hate or love
di oned has save me

29/05/14, ore 13:44

Hey Bellezza.. Scusami se non ho recensito il capitolo precedente. Ma ora sono qua e re*nonsocomesidice*. Questo capitolo (e anche l'altro) è/sono veramente stupendo/i!! Mi dispiace un po' per Harry in questo capitolo, ma d'altronde non si è comportati nel migliore dei modi. Sonk proprio curiosa di vedere (leggere) il seguito di questo capitolo. Aggiorni appena puoi per favore. Baci xx _CoNsUeLo_

28/05/14, ore 15:46

WOW !!! Adoro tutti i tuoi capitoli!!!! Questo è stato semplicemente Bellissimo!!! Sei bravissima!!!! Aggiorna al più presto!!!!

28/05/14, ore 14:29

Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

17/05/14, ore 12:55

WOW !! Bellissimo e favoloso !! Mi piace tantissimo!!! Ti prego di aggiornare al più presto!!!
Bacii

15/05/14, ore 07:23

Hey Bella! Anche questo capitolo e, ovviamente, bellissimo! Sei bravissima a scrivere, complimenti davvero. Baci xx _CoNsUeLo_

14/05/14, ore 15:57

Oooh!! Super bello!! Mi piace tantissimo e mi interessa molto!!! Sono curiosa!! Aggiorna!!

14/05/14, ore 07:12

Ciaooooo ! E' si sono venuta a romperti ancora.. Hahahaha Cmq e' fantastico questo capitolo... Davvero bellissimo! A presto Baci xx _CoNsUeLo_

13/05/14, ore 23:16

È una storia scritta molto bene e di certo mi metto a seguirla. Aspetto con ansia i prossimi capitoli mi raccomando ahahaha sei bravissima bacii<3<3

13/05/14, ore 15:25

Bellisssimissimo!!!!! Fantastico!! Io adoro Harry anche se è brutale!!! Lo amo!!! E tu sei bravissima !! Devi continuare!!

13/05/14, ore 07:18

Hey Ciaooo!! Devo dire che questo capitolo e veramente stupendo! E Bellissimo! E adesso soni curiosa di sapere il resto...Hahaha Ci vediamo *piu che altro sentiamo ma non importa* Baci xx _CoNsUeLo_

12/05/14, ore 23:37

Hey!
Volevo solo dirti che questa storia è a dir poco fantastica!
Mi interessa molto spero che continuerà presto ;)

12/05/14, ore 19:31

Ciao Bellessa! hahaha... Prova a indovinare cosa ti diro adesso? Okey... E facile! Cheeee Beeeeelloooooooo il capitoloooooo!!! Hahaha xD... Davvero Bellissimo! Spero che aggiorni presto. Baci xx _CoNsUeLo_

12/05/14, ore 15:14

Ciaoooo molto bella questa storia complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. =] Lol!

10/05/14, ore 21:14

Ciaooo Bwella ! Come stai? Cmq Passiamo al capitolo... B-E-L-L-I-S-S-I-M-O !!!!!!! Hahahaha davvero stupendo! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Baci xx A Presto _CoNsUeLo_

08/05/14, ore 15:15

Che Belloooooo!! E' Veramente stupendo il capitolo! Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiorni presto. Baci xx _CoNsUeLo_