La versione piccola di me
di topolinia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

12/06/14, ore 12:06

Se devo essere onesto ho preferito la parte più tenera ti questo capitolo piuttosto che il neanche tanto velato riferimento allo sterek futuro.
Comunque mi interessa sapere come si evolveranno le cose tra di loro e spero che Scott svenga o comunque non dia di matto quando si renderà conto di quello che sta succedendo.
Bonne chance.

12/06/14, ore 11:31

Sto adorando i tuoi anni 50, seriamente, magari qualcuno si mettesse a suonare il pianoforte qui!
Beh, questa storia mi piace sempre di più, e si sta scaldando pure e.e benissimo!
Vai con il 7, dai! ♥

12/06/14, ore 11:31

Povero cucciolino!!!!
Sono tutti preoccupati!!!Specie Derek!!l'attrazione si fa sempre più forte!!!
E non bloccare mai la tua mano Derek!!Non quando pensi a Stiles!!!
Sono dolcissimi insieme!!Li amo!!!
Allo prossima lupetta!!!

04/06/14, ore 11:52

Marò! Povero Stiles. Un mese e ancora è così. Però ogni scusa è buona ler stare con Derek e migliorare il loro rapporto.
Versione coccolosa di Stiles che si incanta a guardare Derek 😍 e pensa pure al bacio. Oh se questi non sono passi avanti!
Pure il massaggino silla schiena eheh sono preliminari questi? La cosa che mi sorprende è la naturalezza con cui il lupo si ritrova a fare alcuni gesti.
Dai che anche lui si ritrova a fare pensieri poco casti. Yeeeeah!!!!
Perchè Stiles ha al febbre? Sta cosa non me garba!
Dai Derek arriva in suo soccorso! So che tu probabilmente gli farai arrivare la febbre a 40 ma cerca di farlo guarire eh!
Alal prossima, topoooo!
Baaaaaciiiii

04/06/14, ore 10:30

ciao di nuovo, mi piace molto il Derek che descrivi e il modo in cui lo fai interagire con Stiles.
cucciolo, rimpicciolito e pure malato?? ma cosa mai ti ha fatto Stiles per meritarsi tutto questo!!;) ;) non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto, Ross

04/06/14, ore 10:14

ciao!
la scena del bagno è fantastica, e ti ci vedo proprio a prendere le misure dei flaconi in bagno, d'altronde è giusto essere realisti, almeno per quello per cui lo si può essere! per quanto mi riguarda potevi anche scrivere solo il finale di questo capitolo (le ultime tre righe) e sarebbe stato bellissimo uguale!!! Derek bellissimo uguale!!! ;)
mi spiace un sacco per Nova, avevo intenzione di leggere la sua versione dopo aver letto i tuoi capitoli, peccato...
vado a leggere il resto... ciao Ross

04/06/14, ore 09:59

ho scoperto oggi la "tua" storia, o dovrei dire vostra? ... beh comunque mi ha presa parecchio quest'idea di sviluppare due storie dallo stesso incipit, vedremo cosa combinerete :) ma visto i vostri precedenti credo proprio di andare sul sicuro!! detto questo mi piace un sacco il piccolo Stiles!!! e ancor di più il Derek Stilesitter!!

03/06/14, ore 23:05

Cosa è successo a Stiles? è qualche effetto collaterale del intruglio di Deaton?

03/06/14, ore 13:55

Qui la faccenda comicia a farsi interessante e.e
La situazione tra questi due mi piace sempre di più, complimenti
E alla prossima u.u

03/06/14, ore 03:32

E' passato già un mese!
Avrei voluto conoscere la loro "routine" ma direi che questo 'bruciore che sentono' è alquanto interessante!
Complimenti per il capitolo.

03/06/14, ore 00:00

Esiste qualcosa di più adorabile di questa storia??
Sono sempre più convinta di volere uno stiles in miniatura anche io *-*
Iniziano a fantasticare su l'altro, e questo mi fa saltare dalla gioia.
Non è derek hale se non scappa almeno un volta, quindi non mi lamento.
Povero il nostro piccolo stiles, con la febbre alta.
Sicuramente avrà un bel dottore a prendersi cura di lui molto presto *-* (no sceriffo, non stavo parlando di lei xD)
Senti, hai per caso qualche notizia da Nova??
Mi mancano le sue storie *si imbroncia*
Al prossimo capitolo.
Tanti Baciniii

02/06/14, ore 22:18

Mi rendo conto che "inizio" a essere ripetitiva perchè praticamente inizio così quasi ogni recensione a quasi ogni capitolo di ogni tua storia ma, ça va sans dire, che bel capitolo *^*
e Derek nonostrante la fuga, assolutamente comprensibile visto il soggetto e la sua "predisposizione" all'essere completamente incapace di getire le proprie emozioni, è stato assolutamente adorabile <3
che poi, è un mese che passate ogni giorno assieme è ovvio che siete diventati amici anzi è anche arrivato il momento di sviluppare questa "amicizia"...
ohhh povero Stiles =[ ma adesso che è malato Derek da balia si trasformerà in crocerossina??

A presto =]

ps
"Le sue dita si mossero sole e [...]" manca un *da*

02/06/14, ore 21:51

Tu...
TU!
hai una qualche idea di come questi piccoli gesti mi piacciano da morire?
Non so se lo fai apposta ma sembra che tu abbia tentato la maggior parte dei punti che io amo leggere in un capitolo.
non gradisco molto il finale ma per il resto va più che bene.
doppiamente brava Topo!

02/06/14, ore 21:30

Nooooo, povero cucciolo!!!Piccolo com'è la febbre alta è pericolosa!!Il suo corpo non riuscirebbe a sopportarla!!!Oddio speriamo vada tutto bene!!!!
Ora passiamo a quelle coccole....
i due iniziano a provare qualcosa per l'altro, ed entrambi ne hanno paura...come si evolverà la cosa??

30/05/14, ore 01:44

- Nel sonno il ragazzo lo aveva chiamato, per un secondo aveva temuto di averlo svegliato e invece lo stava sognando. Quello che sorprese ancora di più il lupo fu vedere che sul volto del ragazzo era apparso un sorriso -
Dillo che vuoi ammazzarmi e fai prima!