Migliori Amici a partire da Adesso
di Milah Darkice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/10/15, ore 20:01

Allora ragazze, mi sa che questa è l'ora della RECENSIONE VERA! :D
perché io ho commentato un po a cavolo ed è ora che dia una vera recensione a questa storia, come buona persona che sono.
Beh, posso dire che la storia Migliori Amici a partire da Adesso è un piccolo esempio di storia: è a buoni capitoli, con un discreto esempio di giusta grammatica (ma ripeto: se leggete questa recensioni e avete un po di tempo/hai un po di tempo, aggiustare l'ortografia perché è la seconda cosa più importante nelle fanfiction). La trama è abbastanza semplice, piuttosto prevedibile e abbastanza usata nelle fanfiction, ma il bello è che qualunque scrittore può rendere diversa la propria storia dalle altre, come per esempio ha fatto chanel89 con Dance :D
Questa storia però (come è successo con il sequel) non è perfetta: non è preciao, non è dettagliata quando deve, come nei luoghi e nei sentimenti, ma non è da buttare: perché è comprensibile per ogni scrittore. Diciamo che questo vostro primo esperimento è uscito bene sul fandom e ha dato sicuramente abbastanza rispetto nell'intero delle EFP di Sonic.
Tra non molto inizierò a recensire anche il vostro sequel: Dalla Scuola... al Successo... per il semplice fatto che è mio dovere come recensore. Spero però che nel tempo non abbiate preso seriamente le recensioni negative del sequel (visto che ve lo dovevate aspettare allora) e che non abbiate mollato a scrivere le vostre storie (QUANTO ESCE IL 22° CAPITOLO DALLA SCUOLA AL SUCCESSO!?!?) XD p.s: con "AVVISO" ci avete guadagnato 12 recensioni compresa la mia AHO!
Beh, mi sa che ho detto quello dire :D Spero che torniate un giorno (anche se credo che sto parlando a vuoto :D)
E.. niente. Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 01:50 pm)

31/10/15, ore 19:39

Ecco, un altro miracolo che succede: Sonic che nuota! Beh, ovvio che glielo avreste fatto imparare, sennò sarebbe morto affogato eeee... non sarebbe finita bene XD
Ok,.. sempre quegli stramaledetti errori di ortografia!! XD
Nonono, non tento di bestemmiare, che sia all'ultimo capitolo e sarà la fine.. PER ORA
Quindi.. si va!

31/10/15, ore 19:28

IL MOMENTO PIù GRANDE è SUCCESSO!! SONAMY PER SEMPRE! SIIII!!!!!!
(rumore del disco inceppato)
OK, smetto di fare l'idiota -.-
Che dire? Il finale di questo capitolo mi aveva fatto di sognare.. e mi fa sognare pure oggi! ^.^
e no, vince Sonamy, non c'è verso!

31/10/15, ore 19:25

Silver lasciato a cavolo perché non si aspettava quella risposta, una Amy imbarazzata, un cazzotto che sicuramente ha sfondato il crano di Shadow, un Knuckles che sembra eccitato e Sonic che ha invitato Amy a uscire... se sono in coma fatemi un fischio!
No dai, tutto questo me lo sono ricordato! XD e se non sbaglio mi ricordo pure il resto fino alla fine (e già, ho quasi finito in neanche 2 giorni.. son nu mast aho! xD)
Dai che appena finisco, faccio un'altra cosa per voi :D

31/10/15, ore 19:14

eheheheheh!!! Passiamo dalle speranze al romaticisco vero e proprio eh? Cioè, a caso Amy ha avuto la febbre e Sonic inizia ad arraparsi.. c'è qualcosa che non va XD
Non pensiamo mai male perché sennò vengo denunciato. Non posso dire mica tanto, avete definitivamente reso la storia più lunga nei capitoli e c'è finalmente l'ultima coppia che si unirà. Va bene, passiamo alla fine... che ho quasi finito daje! :D

31/10/15, ore 19:07

... OK! Questo me lo ricordo! Ciò che avevo aspettato quando lessi per la prima volta questo capitolo: il momento SonAmy (è un po strano visto che sono un maschio vero? O.o va be, sti cazzi)
Sono quasi alla fine.. INCREDIBILE! xD e per ora sono ancora vivo, quindi potrò fare ben presto la guerra contro The_Visored_Story_Teller :D
Comunque, andiamo sempre bene e passiamo al prossimo

31/10/15, ore 18:42

Fede? <<Stranamente Silver è quello escluso :D So quasi tutti fidanzati e lui è ancora l'unico senza ragazza, ma poveraccio XD>>
.. DICEVI!? -.-
Io: Va bene, ho capito! Ho detto una cavolata. Ma l'ho fatto apposta, sapevo che sarebbe successo.
Blade: Non è vero. Sei solo un bugiardo e stai buttando del tempo. -.-

Hmm.. chiedo scusa da parte del signor Blade the hedgehog che non stà mai zitto!
Per quanto riguarda il capitolo.. non avrei altro da dire! XD Per il momento va tutto bene e non me ne lamento neanche per un secondo. (sbaglio o sembra che si odiano Blaze e Silver adesso? XD)
Dai, cap 15 arrivo!

