La versione piccola di me
di topolinia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

01/05/14, ore 15:02

Nuuuu volevo leggere anche la versione di novaaaa.,,, comunque è esilarante leggere le mille difficoltà di stiles e di come derek lo aiuti

28/04/14, ore 17:19

buhauahuahauahuah il silenzio di Scott e il sto arrivando di Derek sono epici X'D

cattivo Nemeton tottoissima non ti hanno mai detto che non si attira gente con le tue sudice radici?
Ma anche in questa versione la colpa di tutto è di Deaton, affidare questa missione a Scott e Stiles -.- cioè andiamo, Scott? v,v
aspetto il prossimo capitolo padroncine v,v

28/04/14, ore 15:29

Sono in ritardo me ne rendo conto, questi giorni sono un casino...
Il capitolo, si certo, scusami xD
Ho già detto che secondo me è fighissima questa storia!?
Un mini stiles, assolutamente adorabile *-* chissà derek come se ne prenderà cura..già me lo immagino sciogliersi per quella piccola peste *-*
Anche lo sceriffo è molto tenero!!
Al prossimo capitolo :)
Baciii

28/04/14, ore 13:47

Questa storiella ha tutta l'aria di essere adorabile!
Cosa può combinare uno Stiles versione miniatura? Ammetto di essere piuttosto curiosa di sapere cosa accadrà, anche perché, oltre al mini Stiles, mi incuriosisce il comportamento che il nostro lupetto musone possa avere nei confronti del "piccolo" Stiles :')
Postate presto il prossimo capitolo pls♥

28/04/14, ore 07:56

Ed eccomi qui...
sì, io ho giocato sull'equivoco, tu sul fatto che il nemeton è "cattivo" fino alla "fine" u.u
ma leggere questo capitolo mi ha fatto notare come siamo state cattive a metterli in questa situazione
* parte risata malvagia *
P.S.
se queste due storie hanno successo ho in mente un'altra storia che possiamo trattare insieme ;)

28/04/14, ore 00:59

Il raccontonpare iniziare abbastanza bene! Certo é solo il primo capitolo ma non c é male, mi ha incuriosito!  Magari SI rivela qualcosina di interessante :-) :-)

27/04/14, ore 21:32

Allora premessa: sono una lettrice silenziosa e timida quindi mi scuso se questa recensione farà schifo, è tipo la terza che faccio!
Comunque la storia la trovo un sacco avvincente e mi piace come la stai sviluppando.
Sta storia mi sta prendendo un sacco, ma ahime mi sorge un dubbio : Stiles si è rimpicciolito di statura ed è come una bambola (in questo caso quanto è piccolo?) o è diventato come quando era bambino ma con la "testa" di adesso? Chiedo venia per la mia stupidità. Alla prossima che spero sia vicina. Baci :)

27/04/14, ore 15:45

Ciao,
 questa è la prima recensione che faccio e sinceramente non so neanche che cosa scrivere....ho letto un casino delle tue storie e anche quelle della tua collega Supernova (la posso definire così?) e lascetelo dire le trovo veramente avvincenti ;-) ....ho deciso di leggere le due storie non in contemporanea in  modo da non fare confusione...sinceramente è un po' troppo presto per dire che cosa ne penso della storia...insomma sono solo due capitoli al momento....comunque  non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra Stiles e Derek.

p.s.: commento personale al minimo delle 20 recensioni per proseguire con la storia: non trovo sia molto giusto porre questo limite....ci sono persone come me che non sono molto brave nel recensire/scrivere e magari non commentano proprio per questo motivo....se non raggiungete le 20 recensioni ci toglierete il piacere di questa storia?

27/04/14, ore 14:07

Dopo aver letto il I capitolo ero davvero curiosa di leggere come,da una base comune, si sarebbero sviluppate entrambe e sono felice di dire che l'attesa è stata ben ripagata, perciò...complimenti!!!

