La versione piccola di me
di topolinia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/09/14, ore 08:17

...
L'ultima frase è un pochino ambigua.
Non intendi "che genere di creatura" ma un più innocuo "cos'è Stiles per me", vero?
A parte questo, sai che mi piace quando si arriva al momento clou ed i due iniziano a giocare a carte scoperte.
Rimane solo da domandarsi come reagiranno adesso con questa nuova consapevolezza.
Good job and good morning Topola

20/09/14, ore 18:25

Quindi hanno capito cosa sono l'uno per l'altro o sono ancora in piena crisi?
Dai ragazzi, comprendetevi!
Se lo faceste tutto sarebbe molto più divertente!

20/09/14, ore 10:45

Stavo iniziando a temere che non avresti più aggiornato questa storia e invece, eccoti qui ^^.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco. È stato un capitolo di riflessioni e credo che a questo punto della storia ci stia perfettamente.
In attesa del successivo vado a spolverare e a lucidare la padella, qualcosa mi dice che prossimamente potrebbe tornarmi utile (Derek chi ha orecchie per intendere intenda)

A presto =]

ps
“[…] settimane di in convalescenza […]” o *di* o *in*
“[…] ferita di Stiles gli confermava che aveva bene.” Qui manca qualcosa
“[…] perché era a quello che il loro rapporto si delimitava […]” *limitava* (un perimetro si delimita non una relazione)

20/09/14, ore 09:27

Sono felice di sentirti con il tuo nuovo capitolo che pur essendo un punto di stallo si è rivelato molto importante anche perché credo che quelle che hai posto nel capitolo siano le domande che si sono posti molti fan in questi anni cosa provano davvero Stiles e Derek l'uno per l'altro? Ma hai posteri l'ardua sentenza!

20/09/14, ore 02:25

Piano piano tornano anche i tuoi aggiornamenti frequenti...
Ho trovato una cosa positiva alla fine dell'estate xD
Beh stiles è proprio tenero.
Sarà dovuto alla sua statura, ma lo trovo adorabile ad ogni mossa che fa o cosa che dice *sospira sognante*
Non mi aspettavo di certo da derek una dichiarazione d'amore, ma forse poteva sbottonarsi un pochino di più (non dico nel seno vero del termine sourwolf).
anche se poi mi rendo conto che nemmeno lui sa quello che pensa...
Ahhh, questi due ci faranno soffrire, già lo so!
Al prossimo capitolo.
Un baciooo ♡ ♡

20/09/14, ore 00:14

Uff speravo fosse più lungooo....quando inizio a leggere vorrei non fermarmi, curiosa di arrivare alla fine.che ne sara di stiles...e che ne sara di loro????li voglioooo insiemeeee,quanto dobbiamo aspettare,poco vero?

09/09/14, ore 20:50

questa storia è sempre più bella! *^* spero riprenderai presto anche questa =)
dolce il sogno *^* ma falli impazzire ancora un pò

31/07/14, ore 22:19

avevo letto il primo capitolo e poi l'avevo lasciata là, un po' perchè non avevo cuore di cominciare qualcosa di non finito un po' perchè mi sembrava un ripetersi di eventi, vuoi per una cosa o per l'altra... ora, purtroppo per me e per te, l'ho cominciata XD non vedo l'ora che continui, sono curiosa di come si evolverà il loro rapporto, dopotutto stiles ora è alto quanto una cocacola e una mentos XDDD

22/07/14, ore 01:42

Inizio a pensare che tutte le fanfiction belle su questa coppia le abbia scritte tu.
Basta come recensione? No? Oookay mi impegno di più allora xD
Lo dicevo perché ne ho lette alcune e all'inizio non avevo neanche realizzato che fossero tutte scritte dalla stessa persona.
Ma focalizziamoci su questa: è la cosa più bella del mondo. È un'idea carinissima. Mi fa ridere che continui a chiamarlo "il piccolo Stiles" perché sembra una cosa tenera (e lo è), e invece no, è proprio letterale! Ahahahah!
La adoro <3
(perdona eventuali errori ma credo che siano quasi le due e sto scrivendo dal cellulare: non proprio un abbinamento brillante per scrivere ahaha)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 01:47 am)

21/07/14, ore 23:08

Eccomi eccomi, sono arrivata anch’io!!
Nonostante abbia trovato questo capitolo molto dolce (tho che novità), lo sviluppo - seguendo i tempi geologici – del rapporto tra Stiles e Derek e le rassicurazioni in lungo e in largo di Deaton mi ha lasciato con un filo d’ansia…insomma questa cosa che Stiles dorme se non 24 ore poco ci manca m’inquieta…cioè, io capisco che sognare di dormire accoccolato a Derek sia allettante però ci si potrebbe svegliare, dare una svegliata anche a quel altro e rendere il tutto meno onirico no??

Aspetto con ansia (giusto un pizzico) il prossimo capitolo.
A presto =]

Oh Derek quanto sei biscottinoso <3

21/07/14, ore 14:21

Sono proprio teneri quei due *---*
Questo capitolo mi piace un sacco, e' molto dolce..
Derek che reputa la parte migliore della sua giornata stare con stiles.. (che dorme, quindi questo la dice lunga)
Mentre il nostro piccolo stilinski lo sogna anche..
Magari succedera' una cosa del genere..
Al prossimo capitolo.
Un baaacio ♥♥

21/07/14, ore 12:09

:) come mi piace questo Derek che veglia sul piccolo Stiles... speriamo che d'ora in poi riesca a stare sveglio un po di più!!

19/07/14, ore 22:06

Ma che capitolo dolce mi piace un sacco. però mi sembra passato un secolo dall'ultima volta che hai aggiornato è tutto a posto? spero di si.
per ora ti saluto alla prossima!

19/07/14, ore 14:48

Brava questa storia mi sta piacendo.... Mi piacciono queste fan fiction dove cmq rimane inalterato il carattere dei personaggi reali...non sono sterek lo sai...ma bella la storia...complimenti...

19/07/14, ore 12:57

Come sono carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E il sogno di Stiles...bellissimo!!
Speriamo si possa avvere e che succeda presto!!!!!!!!!!!