LA NUOVA VITA DELL'AKATSUKI cioè LE DEMENZIALITA' DEI NOSTRI MALVAGI PREFERITI
di Esha

04/08/08, ore 10:59

Noooooooooooo non può finire! ç______ç Comunque questa fic resterà per sempre nel mio cuore.

01/08/08, ore 02:14

nuooooooo è finita la ficc che bello gaara *ççççççççççç* il mio pandinoooooooooooo ok in questa recensione non comparirà nessuno xchè xxchè beè non lo so (*cadono dalla sedia*come non lo sai???)(rioko is a good girl ma smemorataXD) che bello tobi non manca mai huhuhuhuhuhuuuuuu credo che mi dovrei convertire X°°° /a jashin??????)(nuoooooooooo alle ficccy di esha!U.U)(ç.ç nuooooooo cattiva)(AMOLEh *ABBRACCIA*)(*//////çççç//////*)(ti sei arrabiato???*occh brillantinosi*)(nu-n-n-nuo *//////////////////*)(*spupaza*) eccolo il personaggio!muhahahah Rioko RIKO DOVE RIOKOOO ????NDTOBI)(*gioca a supermario sul nitendo ds fregato alla Esha*TOBIIIIIIIIIIIIIII AMOREEEEEEEEEEEE FIGOSOOOOOOOOOOOOOOOOO)così chiamo supermario quando un livello mi piace è figoso!X°°°° Chi mi a fregato il nitendo DS???????Ndesha)(*fischietta*è stato zetsu se l'è mangiato!!!Ndriioko)(cosaa??????????il mio nitendo nuooooooooooooooooooooooooooooooooo zetsu vieni qui *insegue zetsu che stava rimorchiando uno dei giraoli giganti nel giardino della ri(me *.* ri-rioko)(non siao idioti!ndtutti)(ç.ç)ci sono davvero!uno che mia mamma a tagliato pesa 3 chil OMG!è figo stiloso!!!!! hanno persino superato l'abete O.O<-----faccia presenti ma che giardino hai ma è piccolo!solo che è coltivato con tanto amore daa mia mami O.O non ci credo! amoleee kiss

31/07/08, ore 18:05

ok,non ho ancora smesso di ridere per l'altra tua fanfic che ora inizio con questa XD sii in questo chappy c'è il panda bello *ç* ok ricomponiamoci...nuooo povero zetsu attaccapanni XD andiamo anche lui è una specie protetta non si può trattarlo così u.u (è mezzo pianta quindi XD di sicuro è un'esemplare raro dato che non si incontra tutti giorni una pianta umana XD)mi è piaciuto l'ultimo attacco di tobismo,resterà per sempre in ricordo di questa fic che purtroppo è finita T.T comunque mi sa davvero che madara l'abbiamo sfruttato un po' troppo XD ora vado,ARANCIOPALLINOSO POWER! XD ciao!baci baci!

26/07/08, ore 17:53

eccomi qua appena tornata dalla piscina (e anche "leggermente" scottata,ma dettagli XD) pronta per recensire!ho allagato il cervello(che scoperta!!!la pazza ha un cervello!il mondo non sarà più lo stesso! nd madaruccio-puccio)(guarda al confronto zetsu nero è un comico nato...umorismo proprio sotto zero te...) come lo scoiattolo ha allagato il salotto con le sue lacrime XD sono contenta che ti ho fatto venire l'ispirazione per questo chappy (almeno sploverare la casa è servito a qualcosa oltre che a far star zitta mia madre e a non farmi dimezzare la paghetta XD eh che vuoi i soldi servono...omg parlo come kakuzu O.O') eh si stavo diventando color blu da far invidia a kisame,ma non ti preoccupare cercherò di non farmi venire un colpo (mespritshiny è una specie protetta e non voglio farti avere guai col wwf XD) ma...non ci credo...vi siete impadroniti della cucina!ma è un miracolo mandato direttamente da Jashin-sama!(ooook,ora sembro hidan XD) ma cosa vedo anche...il grande madara,colui che riesce a controllare la grande e potete kyuubi,colui che ha fondato l'organizzazione criminale più pericolosa(?) della storia,colui che ha lottato contro il primo hokage in persona (perdendo miseramente...)(dettagli nd madaruccio-puccio >__>) che...che...che lava i piatti? il colpo qua lo prendo davvero XD ma dico ti abbassi a questi livelli mady-mady? (non sai di cosa sono capaci quelle due ragazze,che più che ragazze sono dei mostri...poi ci si mette anche l'autrice... nd madaruccio-puccio)(ma dai sono così simpatiche! nd tobi)(vuoi morire? nd madaruccio-puccio)(ma io sono te! nd tobi)(non ti fa bene passare del tempo con zetsu >8D) il capitolo è fantastico come sempre! baci baci alla prossima! PS:si potrebbe avere una foto di sasuke e madara schiantati al muro? XD se no fa niente ma la tentazione di avere una foto come quella è forte XD vabbè ciau!

