuta per errore) tra te e Nova e questa è stata una bella trovata.
Inoltre la sfiga cosmica di Stiles si può ritenere ampiamente soddisfatta XD
Brava Topo!

26/04/14, ore 22:13

Ricattatriceeeeeeee....beh comincio dicendo che non mi aspettavo assolutamente che stiles diventasse piccolo. .pensavo fosse riferito solo al nemeton.l hai visto il disegno di stiles piccolo e derek che si insomma con la lingua..... :)mi sono venute in mente cose assurde ma lascio a te la storia ahahaha

26/04/14, ore 22:12

Stile grande o piccolo si mette sempre nei guai non c'é verso che ne scampi mi piace questa FF continua grazie

21/04/14, ore 20:11

non potevo non seguire questa vostra nuova follia.
ovviamente vi seguirò entrambe e sono curiosissima di sapere come la svolgerete.
ovviamente avrò i miei tempi biblici ç__ç ma seconod me tirerete fuori qualcosa di fantastico!!

17/04/14, ore 22:50

Inizio interessante, sono seriamente curiosa di sapere COME e soprattutto CHI si ritroverà in mezzo al guaio in cui sono certa tra poco i nostri amici si troveranno!

17/04/14, ore 07:56

Buongiorno!
Idea davvero originale e conoscendoci so che saprete svilupparla al meglio!
Sono curiosa di vedere come si silupperà, perciò spero che entrambe postiate presto!
Un bacio
Camy

17/04/14, ore 01:08

Uuuh! Curiosità alle stelle! Ovviamente dal titolo è abbastanza facile capire cosa succederà a uno dei due protagonisti, ma non so davvero come tu e la tua compagna abbiate in serbo per i nostri Sterek! Non mi resta che aspettare l'aggiornamento! :)

16/04/14, ore 19:21

Bella idea fanciulle.....vediamo chi mi emozionera' di più. ...il nemetino mi fa paura lo stesso...