Winter.
di peetarms

23/06/14, ore 00:47

Ciao bella :)
Allora ho deciso che recensirò più spesso la tua storia perché come hai fatto notare io sono una di quelle "lettrici silenziose" ahahah.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, è sempre un momento critico quello di conoscere i genitori di Josh a quanto pare. Apprezzo moltissimo la lunghezza dei capitoli, perché sono veramente soddisfacenti, non troppo lunghi, non troppo corti e me li divido in diverse parti così da non leggere il capitolo tutto insieme se no poi devo aspettare una settimana per quello dopo ahaha, una piccola nota che ti faccio e sempre sulla grammatica di guardare un po i congiuntivi che ce n'era qualcuno che non andava bene.
Complimenti ancora ❤️ passa a recensire la mia fanfiction!
-Sophie

22/06/14, ore 19:46

Salve! Mi è piaciuto moltissimo il capitolo! ** Certo, a mio parere Winter dovrebbe affrontare Matt, e non continuare ad ignorarlo... Comunque, pensavo che la visita dei genitori di Josh, sarebbe stata più rigida, soprattutto da parte di Michelle, ma per fortuna non è stato così! :D Al prossimo capitolo bella!
un abbraccio,con tanto affetto
weasley_laugh
ps Winter è tale e quale a come me la ero immaginata! :D

22/06/14, ore 11:18

Bellissimo capitolo. L'ho trovato ricco di emozioni, rivelazioni ma soprattutto di tenerezza. Mi piace troppo il rapporto che hai instaurato tra josh e winter. Il tuo stile di scrittura, come sempre, mi ha soddisfatto, quindi non mi soffermerò su questo punto.
L'unico appunto che posso farti è di stare attenta alle ripetizioni. Non ne ho trovate molte, ma in ogni caso sarebbe meglio se non ci fossero. Niente di importante comunque, perchè la storia si legge in ogni caso molto fluidamente. Complimenti
Mekaor

21/06/14, ore 22:34

Ciao! Ho letto la descrizione e mi ha subito interessato, ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata così come nel secondo e nel terzo. Ma ora, al quarto, mi stai facendo addirittura piangere! Amo la storia, le tematiche delicate, i comportamenti dei personaggi e soprattutto il tuo modo di scrivere. Oltre a farmi piangere, questo capitolo mi ha fatto avere più volte brividi. Perciò ho preferito recensire subito, per farti rendere subito conto della situazione ahahahaha Vado a leggere gli altri capitoli, bacii♥♥

21/06/14, ore 01:33

Adoro questa fanfiction.
Ogni giorno spero che la aggiorni.
Non ho mai seguito una fanfiction così attentamente e con così tanto interesse

20/06/14, ore 20:11

Ciao Jaaaass ahah, adoro il tuo nome vabbe tralasciamo il capitolo è veramente bello e mi è piaciuto davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo venerdì.
sei bravissima
a presto

mi dispiace per il calo del seguito della storia, perchè ti meriti tutte le recensioni di questo mondo :D

20/06/14, ore 20:05

ehi bella, capitolo bellissimo (come sempre ahah)
mi ha davvero coinvolto questo capitolo, non so se è per il fatto che è una settimana che lo aspetto o perchè è davvero così, ma fatto sta che è stato così e ti vorrei ringraziare per questo ahahah non succede spesso
GRAZIE PER AVERE MESSO UNA FOTO DI COME HAI IMMAGINATO WINTER, QUESTO RENDERA' TUTTO ANCORA PIU' COINVOLGENTE E PIU' FACILE DA COINVOLGERE, MA CAPISCO ANCHE CHE TU PREFERIVI CHE OGNUNO IMMAGINASSE LA SUA WINTER
mi dispiace davvero tanto che meno persone recensiscono la tua storia e la seguano, davvero mi dispiace tanto ma magari è solo un periodo e poi saranno sempre di più :)
a presto jass,
loveujoshua

20/06/14, ore 17:28

wow che capitolo carico di emozioni belle e ricordi nostalgici ma alla fine è un capitolo stupendo come la storia

20/06/14, ore 16:58

questo capitolo l'ho vissuto in pieno Jass, mi piace il fatto che winter non è una ragazza casa e chiesa, che si sia lasciata sopprafare dalle emozioni bevendo con Nick e la discussione ci stava ahaha.
il fatto dei genitori di josh è stato perfetto a questo punto della storia e detto ciò ho sorriso quando win ha ammesso alla madre di josh che l'ha salvata

p.s. la winter che avevi pensato è davvero perfetta

20/06/14, ore 16:55

capitolo bellissimo come sempre, mi è piaciuto che la mamma di josh non andasse subito daccordo con lei
winter era come l'ero immaginata ahaha
a presto jass

20/06/14, ore 15:46

Hey, il capitolo è bellissimo come sempre. Sembra che win abbia finalmente conquistato la madre anche se....che fatica!
Al prossimo capitolo ciao

20/06/14, ore 15:08

ehi jass, questo capitolo mi è sembrato di viverlo seriamente
sei bravissima, hai la capacità di farmi calare completamente nel personaggio di Winter (che tra l'altro è perfetta, anche di più)
vorrei sapere anche io perchè hai meno recensioni rispetto l'inizio, mi dispiace tanto però

20/06/14, ore 15:05

finalmente finalmente finalmente finalmente
stavo completamente impazzendo aah
una settimane è troppo tempo è jas
comunque il capitolo è stupendo e mi dispiace che meno persone la stanno seguendo perchè merita davvero di essere letta
WINTER E' PERFEEEEETTTA

16/06/14, ore 00:33

Hola :) allora ho iniziato a leggere la tua fanfiction una settimana fa e devo dire che mi piace molto. Anche io ne sto scrivendo una su Josh, si chiama "Made in the USA" leggila se ti va :)
Comunque stavo aspettando un capitolo come questo per recensire, era davvero perfetto. Ho amato la lettera del padre a Winter mi ha fatto quasi piangere (sappi che è una cosa rarissima ahah) hai saputo costruire una fanfiction reale e credibile, ma soprattutto in cui non gira tutto intorno a Josh, Winter ha la sua storia ed è lei la protagonista. Ho amato questa caratteristica. L'unica nota che ti faccio è di guardare un pochino la grammatica nel testo, perché spesso ti capita di scrivere le frasi con tantissime "e" che una dopo l'altra stanno male. Usa dei sinonimi, come "poiché", oppure le virgole!
Complimenti ancora per la bellissima storia, passa a leggere la mia e lascia una recensione 😘

-Sophie

14/06/14, ore 20:25

Ciao bella! Dopo aver scoperto il contenuto della lettera sono rimasta scioccata,non avrei mai pensato che Christine non fosse la vera mamma di Winter,spero comunque che loro due riescano ad instaurare un rapporto migliore.. La lettera del papà che ha scritto prima di morire è molto commovente,davvero! Inoltre Matt innamorato di Winter? Me lo aspettavo,dato che sono migliori amici! ;) Allora che dire? Al prossimo capitolo! :* weasley_laugh