Winter.
di peetarms

01/08/14, ore 16:49

ADORO. ADORO.ADORO.ADORO.ADORO.ADORO. QUESTO CAPITOLO.
ADORO.ADORO.ADORO.ADORO.ADORO.ADORO.LE TUE SERIE TV.
ADORO.ADORO.ADORO.ADORO.ADORO.ADORO.TE E LA TUA STORIA.
RILEGGERO' LA TRILOGIA DI HUNGER GAMES E VEDRO' AMERICAN HORROR STORY
SCELGO IL 23 E IL 15

01/08/14, ore 16:14

SI SONO CHIARITI *URLA PER TUTTA LA CASA* GLI AMORI MIEI SONO COSI DOLCI, JOSH E' COSI DOLCE
LA DICHIARAZIONE con i personaggi dei libri è stata una cosa meravigliosa!!!
Adoro anche io the big bang theory
i numeri che ho deciso di scriverti sono il 12 (giorno di nascita di josh eheheh) e il 15 (la mia età) aahahhaha

01/08/14, ore 15:48

adoro la tua storia sempre di più, lo sapevo io lo sapevo che si sarebbero rimessi insieme *fangirla* adoro quei due hahahaha
winter mi ha spaventata giuro, tanta rabbia da parte sua credo che non sia mai uscita ma finalmente ce l'ha fatta
adoro doctor who mi mancano le ultime due stagioni e ho finito :)
NUMERI: 12 E 97

01/08/14, ore 15:35

meno male che sono tornati assieme :3
volevo solo dirti che adoro la tua storia e seguirò i tuoi consigli, il mio libro preferito è bianca come il latte rosso come il sangue! scelgo il 12 e il 15

01/08/14, ore 12:28

hai ragione è assolutamente uno dei capitoli più belli, non so come farò per due settimane
i numeri che ho scelto sono: 23\37
il mio libro preferito: il miglio verde
sono curiosa di vedere once upon a time ne parlano tutti bene e visto che è una delle tue serie tv preferite deve essere bella quindi grazie :)

01/08/14, ore 12:07

lo sapevo lo sapevo che era solo un malinteso, perfortuna poi
la parte dallo psicologo mi è piaciuta tanto anche a me
sul serio dovremo aspettare due settimane? però seguirò i tuoi consigli rileggerò il mio libro preferito che è COLPA DELLE STELLE :D e riguarderò SKINS visto che lo avevo già visto e mi era piaciuto tanto
i numeri che scelgo sono 12 e 97
UN BACIO ANCHE A TE E DIVERTITI TANTO :D

30/07/14, ore 19:10

C'è tu non puoi fare questo al mio fragile cuore, no non puoi!
Perchè Josh è stato così stronzo come si a tradire Winter, c'è come si fa?! Uomini! D:
Spero che li farai tornare insieme, aspetto con ansia! :)
Da questo spero che avrai capito che io adoro, ma che dico amo la tua storia!! *-* *-*

26/07/14, ore 23:27

Io sto morendo dentro.
Letteralmente.
Davvero già la sua vita è qualcosa di confusionario di suo, cosa per cui sono sicura tutte noi l'adoriamo, ha una vita che ad ogni puntata riesce a strapparmi una lacrimuccia per quella forza che a noi basterebbe un quarto per superare i momenti difficili *una me commossa*, ma dai adesso puro Josh inizia a fare lo stronzo, perdonami la volgarità, c'è no davvero io sto andando da in depressione, mi servirebbe uno psicologo specializzato in fangirl, eh già sarebbe perfetto. Va beh lasciando stare me, adesso cito una delle mie precedenti recensioni, sei sicura di non essere stata cresciuta o concepita da una qualche ninfa della scrittura? Oppure esserlo propriamente tu? Perché dio solo sa quanto è bella questa storia, veramente complimenti, se avessi un briciolo del tuo talento avrei già scritto un libro, se ne vorrai scriverne uno avvertimi perché saró la prima a comprarlo.
Va beh penso di aver finito con i complimenti, ti auguro una splendida settimana, non vedo l'ora che sia venerdì
La solita fan accanita, Jennifer

26/07/14, ore 09:16

Premetto che sono una lettrice silenziosa ma, questa volta, non ho proprio resistito alla tentazione di recensire. Seguo la tua storia fin da quando hai scritto il primo capitolo e mi piace un sacco. Scrivi davvero molto bene e ogni volta che leggo un tuo capitolo, sembra che io stia leggendo la storia di una qualche scrittrice famosa. Davvero, scrivi magnificamente. Vabbè la storia poi, non ne parliamo ed è una delle più belle che io abbia mai letto. Adoro il rapporto tra Win e Josh. Quindi, recensione assolutamente positiva!
A venerdì,
baci.
MrsHutcherson

25/07/14, ore 21:23

Jass! :D Che dire? A mio parere ci vogliono un po' di imprevisti nella storia,altrimenti non risulterebbe più interessante come lo è già. Non oso immaginare con chi Josh abbia tradito Winter,davvero. Il messaggio di Connor per il compleanno di Win è quello che mi è piaciuto di più,molto profondo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere quale domanda vuoi porci ^-^ Un bacio :3 weasley_laugh

25/07/14, ore 20:13

pretendo immediatamente di sapere con esattezza che cazzo ha combinato josh!! ce lo dirai vero? vero? si che ce lo dirai!!
no dai apparte gli scherzi sono scioccata, non me l'aspettaavo quindi complimenti AHAHAHAHAH

25/07/14, ore 20:08

ciao bella questo capitolo è wow decisamente interessante visto che hanno litigato e non si sa benissimo cos'è successo, ma Winter ha finalmente 18 anni ahahah

25/07/14, ore 19:20

bello bello ottimo capitolo, veramente sono sadica devo ammeterlo non vedevo l'ora che litigassero ahahah
sono curiosa di sapere la tua domanda a venerdì allora ahaha :D

25/07/14, ore 15:40

Ciao! Questa è la mia primissima recensione! Woooow! (Ok mi gaso solo io con queste cose) e seguo la tua storia dall'inizio, solo che non avevo ancora un account! Adoro questa storia, è una delle mie due preferite, perchè non fila liscia come l'olio (la storia) e gli imprevisti ci sono anche nella vita di tutti i giorni.. Questo capitolo è stato fantastico, sospettavo qualche movimento losco di Joshua! E poi che dire, hai iniziato con Katy (la mia cantante preferita) e hai menzionato Olly Murs e gli Imagine Dragons! Aspetto i Coldplay per inginocchiarmi ai tuoi piedi! Continua così, adoro questa fanfiction..

25/07/14, ore 14:38

capitolo assolutamente perfetto, immaginavo che la loro prima vera lite fosse vicina non vedo l'ora del prossimo capitolo :3 ahahah