26/07/08, ore 10:34

Questo capitolo era stupendo!!! :3 Adoro la tua fanfic!!!

26/07/08, ore 01:54

eeh mi stavo dimenticando (ancora tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu???????????NdTutti)(non siete felici*sorriso stile rock lee*)(ç.ç.ç:ç:ç.ç.ç)(cattivi*sniff) voglio sapere l'ora del pisolinoooooooo pisolino time *si mette berretto alla babbo natale ohohoh i mio neurone baka ti salutaaa

26/07/08, ore 01:51

aaaaaaah glassieeee nu nu miss e io non ci mettiamo d'accordo X°°°° evvai il centro adozioni!!venite venite bei soldini!!(soldi §.§ dove dove???????NDkakuzu)(ohhhhh kakuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ecco l'ospite di questa sera kakuzu!!!*folla in delirio*)(oddio sono finito da una pazzaNDkaku)(si sono pazza e sono a good girl!!!!muhaahahhahahaNdrioko)(e io a good boy!!!NdTOBI)lui non può mai mancare nelle mie recenzioni!!!!!(tobuccioooooooooooooooooooooooooooooooo*rioko e esha saltano su di lui)(nuooooooo è tornatooooooooooooooooNDmiss)(nessuno mi degna*sniff *snniffNdkaku)(kuku ci sono qua iooooooo e poi sai ti ho portato un regalo!!!Ndrioko)(xchè rioko io a god girl!!)(ohhhh yess!!)(*occhi sbrillucicosi*cosa cosa*saltella come una cagnolino*)(tadan!!Ndrioko)(waaaaaaaaaa un poster di paperoneeeeeeee versione giganteeee è il mio mito il mio modello!!!!glassie)(plegu ^^)(*pensieri autrice*meno male che non li ho detto che ho usato la sua carta di credito ^^) rioko scappa mentre kaku abbraccia molto delicatamente in caso si rompesse il suo poster aggiorna presto!!e ricordatevi di essere a good girl/boy!!kissoli tobuccio e rioko

25/07/08, ore 20:52

Me adora questa fiction! *_____* Continuala! Bellissimo gli Aktasukini alla tivvì! Chissà con le pulizie di casa...

24/07/08, ore 16:38

Perchè nella lista dei personaggi morti del primo capitolo c'è anche Gaara? Lui resuscita... e cosa ancora più sconvolgente: perchè c'è Naruto? Se qualcuno sa qualcosa me lo dica! xD
Ok, dopo la sclerata (non sei l'unica con i neuroni bacati) ti faccio i complimenti per la ff che è davvero divertentisima.
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:35 pm)

