Notti di Febbraio
di A Modern Witness

17/06/14, ore 00:52

Adoro questa storia! Specie quest'ultimo capitolo!
sono così dolci! :D
complimentissimi, adoro il modo in cui scrivi e come racconti tutto con una semplicità che però ha un forte impatto specie su di me! :P
Bacii<3

19/05/14, ore 22:59

Ma grazie a teeeee per questa storia...XD io ogni tanto ho/avrei l'idea per iniziarne una ma non so se ne sarei capace, quindi abbandono tutto...perciò leggo leggo leggo...XD...sono contenta di averti ispirata un pochetto ahhahah all'inizio pensavo fosse solo un semplice, uno dei tanti, servizi fotografici di Terry ... Poi che fosse un'intervista per una rivista della serie "jared Leto non è più sul mercato"...e infine "un attimo, abito da sposa??!!" Ahhaha il viaggio a Parigi alla fine c'è stato..e va beh...
Bel capitolo ..brava....
dai spero a presto, o no?
Bacione :)

19/05/14, ore 15:46

Ciao :)
Prima cosa l'epilogo mi piace molto soprattutto l'idea del servizio fotografico :) e il lieto fine loro più la piccola che cosa tenera.
Secondo è stato un piacere recensire la tua storia :)
Marty :)

18/05/14, ore 16:51

"Ad esempio io odio Parigi, non ci verrei nemmeno se mi torturarsi – Jared corrucciò la fronte.." ahahahhahahahaahahahahahahahhaahahahhahahahahaahahaahhahaahahah potrei morire.........sei un genio.....ora devi scrivermi un capitolo dove discutono (bettibecchi ovviamente :P) su un possibile viaggio a Parigi e lei non va....e vince!!! Iris?? bello questo nome..è anche il secondo nome di mia sorella XDXDXD.... sono curiosa di leggere le reazioni post-foto.. cioè Aud è una che piace si..ma creerai un Jared che va a curiosare nei commenti delle echelon o uno che se ne frega??? e lei...sarà travolta dai social..povera...non credo la prenderà bene..boh...un bacione

18/05/14, ore 12:04

Hola ;)
Anche s e è corto e come dici te: "non è un gran che" non mi importa perché a me piace un casino la trovo semplice ma di impatto per come si sono dichiarati Jared e Audrey è stato così emozionante.
Alla prossima

04/05/14, ore 19:04

Hola :)
Sto cercando di capire il motivo di questo viaggio ho delle idee ma non mi esprimo devo pensarci bene e scoperto delle cose. :')
Ho delle mezze idee anche per la situazione tra Jared e Audrey ma mi ci vorrà tempo , sono una che pensa con molta ma molta calma; comunque il capitolo mi piace.
Ci vediamo :)

03/05/14, ore 22:34

Eh eh ..un raffreddore era !!!:P
ma sicuro che jared stava dormendo/era in pseudo coma:P mentre shannon e aud parlavano?? Non me la racconti giusta eh eh eh...non che non sia felice della tanta presenza dello shanimal in questo capitolo, simpatico, premuroso, ecc, ma il prossimo sarà importante per la coppietta principale dico così??? Constance dolce più che mai!!! E Tomo??? Magari potrebbe arrivare per prendere un pò in giro la divah XD bacione

02/05/14, ore 18:03

Hola :)
Confusa un pochino Audrey anche Jared almeno credo :')
Bhe spero che la febbre passi al nostro amico ed si sbrighi a capire che Audrey per me è quella giusta :)

29/04/14, ore 23:35

Ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........XD ti mando un bacione...e un grazie per questo bellissimo capitolo che mi stava facendo saltare la fermata del pullman per leggere..hahahhh
eccola la battuta sul bipolarismo :P che battibecchi tra i due!
BTW come puoi farmi finire il flashback così??? Speravo fosse più lungo!!! Mmmm e lui che ci faceva dal fotografo?? Lei modella?? Tropppppe cose in sospeso...pretendo altri salti nel passato!:) XD ok?? Mentre adesso, questo piccolo raffreddore di Jay non passerà inosservato vero?? Poi vogliamo parlare del tempismo di tomo??? Mmmm.... Tanti particolari....aggiorna presto

29/04/14, ore 17:52

Hola :)
Il capitolo mi piace molto anche come si sono inconttrati Iris :') e Jared è simpatico come cosa :) ; trovo un pò strano la reazione di Jared quando Audrey gli ha detto che dopo il viaggio cercherà l'appartamanto. Cosa gli succede?
Bene per scoprirlo aspetto il prossimo capitolo :)
Auguri :)

26/04/14, ore 23:40

ciaoooo...mmmm bipolare la nostra divah ahahhaha...cambiamenti di umore ogni 5 minuti?? Premuroso, scontroso, ironico, da prendere a schiaffi...:P mmmm anche se audry non è da meno...forse è la prima ff che leggo dove il personaggio femminile è più complicato- complesso di jared o shannon (parlando di una ff sui Mars ) ...in questo secondo capitolo ero arrivata a metà e avevo già voglia di chiederti di shannon quando toh...ecco che compare nel suo splendore...ahhahahahhaha
a presto

26/04/14, ore 21:15

Ehilà :)
SIi devo darti la conferma : ho messo la storia nelle mie preferite ed sono pazza ma questo lo sapevo già e me lo dicono spesso :')
Ritornandooo alla storia mi piace soprattutto la scena della cabina :') (la voglio anchiooo!!) armadio e il selfie con la migliore amica :).
Aspetto gli sviluppi della storie alla prossima settimana
Marty :)

25/04/14, ore 20:24

oddio mi hai fatta morire dalle risate: contrabbandiere di droga colombiano? hahahahahahahaha tu ragazza sei un genio!
L'appartamento inagibile e il soggiorno presso lo studio (magari capitasse a me)… hai avuto un'idea davvero originale! E poi scrivi in modo semplicemente DI-VI-NO!
baci a presto <3
ps. storia tra le seguite

baci a

24/04/14, ore 21:30

Ri-eccomi :')
Nenahce il tempo di metabolizzare :') la fine dell'altra FF. vedo che c'e gia una pronta da essere letta.
Bando alle ciance è interessante questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si svillupperà la storia :)
Quindi alla prossima :)