Si es por amor doy todo lo que soy
di Akeryana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/14, ore 00:43

Bellissimo finale.Mi hai fatto commuovere letteralmente ♥ Bellissima storria, bacioni!
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:44 am)

13/07/14, ore 19:23

Hey!!! Sono contenta che tutti possono stare insieme!!!!
La mia parte preferita è stata quando marco a baciato francesca ❤️!!! Qncora non ho letto l altra storia ma mi potresti dire se ci sara la marcesca o lodoabiani???!!!
A presto un bacio!

13/07/14, ore 15:50

Hey.... Un pò mi dispiace che è finita la storia!! Ma ne hai scritte altre se non sbaglio!! Sai a me piaceva molto aspettavo sempre che scrivessi un nuovo capitolo!!! Beh... Che dire storia stupenda!! Un bacio e alla prossima❤❤❤❤❤😍😉

13/07/14, ore 15:47

Bellissimo complimenti una storia stupenda che metto tra le preferite io vorrei il seguito di questa storia e di Tu eres mi sueno mas lindo perché sn 2 storie davvero bellissime complimenti <3 <3 ah io sto seguendo la tua nuova storia e ti già la amo <3
Baci Giordi99

13/07/14, ore 14:49

Meraviglioso capitolo e meraviglioso finale di questa magnifica storia. Un sequel, carina l'idea, mi piacerebbe. Per quanto riguarda l'altra storia io la seguo già. :') Bacioni e complimenti :')

13/07/14, ore 14:23

Ciao. La tua storia mi piace molto. Alcune scene mi ricordano "The Vampire Diaries" la mia serie TV preferita (dopo Violetta s'intente ahahaa). Sì. Il Sequel è una buona idea. Spero che ci sarà. Intanto perché non vai a leggere la mia storia? Si chiama "Quando scende la notte" e mi piacerebbe sapere il parere di una scrittrice brava come te ;)

13/07/14, ore 14:01

Ciao , il finale di questa storia è davvero fantastico anche se mi dispiace che sia finito 😭😭😭😭😭😭 Potresti continuarlo raccontato della vita di Leon e Violetta come sovrani e poi farli diventare genitori ti prego continualaaaa Se ti va passa a leggere la mia storia " promessi vampiri " Un bacii Spero che la continuerai jortini4ever

06/07/14, ore 19:34

Aww *^* Ma per caso la storia ( te lo volevo chiedere da molto) è ispirata a un film? Perchè è uguale xD Comunque, aggiorna al più presto ;)

06/07/14, ore 11:48

Ciao anche questo capitolo mi pia accusa Molto spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

05/07/14, ore 21:19

Hey!!!! GRAZIE MILLE!!! Sono felicissima!!! Non potevi farmi regalo migliore!!! Sono contenta che marco sia tornato normale grazie al bacio del vero amore di francesca! Ricordati che nel prossimo capirolo marco vuole le spiegazioni e dato che è l ultimo suppongo che la battaglia sia finita quindi vivranno felici e contenti!!! Ti prego continua presto e grazie ancora!
P.S faccio 13 anni 😘

05/07/14, ore 21:10

Sono già passata a leggere quella storia, la adoro e la seguirò proprio come ho fatto con questa. MI dispiace che sia terminata. Il capitolo lo adoro e sinceramente la parte finale mi fa sballare. LEON LA DIFENDE *sclera* mi immagino la scena ed è da sballo davvero, a prestissimo cara. Mille applausi per te e per la meravigliosa storia che hai portato avanti. Mi ha fatto sognare e sono sicura che l'altra sarà bella quanto questa se non di più. Bacioni <3

05/07/14, ore 15:28

continua per favore mi hai fatto rimanere sulle spine......cmq bravissima hai la stoffa per fare la scrittrice

05/07/14, ore 13:21

Ciao quando ho visto il capitolo ero felicissima il capitolo è bellissimo.e.alla.prossima vanessa

05/07/14, ore 00:05

Continua ♥ Fallo un po più lungo ♥ Bellissima comunque ♥

04/07/14, ore 21:09

Hey!!!! Credo ( anzi penso fi essere sicura) che la donna fonte della magia della regina è Angy!!! Ti posso chiedere una cosa?? Giorno 16 luglio è il mio compleanno ma lo festeggio questa domenica ( ma senza soffiare le candeline) potresti pubblicare la il capitolo entro domani o dopodomani??? Ti prego ho tanta curiosita! Grazie un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]