La versione piccola di me
di topolinia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

18/07/14, ore 17:17

In sostanza Stiles non fa altro che dormire!
E sogna Derek... anche io non vedo l'ora che il suo sogno si realizzi!
Bello che hai aggrionato, complimenti per il capitolo.

18/07/14, ore 16:42

E dopo tanto tempo, finalmente aggiorni! Ho adorato questo capitolo.
Stiles comincia a provare qualcosa per DerDer.
EDerDer comincia a provare qualcosa per Stiles.
Non capiranno mai quanto siano stupidi a non dirsi niente, vero?
Ah, vabbè. Dorme davvero così tanto Stiles? '0' Sto male al solo pensiero!
Complimentiii! :3

18/07/14, ore 15:14

La parte della giornata che Derek preferisce è la notte quando veglia su Stiles *__*
Mi hai fregata! Pensavo e speravo non fosse un sogno, che veramente Derek si fosse addormentato con lui...
Ma magari lui ha creduto di sognare e poi svegliarsi ma invece era vero... Non perdo le speranze xD
Capitolo tenerellissimo❤️
Baaaciiii

18/07/14, ore 13:56

aaww *^*
Il sogno di Stiles è davvero descritto benissimo,nel dettaglio e comincia a delineare l'idea di loro due assieme aaw *^*
Derek,certo,convinto che sia solo lo stress e 'amicizia'.....certamente no e lo capiranno tutti tranne te c.c
Non vedo l'ora del prossimo capitolo che,spero pubblicherai prestissimo ** <3 Mi serviva una tua storia,un tuo capitolo vista la mia acuta depressione in questi giorni dovuta al fatto che non vedrò Dylan al Giffoni ma okay. C.C
Un bacione e alla prossima!!<3

18/07/14, ore 13:18

Che carini *u*
per quanto a volte mi dia sui nervi leggere dello slow!Romance devo ammettere che questi capitoli sono davvero dolcissimi e mi piacciono da morire.
Fantastico il dettaglio del sogno di Stiles che lo avvicina un po' di più all'idea di loro due insieme.
sarebbe ancora più fantastico se il mio correttore automatico non mi sostituisce ogni volta Stiles con Styles...
Diecimila volte good job Topola :D

16/06/14, ore 14:18

povero Stiles, pure le macchie gli mancavano!
che dolce questo Derek, anche quando si ferma nel momento top.. mi ha fatto tenerezza, beh non solo quella ovviamente, ma si è tenero l'imbarazzo di rendersi conto di pensare a Stiles in quel momento.. bello mi è piaciuto questo capitolo. alla prossima

13/06/14, ore 21:26

Stiles si sta lentamente riprendendo...sospiro di sollievo! Questa vola il primo a capire i suoi sentimenti è Derek, che bello!

12/06/14, ore 21:46

auhauhauhau oddio...ora ti appare Doc?
capitolo dolcissimo! *^* oh mamma... la lacrima mi ha stesa, i sussurri
e Derek mi ha stesa anche per altri motivi <.< non stiamo qua a parlarne...ok?

12/06/14, ore 21:45

ehehe iniziamo ad avere i primi sintomi di una cottarella!
il massaggio! aww *^* la dolcezza infitita.
COSA? NO ASPETTA...CHE HA STILES??

12/06/14, ore 20:03

WOW!
No dico: wow!
Dopo un mese di vicinanza costante e momenti presumibilmente molto imbarazzanti ecco che una lacrima e una carezza sconvolgono il nostro lupone!
Ma è fantastico!
Sono contenta che Stiles si sia ripreso un pò, mi stavo preoccupando!

p.s.
Macchina da scrivere, giradischi e sonata al piano di luna? Sai che non sembra per niente male come panorama!

12/06/14, ore 19:54

sono contentissima che tu abbia aggiornato, mano male che stiles si è ripreso povero ciccino mio, il nostro Derek si è fatto una sega pensando a stiles! urka prevedo che ne vedremo delle belle!

