Traguardi
di ___Page

29/05/14, ore 22:16

Ho il magone: la storia è davvero bella!
Tutti hanno realizzato i propri sogni, o quasi, ma sanno che sono una grande famiglia e che non si separeranno mai davvero :)
Toccanti le parole di Usopp e Chopper e stupendo il capitolo di Zoro e Nami. mi è piaciuta da morire la frase finale dello spadaccino!
Complimenti perchè scrivi sempre benissimo (e scusa ancora per il ritardo) :*

27/05/14, ore 23:27

Molto bella :-) Sopratutto (ovviamente) il capitolo ZoNami :-) Mi piace il fatto che si dividano, ma che rimangano insieme in un certo senso... :-)

25/05/14, ore 12:22

Chiedo umilmente scusa per il ritardo nel recensire ma si sa che Maggio è un mese PROPRIO NO per tutti ;_;
Cooooomunque:
Sai che sei stata banale? SAI CHE SEI STATA BANALE?!
MA MI PRENDI IN GIRO DICENDO CERTE CAZ**** ??!!
Nessuno ha mai avuto un'idea simile e poi, quello che ha detto Zoro, era molto romantico e dolce anche se non sei entrata nell'OOC (cosa molto difficile parlando di Zoro <.<)
Io non smetterò mai MAI di ripetere che amo sempre di più le tue brillanti idee ed il tuo stile percui: sono io a ringraziare te per avermi permesso di leggere questo capolavoro perchè, anche se non ci dovessi credere, stai migliorando sempre più e sei sempre BRAVA!

22/05/14, ore 17:24

Ma che dolci queste parole <3<3
Con poche righe per ognuno dei tre personaggi qui presenti sei riuscita a descrivere le loro emozioni, sensazioni, sogni e progetti.Davvero brava e mitica come sempre.
Solo un piccolo appunto: il medico che fece da padre a Chopper viene chiamato Hiruruku nell'anime e Hilk nel manga; Hiluluk non esiste come suo nome, nè nell'uno nè nell'altra.
A parte ciò è tutto molto dolce e bello, complimenti :D
Aspetto con ansia il seguito ^-^

19/05/14, ore 16:36

Ciaoooo!!!
premetto che amo (AMO) la coppia RuRobin e credo si sia notato nelle mie storie ma...sei stata davvero brava a descrivere, in pochissime parole, quello che si dicono e ciò che provano i due, ne sono davvero estasiata e non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

17/05/14, ore 12:45

Forse è vero che è un poco OOC ma nel capitolo Rufy è cresciuto e, essendo un vero uomo, questo discorso si addice perfettamente alla situazione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè sei molto brava e questa storia mi sta appassionando molto.

16/05/14, ore 15:43

Non so cosa aspettarmi da questa storia....
Hai messo nell'intro che si tratta di discorsi d'addio ma nel primo "capitolo" Brook è da solo e....gli altri?
Sono curiosa di sapere il continuo, sei brava a mettere curiosità nel lettore n.n