Shinsengumi high school ( light up the hell)
di CainxAbel

27/01/15, ore 21:16

il capitolo in effetti e'molto divertente,la scena dellamarionetta e'spassosa e i compagni casinisti stannosempre bene ovunque.e' solotutto un po'confuso....vedopero'che questo e' l'ultimo capitolo della storia ed e' da unpo' che non l'aggiorni,qujesto,a parere mio,e' un peccatoperche' ti stava venendo anche benino....spero lariprenderai,un giorno

27/01/15, ore 21:00

molto carino questo capitolo,anche se a questo punto io ti darei un consiglio:perche' invece di farlacomefanfiction nonla faicomeoriginale?ipersonaggi dihakuouki qua centrano poco o niente,potresti dargli altri nomi(anche se puoi comunque pensare sempre aloro) e rendere lastoria un'originale.....che ne pensi?

27/01/15, ore 17:32

un po'confuso questo capitolo,soprattutto nella parte dove Hanabi parla di Souji...pero'rispetto ai primi capitoli vedo qualcosa di meglio,ottimo :)

27/01/15, ore 16:03

proprio non riesco a farne a meno...
molto carino anche questo capitolo,anche se e' un po' ripetitivo(come il secondo). mi piace che ti sei staccata daipersonaggi dell'anime(almeno per adesso) e li tratti solo marginalmente.....continuero' aleggero' ancora :)

27/01/15, ore 13:51

la storia sembra molto carina,il tuo stile e' un po' ripetitivo(usi quasi sempre gli stessi aggettivi,per esempio "glaciale" legato a Saito,utilizza anche altri sinonimi) in piu' ci sono momenti che la storia scorre lentamente altri che sei troppo affrettata.pero' non faccio che pensare a questa fanfiction....voglio vedere come si sviluppa e come prosegue,e questo e' sempre un buon segno :)

27/01/15, ore 09:34

Ci sono alcune cosette da sistemare ma il tuo stile mi piace, mi piace come hai presentato tutti i professori e alcuni studenti,inoltre mi piace come gestisci i sentimenti della nostra protagonista.
Continuero' a leggere questa fanfiction,sono curiosa di vedere come va avanti :)

04/09/14, ore 00:59

Quando ho letto questo capitolo ho pianto dal ridere pure io. Mi piace la tua storia. Continua please...

27/05/14, ore 21:19

Mmm.mi piace peto non ho ancora compreso che cosa racconta questo fan fiction

28/04/14, ore 00:38

Appena ho visto la tramma so cge questa fan fiction non mi deluderį! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!