31/10/15, ore 18:26

..SI! ..avete presente nei capitoli precedenti (dove è resuscitata Cosmo) e ho detto che avevo quasi rotto la sedia?.. BEH! Quando lessi questo capitolo per la prima volta, avevo chiuso il pc, ero uscito fuori dal balcone della mia camera e ho urlato: è SUCCESSO!! SIIII!!! ..Se non sbaglio poi c'è stato un vicino che mi ha bestemmiato con: <<U scem! Domani mattina devo andare al lavoro! Chighion!! Torna a durmì che è l'una de notte!!>> (Perché allora leggevo le storie fino alle 4 DI MATTINA pensate un po)
Ok, passiamo all'altro vah :)

31/10/15, ore 18:06

OK, un compleanno che ha funzionato e che non è finito nei casini (perchè stranamente in certe storie succede il macello in una festa XD) e ShadAze che ufficialmente nasce (spiegatemi quando mai Shadow farebbe una cosa genere!?.. ah giusto, è una fanfiction XD)
Spero vivamente che stiate bene e che ve la passiate bene XD (non oserei MAI pensare il contrario..forse)
va be, passiamo al prossimo

31/10/15, ore 17:45

Eeehh, vediamo: un compleanno in preparazione, una ShadAze che sta per uscire e SonAmy che spruzza da tutti i pori della storia (se per caso era in questi giorni il compleanno "nella vita vera" allora te faccio gli auguri.. in anticipo/ritardo! XD .. quanto può essere idiota uno -.-'
Cavolo, sono già a metà? XD Lo dicevo che sta storia era veloce da leggere e da recensire :)
Ok, passiamo alla prossima

31/10/15, ore 17:34

Meh, ke dire! :D
Questo pezzo grazie a Dio me lo sono ricordato. Teoricamente sembra essere passata mezza giornata lì ma non sembrano neanche passati 10 secondi XD
Beh, quei classici errori di scrittura sono sempre sparpagliati (si, dovrete rivedere TUTTA la storia :D), il nostr Knuckles è cotto a puntino e per il momento è tutt apposto
Andiamo al prossimo

31/10/15, ore 17:02

.. BEH! è poco credibile il fatto che basti poco da far fare queste cose a Knuckles, però avrete fatto felice qualche fan della coppia. XD
E con questa siamo a 2, mancano le principali coppie adesso no? :D
Comunque, anche qui ci sono 2-3 errori grammaticali (già, mi sa che se volete aggiustarla, dovrete fare un aggiornamento della storia dall'inizio alla fine :/ per non rischiare XD)
Dai, che sta andando tutto bene per ora. Si passa al dopo!

31/10/15, ore 15:23

...EHEHEH! Si, da qui nasceva l'amore!
3 coppie che iniziano a sorgere: Knuckouge, Sonamy a ShadAze (la prima e la terza molto improbabili! XD).. scherzo.
e mo c'è un punto: quando facevate questi capitoli corti, erano quei pochi momenti dove non facevate neanche un errore grammaticale, e io mi incazzavo perché aspettavo giorni prima di un nuovo capitolo: mi facevate aspettare giorni per capitoli che te li mangi in 2 secondi.. si! -.-
Ok, non sono qui per incazzarmi, visto che più i capitoli sono corti e faccio prima quindi a recensirli (..recensire poi XD)
Va bene, credo che passerò al prossimo :P

31/10/15, ore 15:11

...BEH! Questo me lo ricordo perfettamente! Una delle coppie più amate dai più anzianotti fan di Sonic X è unita finalmente! (Cosa ormai improbabile nella serie originale ma va beh, accontentiamoci XD)
Diciamo che il classico problema dell'ortografia c'è sempre in quasi ogni capitolo, però ripeto: non è questo il problema più serio/importante! E questo lo spiegherò alla fine.
Va be, non ho altro da aggiungere, visto che sono belli corti. :)
Passiamo al prossimo

31/10/15, ore 00:40

..SI! DOVEVATE UNIRE QUESTI CAPITOLI!! Guardate che non eravamo mica su youtube: non guadagni i big money se hai più recensioni! XD
Va be, cerco di non fare lo str**** :)
Comunque, in definitiva: ben tornata Cosmo e Sonic ti sei preoccupato per nulla.. e l'amore ha iniziato a sbocciare fin da subito eeehhh ^.^
Non rammento Blaze, visto che ormai l'intera storia di Sonic è del tutto fottuta.. e voi più o meno ne state dando un senso! XD (l'avete dato)
Mi dovete ancora dire se continuere il sequel eh :D
Va be, si passa all'altro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]