27/04/14, ore 12:35

Oh, questo è decisamente meno traumatico! Stiles piccolo come un topo, me lo terrei sempre in tasca come Ron con Crosta, altro che aspettare qualche mese per farlo tornare normale!
"Scott aveva chiamato Derek per informarlo del Nemeton e alla domanda 'è accaduto altro?' dell'ex Alpha, Scott era rimasto in silenzio per un bel pezzo. -Sto arrivando- disse subito Derek."
Questo pezzo mi ha fatto morire! Son stata a ridere per cinque minuti buoni!
Complimenti, e al prossimo!

27/04/14, ore 09:29

uuuuh voglo sapere cosa succede al piccolo stiles mi piace :D

27/04/14, ore 09:24

Ciao topo :3
Intanto ti chiedo scusa per due cose:
1. Non aver recensito il tuo prologo, ma avendolo già fatto con quello di Nova mi sembrava superfluo
2. Le eventuali assurdità che scriverò in questa recensioni, ho la febbre piuttosto alta e non capisco più un tubo xD
Allora: l'inizio fa venire (giustamente) le lacrime agli occhi, e Stiles e il rapporto che ha con Scott sono dolcerrimi :3
E poi accade il fattaccio xD stiles diventa mini minuscolo e nonostante questoe il trauma psicologico derivante, ha comunque più lucidità mentale di Scott, che senza i suoi consigli sarebbe probabilmente rimasto ad osservarlo con la bocca po'aperta e gli occhi sgranati in modalità "triglia confusa" xD
Derek si deve prendere cura di Stiles?
Non so se saltare, ridere o sghignazzare senza ritegno... Forse la terza anche perché le gambe mi tremano e ad ogni risata scoppio a tossire come se non ci fosse un domani ._.
" Lo sceriffo aveva reagito come tutti a quella piccola visione per i primi minuti. Subito dopo, però, fu l’unico ad essere felice di vederlo in quel modo, in fondo era come se suo figlio fosse tornato indietro nel tempo: era nuovamente piccolo e aveva bisogno del suo vecchio." ok, ammettilo che volevi uccidermi!
Per poco non sono soffocata tra risate e tosse o.o
Vedere la luce a parte, è stato bello leggere questo capitolo v.v
Anche se temo, per quel 20 recensioni, che l'esperienza non si ripeterà tanto presto...
Bacioni,
Z.

27/04/14, ore 02:12

E il Nemeton acchiappa Stiles xD deve andare a farsi benedire!
Mi immagino la faccia di Scott quando si è trovato un mini Stiles...
Qualche meseeee???? E come fa con la scuola??? Sono in vacanza?
Dai che ci sarà da divertirsi a vederlo piccolo e coccolosso *^*
E con la scusa passerà del tempo con Derek...
Baaaaciiiii

27/04/14, ore 02:10

Bello lo sceriffo, ormai è abituato a questo ed altro, un grand'uomo!
E Scott-alpha che obbliga Derek ad accudirlo è proprio una mossa geniale!
Complimenti!
p.s. ti prego dimmi che gli crescono anche nove piccole codine da volpe morbidose!!!

27/04/14, ore 01:48

Bel primo capitolo, ben strutturato.
Ally ='[ non ci posso pensare, non ci posso pensare ahahahah povero Stiles sempre lui finisce in mezzo ai casini XDXD anche se un piccolo ma comunque sarcastico Stiles è qualcosa di adorabile, per non parlare del fatto che Derek dovrà fargli da balia *qualcuno dia una medaglia a Scott*
Deaton fai il bravo, non mi deludere e vedi di risolvere il problema (non troppo in fretta però XD)
awawawawawaw dolce lo sceriffo <3

Spero davvero che raggiungiate le 20 recensoni e nel caso non fosse così decidiate comunque di aggiornare per noi marshmallowsi lettori che hanno messo da parte la timidezza per rendervi felici =]
Con tutto l'ottimismo possibile, a presto =]