The Plan
di damnlouis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/15, ore 12:09

AHAHAHAHA oddio mi sento maleeee. Sto ridendo troppo, giuro AHAHAAH.
Continua presto, ti preeego, xx.

12/03/15, ore 15:26

ho osservato il trailer prima di venire qui a leggere, ho visto che era uguale ad uno che avevo fatto io, quindi vorrei prima sapere: questa fanfiction è una copia della storia come il trailer o almeno questa è originale?:)

12/02/15, ore 14:46

Eheheheheh sto capitolo pervy è qualcosa di bellerrimo :B
Chi non avrebbe frainteso sentendo quei due in effetti...Luke a mo di sassy queen è esaltante.
Aggiorna presto e questa volta intendo PRESTO
Complimentz
MooseG

09/02/15, ore 12:08

«MA PROPRIO SUL MIO BANCO DOVEVATE DARVI ALLA PAZZA GIOIA?!»

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH, rido come una foca in preda agli spasmi :D
Allora, giro vagando per EFP, tra le ff demenziali dei 5sos, trovo la tua e penso: "Mmmm, sembra interessante (?) la trama...leggiamola!"
E ho fatto bene a leggerla!
È una fan fiction troppo divertente! Inoltre, scrivi molto bene, i capitoli non sono ne lunghissimi (a me piacciono i capitoli lunghi, ma quando sono kilometrici no, altrimenti rischio addormentarmi, sai come lettrice detesto i capitoli eccessivamente lunghi) ma nemmanco corti, sono nella media e poi scrivi davvero molto bene, brava!
Aspettati tante recensioni da me, fidati, se una storia mi prende come ha fatto la tua comincio a lasciare recensioni a più non posso.
Ma questo è solo l'inizio...della fine.
No, okay la finisco, ci vediamo!
Un bacio
-InFavijArms

05/02/15, ore 14:55

FINALMENTE QUANTO TEMPOOO!! STO PER PIANGERE.
QUANDO HO VISTO L'AGGIORNAMENTO ERO TIPO "OH MIO DIO HA AGGIORNATOOO"
Grazie Graziee ♡♡
Capitolo stupendo come sempree

04/02/15, ore 15:30

ok ti perdono.
ma solo perche questo capitolo mi fa morire HAHAHAH.
continua presto ❤

04/02/15, ore 00:36

STO.PRATICAMENTE.SCHIATTANDO.DAL.RIDERE.
C'è mio papà che mi fa "Dormi che domani hai scuola invece di ridere con quei 4 froci sgallettati!" e io che scoppio a ridere ancora più forte e lui tipo "Se domani non te svegli te meno"... Beh, caro papà, domani su 6 ore le prime 4 sono di buco quindi sh.
Coooomunque, sto ridendo troppo per l'ultima parte. Sembriamo io e la mia migliore amica... io tipo "Lorenzo quando fa il duro è ancora più figo!" e lei mi guarda e fa "Seh, bongiorno! La semo persa regà!".
Sassy Queen schizzinosa è il top. Luke Sassy Queen Schizzinosa e Louis Sassy Queen Mestruata... direi che ci siamo! Hahahahahahaha. Ok stop sto dando i numeri lo.

Ci vediamo♡

Baci baci 💋

04/02/15, ore 00:18

Ciao! In genere recensisco con l'intento di dare dei consigli, ma quì non ne servono!
Continua appena puoi,
un abbraccio Xx ❤

10/08/14, ore 10:23

Hahah oddio questa storia mi incuriosisce troppo! Ti prego continua così sei molto brava 😊

E.

06/08/14, ore 01:18

Salve!

Onestamente? Mi incuriosisce molto come fanfiction.
Non so, è divertente ed è scritta bene.
Devo ammettere che non è proprio originale l'idea, ho già visto un'altra fanfiction così (o meglio, ho visto il trailer lol) però sì, mi piace!
Mi dispiace che hai postato solo 3 capitoli, insomma, volevo sapere che idea aveva in mente Ash! Ahahah
Però boh, la speranza è l'ultima a morire quindi sì, spero che continui(??)!

Se continui, puoi avvisarmi?
Un bacio, xitsmaj.

P.S. Amo il trailer! E, probabilmente, passerò nelle(?) altre fanfic. :))

26/07/14, ore 01:11

Questa ff è fantastica! Seriamente sto morendo dal ridere! È troppo perfetta ahahah :')

09/07/14, ore 02:12

Continuaaa <3 è troppo bella! <3

P.S. si scrive "sexy"

25/06/14, ore 18:00

ok siamo a giungno quasi luglio e tu non hai ancora messo il capitolo! *faccia arrabbiata*
Non la continui piu? Perchè è bellissima come storia, voglio sapere come va a finire!
Almeno dimmelo se non la vuoi continuare così non mi sto a scervellare per capire quando continuarai

18/06/14, ore 17:41

Mi sono letteralmente innamorata della tua fan fiction, Dio Santo.
Comunque spero che Luke e Silvia si separino :')
rido ma vvb.
Continua presto,
-michela

05/06/14, ore 20:43

noooo ma è un genio Ashton che ti spinge :'D va bè, particolari ahah
"Ma le sue tette sono lì!" AHAHAHAHAHAHAHAH HELP XD "istinto maschile" se fossi stata Silvia uno schiaffo forse glielo arrivavo ahahahah
io che non capisco un cavolo ahah e.... appunto ma che me ne frega se è ancora vergine?? bho ahahahah
"«Scusa, Ashton, ma perché pensi che io abbia roba secsi?» chiede Elena, alzando un sopracciglio, dopo alcuni minuti di silenzio. Ashton sorride e guarda Calum, poi torna a guardare Elena. La bionda ci osserva tutti uno ad uno, poi si ferma su Ashton, il quale cerca di trattenersi dal ridere.
«Non lo ripeterò un'altra volta: perché io dovrei aver roba secsi?!» chiede Elena e Ashton sorride strafottente, mentre Calum cerca di sprofondare nella sedia."
NO AIUTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CALUM COSA RACCONTI IN GIRO? AHAHAHAHAHAH XD
"come se stesse decidendo di ammazzarlo seduta stante o di andare a ripescare il perizoma per andare a fare gli sporcaccioni da qualche parte."
MA CHE E'? AHAHAHAHAHAHAHAH ho le idee un po' confuse XD
dove vantarsi, ovvio ahahahahahahah dimmi che glielo ha fatto vedere solo in una foto solo col perizoma e senza di me, dimmelo ahah
LEOPARDATO?!?!?!?!?! MA CHE AHAHAHAHAHAH il colore e i nastrini neri però sono fighi ahahahahah solo perché c'è il fucsia, i nastrini e il nero XD
CERTO! PERCHE' IO VADO IN GIRO CON I PERIZOMI NELLA BORSA XD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOO DAII AHAHAHAHAHAHAHAH STO MALEE AHAHAHAHAHAH
va bé, adesso la smetto di scrivere e aspetto il tuo prossimo capitolo.... muoviti!! <3
comunque è stupendissimo ahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]