Say you love me, please
di Mel_mel98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/16, ore 21:09

Posso dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno Jade e Beck non sono insieme 💔💔💔💔💔💔💔💔💔
Però mi è piaciuto poco proprio perché vedere Beck im quello stato mi deprimeva e mi metteva ansia questo conferma la tua bravura e anche il fatto per cui non ti abbia messo la bandierina arancione

11/02/16, ore 20:50

Io ho già letto gli altri capitoli ma non sei assolutamente incapace ormai io sono stanca di dirti che sei bravissima e immagino tu sentirlo😉
Solo una cosa non sottovalutarti per anche solo per il semplice motivo che io leggo e rileggo sempre con piacere i tuoi capitoli 😊

11/02/16, ore 19:54

Sei fantastica lo sto rileggendo di nuovo sei bravissima nella tua scrittura mi rispecchio e la scelta delle persone...
😀 insomma è esattamente come lo scriverei io

20/09/14, ore 10:32

Noooo già finita!
Strano che si risolva tutto così. In un battito di ciglia.
Mi aspettavo una sfuriata da parte di Jade.. E invece no! Tranquilla.
Brh, la gravidanza, spero, la rende così.
Avrei giurato che non sarebbe stata sulla sedia a rotelle. Però lo ha fatto.
Beck.. Possibile che abbia veramente lasciato il palco? Non ci credo!
Beh. Io metto la storia nelle preferite, perché è stato moooolto piacevole leggerla.
E, in giornata, leggerò il sequel!
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 01:29 pm)

20/09/14, ore 10:26

COOOOOSA?
No. Beck non può fare così! Rovina tuttooo.
Tenera Cat. Ma perché lui non vuole andare da Jade? Che mai potrà succedergli?
E perché Jade voleva abortire?
Almeno l'infermiera ha fatto del suo meglio per "fargli cambiare idea"!
Trina protagonista? Ah, le ciambelle.. Risolvono tutto.
Un criceto in giardino? Perché?
Vabbè, si sa che Sikowiz non è la persona più normale di questo mondo.
Voglio leggere il prossimo capitolo!

20/09/14, ore 10:09

Non ci credo!
Perché?
La dolcezza di Cat è qualcosa di fantastico, veramente fantastico.
Spero solo che tutto si risolva. Beck andrà all'ospedale, vero?
Stavolta, tra Cat, Jade e gli altri, a rimanere senza parole sono io!
Beh. Un bambino in mezzo non può rovinare tutto!
E poi, per quanto Jade sarà sulla sedia a rotelle?
Vado a leggere il prossimo!

20/09/14, ore 09:58

Nah. Non sembra corto come capitolo.
Quindi Beck con una semplice recitazione sta meglio? Maaah.
Già. Il piano è più complicato del previsto. Perché Beck non vuole andare da Jade? Cattivo :cc
La scena che gli ha dato Sikowiz.. Mi sa tanto che gliel'ha fatta a posta. Insomma, le parole, il tutto.
Sono curiosissima di sapere come va a finire!

20/09/14, ore 07:28

Okaaaay
Buongiorno!
Aspetta aspetta. Come? Beck pensa che il figlio non sia suo? Ahahahah
Voglio vedere il piano di Tori... O fallirà miseramente o qualcos'altro del genere succederà.
Jade mi sembra molto, troppo, tranquilla. Al contrario di Beck, che urla non fa altro che urlare... Ma vabbè.
Possibile che rimettano Jade così subito? Già la immagino strisciante ahahah
Spero che non succeda un casino!
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 07:30 am)

19/09/14, ore 22:27

LO IMMAGINAVO!
E per quale motivo Beck era così depresso? Ma dai.
Poi non capisco tutta quella paura da parte di André e il "Ti stavo aspettando" da parte di Beck.
A proposito. Beck e Jade mi fanno un po' paura. Ma faranno pace e torneranno insieme, vero?
Ma Beck sta male per il fatto che Jade è incinta o perché entrambi hanno rischiato la vita? Vallo a capire quello!
Alla prossima recensione.

19/09/14, ore 22:20

Beck mi stupisce sempre più.
Ed io non riesco a tenere a freno la voglia di continuare a leggere. Perché?
Ma che sta succedendo?
Che Jade facesse impazzire le infermiere lo immaginavo.
Ma Beck? Che gli è preso?
Sono così curiosa di leggere il seguito che non ho parole per commentare questo. Beh. Che dire. Un capitolo tira l'altro.
Voglio tanto sapere il piano di Tori e André. O, per il momento, di Tori.
Beck sta messo così male?
Scaaappo a leggere il seguito.

19/09/14, ore 22:14

No ok la curiosità mi ha trattenuta.
Cos'è successo di tanto scandaloso stavolta? Jade ha una malattia terminale? Che ha, o hanno, combinato?
Non ho mai "visto" Beck così come lo hai fatto sembrare tu adesso. Davvero. Cos'è successo? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Povera Jade. Sempre la solita, e sempre più sola.
Cat è e sarà sempre strana. Maaaah
Al prossimo capitolo, e dubito che lo leggerò domani

19/09/14, ore 22:06

Oh, eccomi qua!
Sono felicissima che Jade non sia cambiata minimamente!
E per la sua immobilità fisica.. Quanto mi spiace!
Spero che tutto si sistemi, al più presto.
Anche perché è brutto saperla in una stanza d'ospedale.
E cosa farà quando Beck ritornerà alla Hollywood Arts? Lancerà il pranzo alle infermiere? Le minaccerà di farle ingoiare le flebo? Ahahaha
Per il prossimo capitolo aspetto domani, sono troppo stanca e in 2-3 ho letto e recensito la storia precedente. Il mio telefono non ne può più!
Al prossimo capitolo.

13/08/14, ore 18:15

Non so bene cosa dire... ho trovato per caso questa ff in questo noioso pomeriggio e devo veramente ringraziarti. Ringraziarti perché in questi nove capitoli hai fatto veramente sognare chi, come me, adora Victorious e soprattutto questa meravigliosa coppia. Secondo il mio punto di vista Beck e Jade rappresentano l'amore puro e sconfinato, quello vero e carnale, che tutti sognano. E tu mi hai proprio fatto sognare. Complimentissimi

29/07/14, ore 18:12

Eccomiiii!
Ryuga:purtroppo è arrivata...
Ryuga sta zitto,sennò niente pappa sta sera ù_ùVeniamo alla recensione...come posso esprimere a parole quello che sento?Non lo so...davvero io avevo sempre supposto che Jade fosse incinta di Beck,cioè è normale....voglio dire Jade può stare solo con Beck!Sono una coppia perfetta!Come al solito amo il tuo modo di scrivere,non ci sono mai errori!E poi è così fluido e scorrevole!Bravissima come al solito!Sayonara alla prossima recensione!

11/06/14, ore 00:21

*--* Sei davvero brava e questa storia è fantastica. Non avrei mai pensato che il mistero fosse che Jade era incinta e quindi mi ha colpito davvero tanto. La coppia è fantastica e mi piace davvero tanto.
Ciao, Angela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]