La versione piccola di me
di topolinia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/05/14, ore 18:34

Adoro questa fanfiction, scrivi benissimo, ed è un idea originale. Non vedo l'ora che continui

24/05/14, ore 12:46

" Quello che sorprese ancora di più il lupo fu vedere che sul volto del ragazzo era apparso un sorriso."
oddio che cosa dolce! Stiles è felice che sia lì! Lo guarda con ammirazione! Io muoio! *^*

20/05/14, ore 19:09

Awww. Stiles, povero cuore! Mi fa una pena incredibile. Si sente inutile e si da la colpa, ma poverino è solo lui la vittima! È adorabile vedere Derek che cerca di non ridere e poi, con somma naturalezza, lo aiuta senza nemmeno pensarci.
Derek tutor. La meraviglia più assoluta *w* Stiles, forza e coraggio, sei fortunato ed hai un ottima fonte di distrazione!
Derek che lo mette a letto mi ha sciolta, è stato così carino. Si vede che ci tiene davvero ma, come al solito, deve fare lo stoico, dannato Sourwolf.
Il sorriso di Stiles. Persino nel sonno i suoi sentimenti e pensieri sono tutti concentrati sul lupo, aww *__*
“Lasciare la casa controvoglia” Resta Derek, noi non ci lamentiamo e sicuramente nemmeno Stiles!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso! Al prossimo capitolo, bacioni.

19/05/14, ore 18:51

Inizia a nascere un rapporto fantastico tra Stiles e Derek *inizia a preparare i popcorn saltellando felice*
Questa esperienza farà scoprire, ad entrambi, nuovi lati dell'altro, ne son sicura. E inevitabilmente arriveranno ad unirai sempre di più, certo, non senza difficoltà.
Aw, adoro questo capitolo, e quando Stiles si addormenta sulla gamba di Der? Ooh *-*
Complimenti!

19/05/14, ore 16:25

Ma che carino Derek la balia/tutor adoro come stai svolgendo la fiction sono proprio curiosa di vedere cosa gl farai succedere nei prossimi capitoli.

19/05/14, ore 16:15

XD tenerooo...
il finale intendo, l'incipit è un po' triste per il fatto che Stiles si senta così tanto un peso ed impotente ma poi migliora.
ti strappa un sorriso quando si addormenta sulla gamba di Derek e mi ha fatto sganasciare quando hanno parlato delle serie TV XDDD
Brava Topo!

19/05/14, ore 02:07

Ma che carino che è Stiles, anche quando è isterico perchè non riesce a scendere dal tavolo!
Adorabile!
E Derek che lo osserva mentre dorme e gli spiace lasciarlo lo è ancora di più, non vedo l'ora di leggere di Derek che coccola il piccolo Stiles!
Si nel mio immaginario questa cosa capiterà!

19/05/14, ore 01:09

Povero stiles, come può lo sceriffo lasciarlo sul bancone della cucina xD
È assolutamente adorabile quando mette il broncio.
Mi immagino un piccolo stiles che si inventa le peggio cose per scendere da li, ma niente...
Derek ormai è diventato di casa, e già inizia a voler passare del tempo con lui.
Mi piace sempre di più questa storia.
Quant'è bello stiles che chiama derek anche nel sonno *----*
Ci voleva questo capitolo dopo la fine dell'altra tua long *ancora si dispera*
Al prossimo aggiornamento topo!
Tanti baciii

19/05/14, ore 00:21

Stiles che si sente così triste ed umiliato è troppo brutto 😔
Ma poi sapere che passare la giornata con Derek lo abbia fatto stare così bene da fargli dimenticare tutto è dannatmente bello *_*
Gli chiede di restare e lui resta 💖
Non credo poi gli dispiaccia così tanto fargli da balia eheh
Lo aiuta nei compiti, parla con lui, lo lascia addormentarsi sulle proprie gambe, lo porta al letto *^*
Il sorriso stampato sulla faccia di Stiles è la cosa più dolce.
Il capitolo inizia con un pianto e finisce con il sorriso. Che gioia!
Anche Derek sta cominciando a provare qualcosa... Ci vuole così poco per affezzionarsi a quel piccolo esserino ❤️
Alla prossima, topola!
Baaaaciiiii 😘😘😘

18/05/14, ore 23:50

ahahahahah povero Stiles XD
ohhh che capitolo quotidianamente dolce
è molto bella l'atmosfera casalinga che li avvolge...sembrano una vecchia coppia sposata, due chiacchiere e poi un bel film in tv con tanto di pennichella annessa XD
"Era andato a casa Stilinski un po’ seccato quel giorno, non aveva nessuna voglia di passare mezza giornata chiuso in una casa che non era la sua e a fare da babysitter ad un ragazzino che non lo sopportava un granché, però tutto era stato capovolto da un ragazzino che parla troppo anche nel sonno e si ritrovò a lasciare quella casa controvoglia."..stai attento Der che prima che tu te ne accorga il ragazzino logorroico ti avrà messo il collare ^^,

A presto =]

18/05/14, ore 22:20

Povero cucciolino!!!!! Me la immagino la sua frustrazione!!!!
Meno male che arriva sempre Derek a risollevarlo!!Il SUO eroe!!!Ma bisogna ammettere che anche Stiles è l'eroe di Derek...anche lui lo risolleva e lo tranquillizza..anche parlando nel sonno.... <3 <3 <3

17/05/14, ore 22:58

hai dimenticato la squadra, ti mancava il goniometro... ma sono sicura che per il prossimo capitolo lo avrai usato -.-
imbarazzo a parte per vederti girare in casa come una pazza.
il capitolo è molto dolce, ovviamente non pretendiamo che quei due si saltino addosso in quelle condizioni, ma come sempre tu dai molto attenzione allo sviluppo dei loro sentimenti.

15/05/14, ore 14:25

Bellissima Fanfiction *^*
Il primo capitolo è stato fantastico, e con questo ho riso parecchio ahahaaha
"Non sei un bambino, un bambino è più grande di te" ahahahahah oddio, muoio XD
Babé detto questo, spero di leggere il continuo e...
Byee :3

05/05/14, ore 13:42

Stiles che si misura con il righello, ma che dolciosità *^* e i mini vestiti *^*
Però ha ragione poverino. Dopo tutto quello che ha passato ora anche questa 😔 sono contenta che Derek abbia ascoltato così magari prenderà la situazione diversamente.
Derek è così carrrino. Lo aiuta con la doccia, con i compiti, gli fa passare il tempo, ed infine lo tranquillizza anche dicendo che non è un peso per nessuno, soprattutto per lui 😍
Mi piace mi piace mi piace!
Baaaaciiii 😘

04/05/14, ore 15:30

Adoto come ti rapporti con i personaggi, sono tutti perfettamente LORO!
Stiles mini è un cosa dolcissima e Derek è stupendo come lo rassicura *^*