Giochi di Luce
di darkrin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/11, ore 19:13

Disgraziata, noi qui ad aspettare e tu con una cartella piena di drabble mai pubblicate! A parte questo mi mancavano davvero molto i tuoi aggiornamenti e questo in particolare mi è piaciuto tantissimo anche se Faith non è tra i miei personaggi preferiti. Non so se ho interpretato bene ma qui Tiffany mi ricorda molto la Pansy della Scommessa e trovo che le tue parole comunque siano azzeccatissime per questo personaggio. Poi ho adorato la climax che hai usato per descrivere l'atteggiamento di Faith! I miei complimenti ancora una volta, Marian.

15/09/09, ore 22:55

Wow. Wow, wow.
Questo è esattamente quello che volevo esprimere nel capitolo Contra Mundum.
Livia complimenti, è stupenda: mostra stupore, frustrazione, rabbia e poi la resa, l'accetazione. L'adoro.

01/09/09, ore 19:09

Ci sono pochi termini per definire questa serie di "racconti"... Ma sono davvero meravigliosi, tutti, dal primo all'ultimo. Questo poi... Hai descritto prefettamente ciò che Derek prova sicuramente. Complimenti, davvero! Charlotte

23/08/09, ore 12:07

Fa paura - il Giocattolaio non mi è mai piaciuto troppo, tranne quando annuncia il tipo d'anime a Lucas, Faith e Glory <3 (un Ardito! senza paura *_* awww ç_ç). Insomma. Fa paura, perché è avido. Avido d'essenze e quindi della parte importante di un corpo e di una vita.
Fermiamoloooo ò_ò XD

16/06/09, ore 09:10

Sei tornata! Grazie alla Magister che avvisa, o mi sarei persa una drabble sull'unica donna che abbia mai dato del filo da torcere a Hermione! Dato il suo passato narrato nell'Alchimia, come al solito hai colpito il bersaglio Shari! Bravissima!

09/06/09, ore 10:20

E' bellaaa! *__* E poi April è una Testa di Rame, neh? Come Edward, se non ricordo male. Coloro che diventano invisibili - eppure ci sono, sono vivi e lottano per un ideale, per la vita.
Forza >w<
XDD Prego Tronky, è sempre un piacere incucchiare cose <3.

02/06/09, ore 10:19

Oh. E' così toccante l'immagine di questa bambina. Delle sue parole che diventano luce toccando quel fondo d'oscurità. Poetico, poetico. Un iquido lucente da bere, mentre la Speranza muore. Il suo arrivo è nuova luce, e nuove parole.
Peccato che non so chi siano XD. Per davvero bella, ma ziett (sicuramente non si dice così in francese XD)! SasoVHiiii!

17/04/09, ore 08:31

Era ora che tornassi!
Hai scelto un momento intenso da analizzare, il temibile momento a casa di Edward, con April, Penny e l'albero di Natale che ha tanto sconvolto Caroline. Accidenti, la ragazza ne ha di strada da fare! Ancora bentornata!

10/02/09, ore 02:19

Le drabbles girano attorno alle metafore, non attorno alle descrizioni.
E sono felice che tu lo abbia compreso appieno.
Complimenti anima mia.
Chiara

23/01/09, ore 10:43

Accidenti, io arrivo ultimo ma tu darkrin sei sempre in cima con queste drabble.
Ho amato particolarmente questa breve piccola perla che mostra un piccolo mondo separato da tutto il resto: Milly, Richard e Lex. Un Richard che non si è mai visto, che noi non potremo mai vedere, ma che tu hai catturato e ci hai mostrato attraverso gli occhi di un figlio che lo scruta e che non riesce a credere, a fidarsi. Insomma, per quanto sia una figura a tinte fosche, per quanto l'ultimo capitolo della Magister ci sia modo di capire che Richard Ashlocke è un uomo complicato, un tempo ha provato sentimenti forti, limpidi. Bravissima.

12/01/09, ore 18:51

Livia, rieccomi! Come ti avevo già detto (le fortune di beccarmi tutto in anteprima) questa drabble è fantastica.
Lex e Richard sono così diversi da Lucas e Harry che secondo un certo punto di vista, i primi due sono più coinvolgenti proprio per il passato oscuro che li lega tramite Milly. Hai azzeccato ancora una volta scrivendo che il Richard dei tempi in cui Milly era viva lo conoscono solo i morti.
Nel 39° avrai tutte le risposte su questi due, tieni duro!

11/01/09, ore 22:55

Ciao amore. Questa drabble è sublime. Ho adorato Lex che vede negli occhi del padre l'ombra di un uomo che non esiste più, ho adorato la frase finale e il riferimento inplicito a Milly, l'unica testimone di quel Richard. Davvero, secondo me hai superato te stessa, migliori sempre di più, tra un poi diventerai una maestra delle drabble. Ti amo un sacco pasticcina [perchè tu sei dolce non cattiva!]

27/12/08, ore 13:38

Eh, Liv, tesoro. Che devo dire? Sei migliorata così tanto che stento anche a crederci. Sono perfette: a volte usi dei termini un po' banali ma...davvero. Perfette.

27/12/08, ore 13:37

(Ehi! Mi sono accorta di aver commentato una drabble che avevo già recensito: sorry)
Questa è roba grossa. di difficile interpretazione? No, fino ad un certo punto. è simbolica. Ma le metafore che hai utilizzato sono potenti ed esatte: calzano perfettamente.
Complimenti tesoro.
Chià

27/12/08, ore 13:35

Molto, molto bella Darling. Ben strutturata, così dolce e mite il finale.
Complimenti, niente da dire. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]