quella giostra chiamata mondo
di ansaldobreda

03/05/14, ore 18:55

Ehii *-* Sempre più bella, magnifica, extramegasuperbeddissima ahaha <3 Si sapeva che le avrebbe prese, anche se un atto così gentile da parte del dottor Gelo non me lo sarei mai aspettata!! XD Poi se è anche l'ultimo ahimè povero Nicholas eheheh :3 Però ora mi fai preoccupare dicendo che la storia s'incrina un po' sul drammatico, io sono sempre nella speranza di un finale da "... E vissero tutti felici e contenti" <3 Bravissima *-* (ti ho inserita tra gli autori preferiti!!! :p <3). Ci sentiamo!! Baci, Supermafri <3

02/05/14, ore 17:36

Ehii^^ Cavolo la tua storia mi piace un casino assurdo!!! XD Sto iniziando a pensare a cosa potrebbe succere... Soprattutto se terrà il bambino o no.. :3 Insomma io sono un'amante dei bambini, quindi se fosse per me lo terrei, ma io non sono l'autrice e purtroppo non sono a conoscenza delle sue idee eheh <3 Sai, quando ho visto che avevi messo il capitolo 5 ne ho subito letto il titolo e mi sono detta "se la mia vita fosse un film ci aggiungerei qualche colpo di scena o effetto speciale... Proprio come la tua recensione!!" *-* Grazie ancora <3 Per leggere questa ff mi sono pappata un bombolone alla crema slurp<3 Proprio bellissima XD Dopo ho pensato anche alla fine che hanno fatto i due ragazzi, cioè ad essere diventati il "cibo" di Cell e ciò mi ha fatto rattristare... :'( La cosa bella è che con Crilin li ritroviamo sulla terra C: Sei bravissima!! :D Ok, sto facendo un poema, ma dovevo scrivere quello che pensavo no? Al prossimo capitolo. Baci, Supermafri <3

29/04/14, ore 16:10

Ciao ansaldobreda!! XD Di sicuro Hector lo gonfierà di botte! Ahahah :D Blava blava e la fanfiction sempre più bedda bedda ahah C: Mi sembra di aver visto un piccolo errorino all'inizio, ma niente di chè... Ora abbiamo anche il quadro generale della famigliola incasinata... Speriamo bene!!! :3 Baci, Supermafri <3

28/04/14, ore 15:53

Ciaoo^^ Eccomi qui XD Bravissima, non so come fai, ma la ff mi piace un sacco!! :D E questa storia del labirinto?? Mi hai lasciata un po' intontita ahaha ^_^ Spero di vedere presto il quarto capitolo!! Continua così, baci, Supermafri <3

28/04/14, ore 15:43

Ehii C: Brava brava <3... Allora abbiamo il nome del vecchietto, il dottor Gelo!!! Poi sappiamo anche qualcosa del protagonista, che mi sta intrigando sempre di più. :3 Ora passo al terzo capitolo... La ff è bellissima!! XD Baci, Supermafri <3

27/04/14, ore 21:26

Ho letto i dure capitoli, non male. Mi sorprende il tuo vivo interessamento per C-17, e' alquanto insolito, tuttavia voglio continuare a seguirre questa fanfic.

24/04/14, ore 18:07

Ciao ansaldobreda!
Piacere di conoscerti, io sono Strawberry!^.^
Allora, inizio col dirti che C17 mi è sempre piaciuto e lo hai caratterizzato davvero bene, anche C18 anche se è un po' troppo fredda e acida. Ma l'essersi sposata con Crillin e aver avuto anche una bambina dimostra che in realtà la cyborg è buona!
Cooomunque, non è questo il punto. Mi sono incuriosita così ho deciso di leggere e lasciarti un parerino ;) quindi mi è piaciuta molto, i personaggi sembrano IC, la trama onestamente ancora non si è capito molto ma comunque mi piace l'inizo*-* quindi ti seguirò certamente. Ho solo un favore da chiederti: quando aggiorni avvertimi altrimenti mi dimentico .-. vabbeh io la metto tra le seguite però tu avvisami lo stesso, okay? :) ti consiglio di usare l'HTML magari fai la scrittura più grande, rendi la pagina più attraente ed ospitale, sai a volte riesci ad attirare i lettori proprio dalla pagina! Onestamente mi passa proprio la voglia di leggere una storia non curata né esteticamente né il contenuto... :/ questo comunque non è il caso della tua storia, ovviamente!:33
La tua storia è bellissima:33
Quiiindi continua così, mi piace molto il tuo stile :) scrivi molto bene ^^ essendo una grande fan di dragon ball posso dirti che l'hai resa bene l'idea (:

Quindi ci vediamo alla prossima, spero che aggiornerai presto!!^.^

CiauCiau:3

StrawXGhishLove<3<3

24/04/14, ore 16:55

Ciaoo ^_^ Bene bene 17, eh? Devo dire che è la prima volta che leggo di questo personaggio e mi hai davvero incutiosita. Bravissima!! <3 Anche se non vedo l'ora di un secondo capitolo per capirci di più! :3 Comunque mi piace moltissimo la tua originalità e come scrivi. Al prossimo capitolo!! Baci, Supermafri <3