LIBERO ME, LIBERI TUTTI...
di kuwari

19/01/16, ore 15:57

ciao!!!!la tua storia è sempre bella e coinvolgente!!
spero che stavolta il prossimo capitolo lo metterai un po prima!! ;)
brava

11/12/15, ore 16:12

ehi ciao!!!!!
non aggiorni più la tua storia?
è un peccato

22/06/15, ore 12:36

Non ci credo hai aggiornato!! La storia è bellissima e la morale della storia arriva forte e chiara.
Aggiorna presto, baci meli06

17/06/15, ore 20:56

Bellissimo capitolo!!! bravissima!!! ha reso molto bene l'idea delle sensazioni di Davide!!!!
spero aggiornerai prestissimissimo, sono troppo curiosa!! ;)
ancora bravissima!!

25/08/14, ore 21:42

Complimenti!!! La storia è sempre più bella!!! :) spero aggiornerai prima possibile!!! ;)

Ciao quando aggiorni??, spero presto!!! :)
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 09:40 pm)

25/08/14, ore 14:56

Ancora complimenti! Scrivi davvero molto bene e poi la storia è stupenda! Spero che aggiornerai molto presto! Watanka!!

31/07/14, ore 22:02

C'è, wow, una delle fanfiction più belle che abbia mai letto!! COMPLIMENTISSIMI!!! ( sempre se si dice) xD certo che le ultime righe sono un po' agghiaccianti... Ma non vedo l'ora di leggere il seguito, lo aspetto con ansia!! Alla prossima e... WATANKA!!

31/07/14, ore 10:49

Brava!! La tua storia mi piace molto! Sono proprio curiosa di chi sarà il funerale. Aggiorna presto! Watanka!!

29/07/14, ore 10:09

veramente brava!!!!bellissimo capitolo!!!!sono curiosa di sapere come andrà avanti, spero aggiornerai presto!!!! :)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 10:09 am)

29/07/14, ore 00:29

Oddio Ki è il morto? Uff...voglio saperlo!!!:-( Continua presto e cmq fatti dire ke sei crudele cn Davide!!
bacini

17/07/14, ore 08:24

ciaoooo!!! ogni capitolo è sempre più bello!!! complimenti!!!
spero aggiornerai presto ;)

10/07/14, ore 13:36

povero Davideee!!!!!! spero si rimetta presto :'( !! il capitolo é meraviglioso, stupendo, dolce e tutti gli aggetivi belli di questo mondo!!!!!! continua presto che senza i tupi capitoli non vivo, sul serio!!!!!

29/06/14, ore 21:25

Wow, mio dio è fantastico, incredibile, eccezionale sto capitolo, come tutta la storia!! Certo che Davide, da come lo hai descritto, stava soffrendo le pene dell'inferno XD poretto, spero se ripiglia ;) alla prossima!! Non vedo l'ora di sapere come finirà!! WATANKA!!!

23/06/14, ore 14:52

Povero Davide sta male :-(.Voglio sapere cosa succederà uff..
Aggiorna presto bacini.

23/06/14, ore 14:12

Fiuuuuuuuu almeno Davide si é ripreso!!peró sta ancora male... Avrei dovuto dirlo fiuu (?) bha, non importa, il capitolo é stupendo (come al solito) continua presto ciauu