Un viaggio inaspettato
di Ginny_Weasley28

14/10/14, ore 15:06

È un bel capitolo. I dèi che se la squagliano…tipico di loro. L’incontro di Annabeth del passato e Talia è stato commovente… adoro i battibecchi tra Talia e Percy e Clarisse e Percy. Spero che non comunicheranno a Silena che morirà in futuro.
Non è che il combattimento tra Percy e Annabeth del futuro finirà in qualcosa di romantico che metterà in imbarazzo quelli del passato?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
P.S. Potresti precisare di più chi parla? A volte non si capisce proprio chi è.

12/10/14, ore 17:39

Bellissimo!!!!!!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo:-)
Quando aggiornerai?
Bracciolini Kiem

12/10/14, ore 11:57

Che bella idea che hai avuto!!!
Mi piace tantissimo!!
Peró secondo me dovevi soltanto portare annabeth e percy del passato ,cioè quelli di dodici anni , sull'olimpo
Peró è fico comunque !!
Chissà come reagiranno, quelli che non lo sanno, che a percy chiedono di diventare un dio.
Secondo me rimarranno a bocca aperta!!!
Ovviamente se ci arrivi a quella parte.
Aggiorna presto!
Percabeth7897

12/10/14, ore 10:22

Il cap mi piace molto non vedo l'ora del continuo
kiss gaia

09/10/14, ore 21:07

Mi piace veramente molto questa storia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Sono molto curiosa di scoprire quello che succederà con 2 Percy e 2 Annabeth!

07/10/14, ore 14:25

complimenti!!!!
la trama mi piace moltissimo:)davvero una bella storia.
Quand'è che aggiornerai di nuovo?
adesso devo andare baci Kyem

06/10/14, ore 14:00

Ciaoooo
Mi stavo proprio chiedendo che fine avevi fatto... è un'era che aspetto però ne è valsa la pena il capitolo è carino anche se manca un po' di azione. É la prima volta che recensisco la tua storia e vorrei dirti che la tua idea mi è piaciuta tanto e i primi capitoli erano fantastici...
Quella situazione imbarazzante di Percy e Annabeth mi ha fatto proprio ridere e non vedo l'ora di vedere la reazione di quelli del presente e del futuro soprattutto di Annabeth xD
Alla prossima :)
P.S. Spero che aggiornerai presto

24/06/14, ore 20:55

capitolo bello come al solito :) però appena hai tempo ti consiglio di riguardarlo, perché mancano pezzi di parole e frasi (non sono errori grammaticali, mancano proprio parti di discorsi) Il "sporco babbano" di Talia era d'obbligo ahahhah
ancora buona fortuna con gli esami :)

04/06/14, ore 20:03

mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto ahahahah buona fortuna con gli esami! e il capitolo fallo pure con calma quando avrai finito lo studio, meglio un lavoro fatto bene che uno fatto di fretta ;)
ancora buona fortuna, un abbraccio :D

06/05/14, ore 07:07

Mamma mia che sfiga.Percy morirà di una morte certa lenta e dolorosa.Talia guarda Percy mentre si allontana da annabeth con la sedia "chissà perché?"...Rachel mi baciò prima che io potessi minimamente reagire "ora capisco.Sei ne guai percy" pensò Talia. . .lol.Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere se percy sopravvive alla furia di annabeth oppure no.
Xoxo
Valeia Jackson
Ps.ginny sei tra i miei autori preferiti

05/05/14, ore 20:10

Molto bello ed estremamente divertente. Mi piace molto questa idea. Sapresti dire su per giù quando dovresti riaggiornare?

05/05/14, ore 17:57

ok, mi hai fatto aspettare parecchio ma ne è valsa la pena. Capitolo scritto davvero bene, mi stupisco che ci sia ancora qualcuno come te che non riempie le fan fiction di errori grammaticali :') non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere cosa succederà al povero Percy ahahaha
Buona fortuna con gli esami e con la scrittura dei prossimi capitoli, un bacio :*

05/05/14, ore 17:39

Oddio che cosa bellissima **
C'è tu hai intenzione di scrivere tutto il libro? Beh buona fortuna allora :")
Comunque la tua idea mi piace un casino, far commentare a tutti i ragazzi quel che succedeva.
Ti prego aggiorna, non vedo l'ora di sapere che succederà a Percy ahahah
Alla prossima, _MissLiz

21/04/14, ore 22:27

TI ADOROOOOO mi piace molto questa storia,e in più ho scoperto che sei una Potterhead!!!Adesso non dirmi che sei anche una tribute!sjksmsjennsjenejdkkrndnnd.
Questo fatto di andare indietro nel tempo mi piace,davvero.Aggiorna presto.
Baci e abbracci(?),
K_01

21/04/14, ore 22:20

Ahahahahahah fa ridere.Ora corro a leggere i prossimi capitoli,spero siano bello (comu questo)e più lunghi(di questo).Bacio i,
K_01