The Accidental Skype Call
di LouisYouHottie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/11/14, ore 15:21

Ma quanto è dolce aw *-* ma tanto poi si sa che alla fine Cassie non sarà più un segreto. Lo scopriranno anche Harry e Niall :') HAHAHAAHAH ❤

22/11/14, ore 12:45

Oddioooo O.o è una storia fantastica l'adoro!!
Complimenti continua lo ripeto è una storia fantastica!!♡♥
Baci:*
Ary_maslow

22/11/14, ore 10:42

Oddio ma questo capitolo è tenerissimo !!! Dio mi scende la lacrimuccia😪 complimenti aspetto un aggiornamento al più presto :) un bacio Giada

21/11/14, ore 22:02

Fantastico .
Che carine le posizioni in cui si sono messi.
E il nome aawwww.
Dolce.
Ma veramente la parte dove dice che ha scambiato persona wow hahahaha .
Io amo pretty little liars.
E amo spencer :)
Ora vadoo.

Hugs gy

Ciao adoro la tua storia é stupenda!
Aggiorna presto perfavore non vedo l'ora di sapere come va avanti dopo che Zayn li ha beccati hahahaha

HAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO, L'HO IMMAGINATA IN BAGNO A FARE QUELLO CHE STAVA FACENDO E... HAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAH OKAY BASTA. Voglio vedere la reazione di Zayn :') alla prossimaaaaa

O deo cazzum.
No ma hahahahahah non ci credoooooo.
Cioè ha fatto credere a zayn che stesse cagando una cacofonia?!
No ma questa storia è qualcosa di spettacolare.
È favolosa!
Poi, è normale chi non venderebbe i boxer di liam???
CHI???
Continua presto .
Ora vado.
Ciaooooo.

Hugs gy

NO okay asdfghjkl. Ho shippato Liam e Cassie subito aw. Questa storia è perfetta -sto ancora ridendo lol- anche se avrei amato conoscere meglio Niall, Hazza e Zayn... Ma va bene così. Grazie mille per averla tradotta <3

OMG!!!
Che cariniiiiii!! *^*
Cass è sempre la solita e quando erano al supermercato era troppo comica! XD Con Dora L'esploratrice, i semi di uccelli e gli M&M'S.
Questo ultimo pezzo è fantastico! Dicevo ogni volta "Aww" *-* Erano veramente troppo dolci!
Vorrei essere stata al posto di Cassie! cwc
Aspetto il prossimo capitolo!
Y u k i

Oh mio dio! Che bello! Ti ho appena perdonato per avermi fatt aspettare così tanto perchè ne è valsa davvero la pena. Liam è super romantico e Cass è Cass, unica come sempre... Bellissimo :-)

La canzone non è livello while i'm young ma livello while we're young

hahahahahahahahah la parte iniziale era forte :') però quella finale era troppo jenfue *-* aaawww secondo me farebbero una bellissima coppia davvero <3 ma una domanda .. QUANDO ENTRERANNO IN SCENA GLI ALTRI RAGAZZI?
kiss Sere xx.
ps; il capitolo è bellissimo come sempre <3

Ciaoo <3
Woow!! *--*
Bellissimo capitolo!!
Adoro le LORO fantasie ahahahaah
Sono proprio carini insieme :3
A presto! <3

Sei bravissima scrivi dei capitoli a dir poco fantastici quando pubblicherai il nuovo capitolo sono impaziente di leggerlo ♥♡♥

Cassie è sempre più pazzaxD Roberto???E poi Liam si riconosce e come può fregare tutti dicendo che lui è roberto?
Un dos tres Cassie è nei casini!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]