La guerra dei mondi
di _Arika_

23/09/09, ore 16:11

urca veramente bella! complimenti!

22/09/08, ore 19:25

O.o!!! Vegeta si sta 'accorgendo' di Bulma, e lei...ha una nuova missione!!!Chi aiuterà? Il popolo del marito o gli scienziati? non vedo l'ora di leggere il seguito!!!bellissimo capitolo! Chissà poi cosa sta facendo il NOSTRO Vegeta...lo sapremo?aggiorna presto, please!!!

22/09/08, ore 14:48

Finalmente ho avuto occasione di leggerla ^^ Bè, è inutile dire che scrivi molto bene, e che la storia è parecchio intrigante ^^

18/09/08, ore 23:15

ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! le cose si fanno sempre + interessanti!!!non vedo l'ora di vedere come continua!!!per favore aggiorna presto!bacione e complimenti!

18/09/08, ore 11:56

FANTASTICO..non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed è spettacolare, naturalmente ora aspetto il prossimo.. Vegeta che è entrato all'ultimo nella capanna ha visto il morso sul collo di Bulma ma ancora non sa nulla di quello che ha spiegato agli altri sayan.. e poi mi stavo chiedendo.. che staranno facendo nel futuro??.. spero aggiornerai prestissimo.. complimenti ancora per questa bellissima fanfic.. ciao

16/09/08, ore 00:11

wow...devo dire che questa fanfiction è davvero coinvolgente! Mi ci sono imbattuta per caso e...non riuscivo a smettere di leggere!!! ed ora come risponderà Bulma? e riuscirà a tornare dal SUO Vegeta? questo si innamorerà di lei? non vedo l'ora di saperlo! per favore aggiorna presto!!!complimenti ancora!

25/08/08, ore 22:28

Intanto, complimentoni per l'idea, davvero molto originale e, come ho detto nella recensione precedente, strutturato in modo no eccellente, di più.
Purtroppo non ho molto tempo e quindi ora rischierei solo di leggere ansiosamente perdendomi la metà della magia di questo racconto, quindi continuerò domani (e spero anche di riuscire a mettermi al passo). Rinnovo i miei complimenti e ti dico anche che ho agiunto la fanfic tra i preferiti. A presto, ciao!

25/08/08, ore 12:01

La tua fanfic mi ha davvero incuriosito e mi è anche piaciuta molto. Trovo la tua idea molto originale e strutturata molto bene, zi zi. Per ora ho potuto leggere solo fin qui, ma spero di riuscire a continuare prima possibile. A presto, ciao!!

05/08/08, ore 19:38

Mi piace come stai sviluppando questa storia. Ottima caratterizzazione dei personaggi, niente OOC, la nuova razza, gli Skatos, sono interessanti e ben costruiti. Anche Bulma è perfetta. Neanche fosse uscita dalla penna del Maestro Akira. Complimenti veramente. Aspetto trepidante il seguito!

05/08/08, ore 18:40

bravissima.. questa fanfic è bellissima e non vedevo l'ora che arrivasse questo momento.. sperò che il prossimo capitolo arrivi prestissimo.. sono proprio curiosa di vedere la reazione dei presenti.. ciao..

03/08/08, ore 16:43

Ho tolto alcuni tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

20/07/08, ore 13:01

Ciao! Bé, anke io trovo ke si fa tt sempre più interessante!^^ Nn vedo l'ora di scoprire se Bulma e Vegeta si incontreranno! A presto spero! Un bacio!

20/07/08, ore 00:29

Cavoli.. si fa sempre più interessante... Chissà se poi Vegeta e Bulma si incontreranno in questa base degli skatos.. Davvero originale l?idea e ti faccio i complimenti per sviluppare così bene una trama così complessa... Spero in un tuo prossimo aggiornamento... Chissà se scopriremo qualcosa in più su questi alieni, e poi il Vegeta rimasto nella dimensione iniziale che farà senza Bulma??? Baci a presto... Saku^^

18/07/08, ore 20:10

Ciao! Complimenti per la storia, mi ha incuriosita parecchio^^ Incredibile, quindi adesso Bulma è finita in un'altra epoca dove si trova anche Vegeta! Complimenti anke x la fantasia^^ Adoro storie di questo genere, peccato ce ne siano poche! La tua è molto ben scritta^^ Aspetto cn ansia l'aggiornamento! Ciao, un bacio.

18/07/08, ore 20:07

Strana e curiosa allo stesso tempo, sono curiosa di sapere come proseguira!!! Sei una brava scrittice... Ciao...