Winter.
di peetarms

02/09/14, ore 11:44

tu sul serio sei un qualcosa di fantastico come diavolo fai a farmi immaginare tutto perfettaamente, ti adoro capitolo perfetto uno dei miei preferiti sul serio

31/08/14, ore 16:29

Io di solito non leggo ff, ma mi sono letteralmente innamorata di questa. Ho iniziato ieri e sono giá qui! Sei bravissima complimenti, mi sono iscritta solo per recensire la tua storia. Ora, so che forse sono io che sono drammatica,ma non mi piacciono gli occhi vuoti di Win e il fatto che beve e fuma troppo. Se provi a toccarla credo che mi metterò a piangere come una fontana... ma spero non succeda niente! Ancora complimenti!!!!!

31/08/14, ore 15:24

sono senza parole sul serio oddio ma chi sei? sei bravissima

i winsel ahahahaahah amori loro  bellissimo sul serio, non ho parole per descriverlo

31/08/14, ore 11:26

Mi piace tantissimo, ma soprattutto il legame che si è costruito tra Ansel e Winter. Vorrei un Josh piú geloso, ma diciamo che siamo sulla giusta strada, data la conversazione in cui lui ripete "affiatamento". Comunque adoro questa storia e ho iniziato a leggere anche Battle Scars, mi piace come l` hai impostata. A presto!

30/08/14, ore 20:01

Ciao!! Inizio col dire che ho iniziato a leggere questa fanfiction due giorni fa e me ne sono letteralmente innamorata. Questo capitolo è davvero molto bello, comunque non inizierò a shippare Winsel rimmarrò fedele a Jinter (?) ahah. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/08/14, ore 12:24

Jass! :3 Bel capitolo davvero! Addirittura hai inserito Nolan e.. Io amo quel ragazzo! Riguardo a Winsel penso che continuerò a shippare Win e Josh,sicuramente! Se posso darti un consiglio però,a mio parere dovresti usare un linguaggio anche meno colloquiale nei dialoghi! ;) Hailee fan pazza scatenata non sa ancora nulla?! Ho paura della sua reazione! :') un abbraccio

29/08/14, ore 19:42

una meraviglia tornare a casa e leggere il tuo capitolo mentre ceni, sul serio ti adoro ragazza ho adorato questo capitolo ora c'è il problema che non so se mi conviene cominciare a shippare i winsel ma sono cosi caarini pure loro, maledetta e benedetta te ragazza
al prossimo capitolo dolcezza

29/08/14, ore 19:36

capitolo bellissimo cioè c'è tutto quello che ci vuole ahahahaha che dolci win e josh ma soprattutto winter ed ansel mi preoccupano

29/08/14, ore 18:04

NOLAN. FUNK. IO. TI AMO. Ommioddioooooooooo sto sclerando! Io amo quell'uomo, amo Josh, amo Ansel, e amo questa Fanfiction! Questo è il mio capitolo preferito, definitivamente insieme a quello prima di questo, oh cielo che bello! A parte il fatto che Winsel suona benissimo :') poi con Josh è troppo dolce *-* solo che oa su Whatsapp vede l'ultimo accesso :O, dovrebbe fare come mia sorella che lo ha levato, almeno così può chattare in santa pace con Ansel/Nolan! Okay, detto questo.. Ti voglio tantotantotanto bene,
Vick

29/08/14, ore 17:51

Bel capitolo, concordo! Winter ja ottenuto la parte per altro con l'attore di colpa delle stelle, che io amo! *-* Bellissima storia davvero, alla prossima ♥

29/08/14, ore 12:36

Questo capitolo è un qualcosa di magnifico mi piace dall'inizio alla fine, anche se non ti reputi una persona dolce ti è venuta bene la parte romantica del capitolo
Oddio anche Nolan io adoro quell'attore ma soprattutto quanto è figo, ma i Winsel spaccano di brutto :)
a presto bella

28/08/14, ore 14:12

Vabbuo questo capitolo è un connubio di tutto cio che amo.. josh, fine della scuola, Narnia, Ansel, cioe aiuto ti adoro! Amo il personaggio di Jill Poll aiuto piangooo

27/08/14, ore 12:07

Hey! A quanto pare tutto rose e fiori in casa Hutcherson! Reciterà con niente poco di mno che ANSEL ELGORT?! Io amo quel ragazzo assolutamente! Ha recitato per tutti i miei libri preferiti cavolo! Il rapporto fra lei e Connor è bello come al solito,ma a me piacerebbe,magari lo hai già programmato :'),che facesse pace anche con sua madre adottiva, Winter è talmente testarda che non si accorge di quanto lei abbia fatto per Win. Detto questo, un abbraccio stile-koala weasley_laugh

25/08/14, ore 01:32

Also,la tua playlist e le tue collezioni di libri e film sono fantastiche! ;) *^*

25/08/14, ore 00:59

La adoro! Mi piace tantissimo la storia e il modo in cui la racconti <3 riesco ad immaginare tutto e Josh è come sembra nelle interviste,come me lo immagino<3 ...amo quell'uomo. E Win. ;) Grazie. <3
ps: la sto leggendo tutta d'un fiato anche se domani devo alzarmi presto XD è troppo bella **