12/06/14, ore 17:50

Stiles, povero cuore sempre una sfiga dietro l'altra! Vederlo soffrire così fa veramente male ma chi ne patisce di più è sicuramente Derek. Scott sempre in mezzo alle palle, eh però! C'era il momento puccioso, con Stiles che chiama Derek, il loro avvicinarsi e...LUI ENTRA. M'è salito l'omicidio, LOL.
Scott ha sempre tempistiche perfette, come lui nessuno!
Ohhh la parte pornosa. Ci piace, MI PIACE, vedere Derek masturbarsi pensando a Stiles, Sourwolf ormai sei bello che andato per lui, accettalo in fretta.
E l'imbarazzo di Derek davanti a Stiles? E' bello, davvero, che per una volta sia il licantropo ad essersi toccato pensando a Stiles, sentendosi poi colpevole, e non viceversa!
Adorabile il loro scambio di battute e la scena! Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto adesso, Derek è vicino al rendersi conto che c'è qualcosa di più e sarà bello vedere come reagirà alla realizzazione!
Al prossimo capitolo, tantissimi complimenti come sempre, bacioni!

12/06/14, ore 17:10

Eheheh Derekuccio ti preoccupi per Stiles, eh!?
Che brutto vedere il nostro piccino così insofferente e Derek che si sente inutile a stare con le mani in mano :(
Però appena ha un momento di lucidità chiama subito il nostro sourwolf *^*
Ahm Ahm abbiamo il primo momento in cui Derek si dà piacere pensando a Stiles. Facciamo progressi.
Vedendolo molto male ha capito quanti ci tiene a lui <3
Eh sapess perchè non ti guarda in faccia!
Gli anni 50 insieme ai 20 sono i miei preferiti ^O^
Alla prossima, topoooo!
Baaaciiii

12/06/14, ore 15:59

Qui facciamo senza dubbio dei passi avanti.
Questo capitolo è la tenerezza.
Insomma, derek hale che ha voglia di abbracciare qualcuno!? Ma quando è mai successo..
E non solo, visto quello che è successo nel suo loft xD
Stiles è un cucciolo.
Ma quelle macchie cosa sono!?
La mia curiosità non ha mai fine con te xD
Oddio, è bellissimo, da quello che hai raccontato
sembra che sei finita in un'altra epoca..adoro queste cose lol.
Spero niente di grave per tua zia, comunque :)
Al prossimo capitolo.
Un bacino.

12/06/14, ore 15:08

Povero Stiles!!!!!Povero Scott!!!Povero Sceriffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*fugge a ingozzarsi di gelato*

Sono tornata, ciomp, dicevamo, slurp..aspe un ultimo cucchiaio *mette via con rammarico il gelato*

Ma povero Stiles capitano tutte a lui, non solo è stato rimpicciolito ma adesso si è beccato pure la febbre con la muffa, per fortuna che si sta riprendendo ^^
Tenerino Scott tutto preoccupato =]
e Derek vieni qui un attimo, parliamoci chiaro: Stiles è la migliore persona che ti sarebbe potuta capitare non solo perché è stupendo, divertente, ecc ma anche perché è stupidamente leale quindi non ci sarebbe nessun problema di fiducia ed è (a questo punto ne sono sicura) un higlander, niente può ucciderlo quindi anche qui nessun problema, potrete vivere per sempre felici e contenti come nel più smieloso film della Disney…(*guardo circospetto* mmh, hei tu!Sì dico proprio a te, Topolinia. Ora non ci provare nemmeno a farti venire strane idee, piccola werejeff!!).

cmq il capito è davvero belluccio (i diminutivi cominciano a scarseggiare -.-‘’’)
è stato davvero notevole come sei riuscita a passare scioltamente da un clima di tensione/sconforto ma uno più dolce e domestico, e come al solito la dolcezza non è caduta nella “melensità” perciò un punto in più XD
(sono fermamente convinta di non essere riuscita a rendere l’idea di cosa volevo dire ma il caldo mi sta uccidendo e mi rende più pigra di quanto non sia già di natura, e ciò ha dell’incredibile credimi).

A presto =]