24/07/08, ore 16:30

teletubbiessssssssssssssssssssssssss mady mady vuole essere come toobucciooooooooooooooo(nuoooooooooooooooooooooooooooooooNdMady mady)(SMETTETELA DI DARE NOMI IDIOTIIIIIIINDTUTTI)(NUOOOOOOOOOOOOOOOOONDRioko_Chan e Esha)(BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHNDTUTTI)(Ma loro sono brave raggazze!!NdTobi con scatti alla mady mady)(IO TI Uccido!!!!!!!UCCIDERE TOBI UCCIDERE TOBI UCCIDERE*BAVA ALLA BOCCA OCCHI FUORI DALLE ORBITEé*NDTUTTI)(ricordatevi che lui*indica tobuccio che *O.O si è trasformato in mady mady* è u-una specie protetta!NDESHAe a tratti rioko)(SatanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNDRioko)(=.= NDtutti) eh eh vedrai compariranno tutti i personaggi possibili e immaginabili muhahahahahaha (NUOOOO un altra pazza xchè mondo crudeleNDTUTTI)(muahahhaahahahahah oggi*si schiarisce la voce* nelle mie recensioni comparirà u uomo moltooooo molto importante bnela storia dell'aka sasuke vieni qui)(??????)(*sussurra all'orecchio sasuke scappa terrorizato*)(stavo dicendo un uomo che si è s..)(muoviti che iniziano i teetabbiusssssssss)(o-ok cattiviç.ç un uomo:itachiiiiiiiiiiii)(itachi......eeeeee che bello sei tornato!!!!!!!!)(.....NDitachi)(come ti do ragioneNDrioko e esha)(ma vuoi miserabili umane come fate a capirlo??)(bheè xchè noi siamo autrici)(e allora?????) siamo onnipotenti portateci rispetto!!Muhahahaahh)(...Nditachi)(bravo un degno servitore*scruta all'orizonte*viaaaaaaaaa itachi sasuke sta arrivando!!)(....ciao a presto *manda un bacio alle autrici e le fa l'occhiolino*)(itachi a parlatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)(siiiiiii aaaaaaaahhhhh itachi)*entra sasuke *(mi hai mentito )(si lo so....muhahahahaha) agiorna presto che bello c'era anche fotter uups volevo dire potter aggiorna presto!!! aaah (ma te ne vuoi andare che cosa cè ora?????)(CATTIVI CMQ MI SONO ICORDATA DI UNA COSA)(quale??)(konan è entrata in cucina!!!)(CHE COSA??ndKARIN)UUPS FORSE NON DOVEVO PARLARE EH EH ^^'''''''' KISSOLI

24/07/08, ore 16:24

ma ciau!lo sai in effetti la scusa col wwf per suigetsu regge XD ma no!madaruccio-puccio che mi combini?i teletubbies?ma dai XD (problemi? nd madaruccio-puccio col tic all'occhio)(*me si rotola a terra e ride come una pazza isterica diventando pian piano di un simpatico color blu per mancanza di aria mentre mia madre cerca disperatamente un telefono per chiamare la neuro*)(ci è partita,ormai è irrecuperabile nd madaruccio-puccio =__=') ma come sono carini gli akatsukini che litigano per la tv XD un consiglio per l'aka:tenete lontano karin dalla prova del cuoco perchè se vede qualche piatto carino cercherà di cucinarlo storpiandolo peggio delle puntate degli anime su mediaset e creerà sicuramente una strana cosa aliena non ben identificata XD ma come mi piace quando sasuke soffre,così impara ad uccidere itachi muhahahahah!però poveri voi che ve lo dovete sopportare,per fortuna c'è harry che "presta gentilmente" la sua bacchetta XD vabbè io vado che devo fare i servizi(è il mio turno di spolverare i mobili della casa,come disse il grande shikamaru:che seccatura...) ma a proposito,ma al covo dell'akatsuki chi le fa le pulizie?non credo che konan da sola faccia tutto XD vabbè ciao! kiss -__^

23/07/08, ore 22:41

W Esha e il neurone bacato! :3 Però... Un pò lo ammetto: a me Karin stà simpatica! La storia è fantastica!!! Continua!!! ^^

