Winter.
di peetarms

25/07/14, ore 13:34

Oddio povera win..... ma con chi l avrebbe tradita poi??
mi sembra proprio un diciottesimo compleanno con i fiocchi.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

25/07/14, ore 12:23

Wow. Cioè... Le ha davvero messo le corna? Secondo me è tutta una finta, in realtà quella lo stava aiutando ad organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Win. Me lo sento. Comunque, venerdi oggi o la settimana prossima? Non vedo l'ora *^*

25/07/14, ore 12:04

Comincio col dirti che pensavo che lo postassi oggi pomeriggio e non questa mattina ma meno male che mi sono collegata perchè è stato un capitolo intenso cioè Win ha scoperto che Josh l'ha tradita. Ma come diavolo è possibile?! Perchè?! Aiuto voglio capire!!!
Comunque capitolo bellissimo davvero :D

25/07/14, ore 11:56

ommiodio hanno discusso, josh l'ha tradita :o dio non me l'aspettavo proprio, sono sconvolta ma voglio sapere la verità e non ce la faccio ad aspettare settimana prossima e soprattutto dopo non ce la farò ad aspettare due settimane ahah :)
a presto
loveujoshua

20/07/14, ore 15:42

Ciao! :D Sono anche io curiosissima di sapere cosa succederà con la nonna di Winter e da quanto ho visto pare che ci sarà un litigio fra Win e Josh o sbaglio? Jenn mi fa morire dal ridere,è davvero divertente!! Spero tanto che la incontrino, e vorrei sapere che ne pensa di Winter! Un bacio e a venerdì prossimo,
weasley_laugh

19/07/14, ore 14:43

Ehi ciao Jas, questo capitolo è meraaviglioso; l'ho adorato dall'inizio alla fine!
Il fatto che tra Connor e Winter c'è questo bellisssimo rapporto è fantastico, l'incontro con la nonna mi ha incuriosito parecchio infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più :)
un bacio, a presto,
loveujoshua

19/07/14, ore 00:21

I really like it! Very very good. Solo che Josh e Winter sono cosi dolci e smielati....... Fai accadere qualcosa di brutto ogni tanto, per rendere la storia un pò piu vera. Nessuna relazione è cosi perfetta. Apparte questo penso che la storia sia perfetta.. With love
Asia

18/07/14, ore 17:32

Sono felice che win abbia finalmente incontrato sua nonna.... mi piace il capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao

18/07/14, ore 15:46

aaaah josh e win di nuovo insieme *Sclera* diooo dioo che bello
connor e winter sono l'amore ahaha sembrano fratelli oiejdc
quando win scappa da matt non sai quanto gli ho urlato contro
e ora sono curiosa di scoprire di più sulla madre di winter
a presto meraviglia
peetasmile

18/07/14, ore 15:13

il tuo capitolo è un'ottima pausa dallo studio di psicologia per l'esame
il capitolo l'ho adorato dall'inizio alla fine grazie per aaverla messa su EFP

18/07/14, ore 15:02

come tornare a leggersi i capitoli con gusto, erano belli anche senza Josh ma con Josh hanno una direzione più diretta verso di noi
comunque bello il capitolo sul serio
a venerdì prossimo con un'altro meraviglioso capitolo

18/07/14, ore 14:59

la parte finale quella della nonna, oddio, la frase che dice è bellissima e vera
sempre più belli i capitoli

18/07/14, ore 14:54

Il giovedì è definitivamente il mio giorno preferito della settimana perchè leggo il tuo meraviglioso capitolo
Dio il rapporto tra connor e winter è bellissimo, Josh e Winter di nuovo insieme aaah che bello mi erano mancati averli insieme
non vedo l'ora che sia venerdì prossimo

12/07/14, ore 20:54

Hey Jass! Il capitolo e wow amo questa ff punto e basta! L'ultima frase: 'Ora meriti solo cose belle, e io voglio essere una di quelle perché ti amo’ era il top della dolcezza! Ti immagini che bello se Josh e Winter recitino insieme?! Sono davvero teneri insieme. Io sono andata alle cascate delle Marmore e si,hai proprio ragione,sarebbe bellissimo abitare là! La frase che Win ha detto a Brooke è mitica! a venerdì prossimo,un abbraccio weasley_laugh

12/07/14, ore 12:54

Ciao! Io sono una di quelle "lettrici silenziose" che dici tu, ma d'ora in avanti basta. Adoro da impazzire la tua fanfiction perché Josh è il mio attore preferito, tu sei davvero brava a scrivere e hai una bella fantasia. Complimenti, aspetto la prossima settimana. Con Amore Asia.