s.o.s bellezza superiore alla norma
di NickJonas

02/05/14, ore 00:19

I love you.....
Mi hai sorpresa col pubblicare un altro capitolo questa sera, :)
Come ogni sera prima di andare a dormire, vengo su EFP e controllo se i miei autori preferiti, con le loro magnifiche storie, tra cui tu, hanno pubblicato un altro capitolo, e tu lo hai fatto. BRAVA, BRAVA, BRAVA
avevo proprio voglia di leggere un capitolo della tua storia questa sera, e grazie a te il mio desiderio si è avverato, hahaha XD
Takumk è un pezzo di merda, primo. Secondo Goten è davvero dolce, terzo non ho più nnt da dire..... x )
Spero di leggere presto un capitolo, con un pizzico, o un secchio, di romanticheria (non esiste questa parola-credo XD) da parte di Goten per Naomi, facendola scogliere del tutto, abbandonando quel carattere un po gelido, se si può dire, k ha x causa della morte del nonnino.
Ci sentiamo presto, ciao.
Baci dragonlove00.

01/05/14, ore 18:29

Holé!
Un altro capitolo, finalmente Naomi ha fatto uno dei suoi scherzetti, hahahahahah.
Goten si è fatto avanti, invitandola addirittura a fare un giro al cavallo, k bello!!!!
Continua presto, non mi fare dei brutti scherzi, come per esempio, pubblicare fra 2-3 giorni.
Pubblica subito.... hahahaha :)
DEVI FARLO PER ME, ALTRIMENTI MI METTO A PIANGERE.
trunks_occhi_cielo sei bravissima.
Baci dragonlove00.

30/04/14, ore 15:45

Eccomi finalmente.... :)
Ho visto k avevi pubblicato un altro capitolo questa mattina alle 7:00, ma dovendo andare a scuola non l'ho potuta leggere, infatti non vedevo l'ora k tornavo a casa!! ;)
Ecco qua, Trunks, e Goten hanno finalmente visto per la prima volta la bella Naomi, e anche Vegeta.
Quest'ultimo vede qualcosa di familiare in lei, e non vedo l'ora che scoprirà la verità su di lei, e di vedere come si comporterà con sua nipote....
Ci sentiamo al prossimo capitolo, pubblica il prima possibile XD
Bravissima
Ciao dragonlove00.

28/04/14, ore 16:42

Finalmente un altro capitolo!! XD
Mi piace molto il comportamento, se si può dire, aggressivo, di Naomi.
Siamo arrivati così, al momento dell'incontro tra Trunks e la sua famiglia, e quel bel ragazzo che é Goten..... XD
Continua presto, non vedo l'ora.
A presto, dragonlove00.

25/04/14, ore 09:49

Bello questo capitolo, dico la verità, un po corto, ma meglio corto e fatto bene, che lungo e fatto male.
Mi ha fatto molto ridere la parte quando Naomi, ha fatto lo sgambetto a Takumi.
Non vedo l'ora che continui, sei molto brava.
Ci sentiamo, baci
Dragonlove00 :)

24/04/14, ore 19:55

Ho visto che lo hai pubblicato oggi il primo capitolo, quindi credo che ci vorrà un po di tempo prima che ne pubblichi un altro.
Prima di tutto vorrei dirti che l'introduzione mi ha attirata molto, appena entrata, ho subito letto il capitolo, e dico che è molto bello, e non vedo l'ora che continui.
Sei molto brava/o, continua così.
Baci dragonlove00 :)