23/07/08, ore 17:04

ma sciau!come potevo mancare anche a questo chappy,io voglio proteggere il neurone bakato,ormai dipendo da lui u.u però ci sono andata vicina col non recensire il computer dà di nuovo problemi(almeno niente virus per fortuna) per cui se non dovessi riuscire a recensire qualche capitolo scusa in anticipo!ora passando alla recensione...troppo divertente ma come fai XD povera konan inondata dal vomito di sasuke...che schifo...sasu la prossima volta vomita addosso a karin tanto peggio di come è già non può diventare XD tobi tu ritorna mady-mady!(nooo! nd rioko_chan)(basta hai rotto con questo nome! nd madara)(va bene allora sarai madaruccio-puccio!oppure madarino-ciccino...magari madaretto-pupetto...oppure madaruccio-caruccio...però anche...)(BASTAAAA!vada per mady-mady! nd madara)(no mi piace di più madaruccio-puccio...da oggi ti chiamo così!)(perchè destino infame nd madaruccio-puccio T_T)(conosci neji per caso? o.O)(no e non ci tengo,e se non smetti di chiamarmi in quel modo idiota ti mado contro la volpe a nove code... nd madaruccio-puccio)(l-la v-volpe a n-nove c-code? O.O)(esatto muhahahaha! nd madaruccio-puccio)(siiiii!che bello voglio conoscere la volpina! >.<)(O.O' nd madaruccio-puccio) eh e così ora gli akatsukini hanno anche la piscina eh? (ridatemi i miei soldi! nd anima di kakuzu) almeno possono fare un po' di sport e tenersi in forma dato che non possono più giocare a calcio con la testa di hidan XD vabbè i 6 corpi di pain si tengono in forma con incontri di boxe tra di loro ò__ò prima o poi finiranno con l'ammazzarsi a vicenda XD una curiosità: ma suigetsu non se l'è dovuta vedere col wwf per il gioco con tobi?tobi è una specie protetta (però dai povero tobino deidara sei cattivo!)(io sono cattivo?e lui che distugge la mia vita con quel suo "senpaaaai" spaccatimpani e il suo "sono un bravo ragazzo"? nd deidara T.T)(oh poverino...vieni qui fatti abbracciare *me spupazza deidara*)(AIUTATEMI!!! nd deidara) XD vabbè anche suigetsu è una specie protetta da te ^__^ ora quale altre sorprese demenziali ci riserverà il prossimo capitolo? *__* curiosità al 150% >.< ti saluto baci baci!

23/07/08, ore 16:23

aaah ho letto solo ora il capitolo?????sacrilegio!!!!! ahahaah ce rimasto male il piccolo uchihaaaa il pisolino che bello!!!!!!!!!!!!!! oh yeeessssss! è partita un'altraNdNeurone bakato and tobi is a good boy!!NdTobi oh yessss*salta addosso*arancionespirilleggiante!X°°°°°°°° (deddyyyy ho una sorspresa per te!!NdA)(quale quale??*scodinzola*)(tadan *mostra sasori)(danna!!!!!)(o no !NdSasori)(questo è un regalo fatto da mua e esha così sai che noi siamo a good girl!!!oh yesNdRIOko e Esha)(=.=)(and tobi is....mada mada)(aaaaaaaaaaaahh*salta addosso a esha*NdRioko)(ma cosa mi fate dire????Io sono madara uchiha!!!muahahahaahNdMada)(aaaaaaaaaaaaaaah satana esci dal corpo di tobbuccio puccioH *fa segno dell'esorcistaNdRioko)(=.=) aggiorna presto ^^si si quello sulla nuova sakura era davvero bello!!!! aggiorna presto!! *saluta con la manina la vecchia ed nuova aka e naturalmente esha* umh cosa guarderanno alla tv gli aka??? X°°°°° kissoli

22/07/08, ore 00:16

e che bello anche me è feliceeeeeeeee*balla * (mi hai tradito ç.çNdDeddy)(nuo nuo povero deddy ma tobuccio è una specie protetta non voglio passare guai a causa tua con il WWFNdA)(cattiva!NdDeddy)(mi presti un po' di argilla??ti plego*occhi pucchi*NdA)(sai che non resisto a quello sguardo ma a cosa ti serve??NdDeddy)(*sguardo omicida * vedrai *risata sadica* muhahahahaahah ) che bello ti è piaciuta la mia idea!!!come sono felice!! hei neuronebakato di hesca non la puoi insultare lei è una specie protetta!!come tobuccio e il bradipo Nuoooooo io faccio quello che voglio sicuro??*prende ascia* ok ok stai calma bravo neurone bakato di escha nessuno la può insultare muahahahahah agiiorna sinceramente anche a me mi piaceva di + la vecchia aka (itachi buaaaaaaaahhhhhhNdSasu)(deddy saso itachi kakuzu buaaaaaahhhNdA)(kakuzu????NdTuTTi)(si li fregavo i soldi ero diventata ricca buaaaaaaaahhhhh)(=.=) kissoli rioko *balla con neurone baka