Stepbrother
di Better_Than_Words

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/01/15, ore 12:25

Mi hai lasciato con la curiosità di sapere che cos'è la sorpresa! Me la potresti dire??

11/10/14, ore 23:54

Sesso durante lo spettacolo.. Ahahahaha aspetta ahahahah oddio mi sono divertita troppo❤️ Sei un mito✌️ Sta storia mi piace troppo😍

21/09/14, ore 18:49

Quando ho letto il primo finale stavo per morire ,ti volevo uccidere,(hahaha ovviamente scherzo) fortunatamente hai scritto quest'altro finale. Ti devo fare i miei complimenti , è una ff bellissima . Ma poi e scritta anche bene ,senza errori grammaticali.
Un bacio
Sty_love2

21/08/14, ore 18:55

Oh che bel finale *---*
Molto meglio dell'altro a essere onesta.
Finalmente sono riuscita a leggerlo :D
Ci si vede alla prossima storia.

Ciao ciao plebea! :D

05/08/14, ore 12:09

Ehi bella.
Come potrai notare sono nuova.
Sono Miriam,per la cronaca.
La storia mi piace parecchio,è scritta correttamente e la lunghezza è perfetta.
Ti lascio, continuo a leggere.
Miriam .x

01/08/14, ore 18:55

Che succede per caso non è più sterile ed è rimasta incinta?! Ci sarà un piccolo Styles? Aww aggiorna presto ��

01/08/14, ore 15:38

UN BANBINO. SI NE SONO SICURA AL 300% VERO? Okay, mi ricompongo! Allora, ancora una volta grazie per aver "accolto" la mia proposta di questo finale alternativo! Era proprio così che volevo finisse la storia! ottimo lavoro seriamente. Questa é una delle storie a rating rosso che io preferisco in assoluto! Boh non ho nient'altro da aggiungere se non BRAVA.💕

31/07/14, ore 13:32

Ho amato la storia tanto da finirla tutta in SEI ORE hahaha! Complimenti💕 anche se però avrei delle cosine da dirti. Alooour: ci sono rimasta male per la morte di Cate e boh mi rovina tutta la mia "interpretazione" ,lol, della storia quindi non potresti fare una specie di "finale alternativo?"🙏🙏 hahahah l'unica cosa che non é piaciuta é come si é "sviluppato" il personaggio di Cate.. cioè mi sarebbe piaciuto che si fosse limitata ad Harry ma va bene, e poi avrei voluto e che Cate si ribellasse alla madre e le dicesse tutto ciò che l'ha fatta soffrire. In oltre avrei voluto vedere Harry con Cate e Niall con Cloe Okay ho detto tutto! Ripeto che ho AMATO la storia e tu dei bravissima! un bacio.😘💕

16/07/14, ore 11:49

Secondo me lo dirà come minimo a tutta la scuola! Comunque...adoro la coppia Harina (Harry + Caterina) e adoro i loro momenti hot. Effettivamente sono entrambi malati di sesso ahahah. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Emma e cosa accadrà tra i due "trombamici". A presto xx.

15/07/14, ore 12:31

Ehi ciao! Ti avviso che da oggi in poi leggeró questa ff.! Già i primi due capitoli mi piacciono (soprattutto il secondo c;) e sicuramente anche gli altri saranno stupendi. Con Emma...? Sinceramente non lo so. Di sicuro accadrà il peggio lol. Ci sentiamo prestoo xx.

15/07/14, ore 02:57

ho iniziato la tua storia oggi e l'ho appena finita, tu non hai idea di quanto io possa aver pianto , amo te e la tua storia <3

14/07/14, ore 20:25

Ma tu sei pazza?!?!?!
Mi hai fatto piangere da quando è morto il povero vecchietto. L'unico che veramente mi stava simpatico.
Sto piangendo come una disperata...
E' una storia tristissima, ti fa cadere in una depressione totale e sinceramente dopo averla letta mi ha messo in corpo solo rabbia rabbia RABBIA.
Dopo ciò non aggiungo altro.
XX

13/07/14, ore 22:40

La tua ff é FENOMENALE! L'ho letta in due giorni e mi sono immedesimata completamente nella protagonista, provando le stesse gioie,tristezze,delusioni,emozioni. Ho pianto come una stupida a quest'ultimo capitolo. Ho iniziato a leggerla su consiglio di una mia amica e anche io, come lei, la consiglieró davvero a tutti. Mi piace il tuo modo di scrivere, tranne che per alcuni errori (come avvolte che sarebbe a volte, valige che sarebbe valigie...). Oltre a questo non trovo difetti. Magnifica

11/07/14, ore 21:20

Ciau bella,intanto inizio col dirti che la tua storia mi è piaciuta molto..vorrei farti notare solo un paio di cose che a me personalmente non sono piacute.Intanto i nomi all'inizio del dialogo tipo (Harry:....) danno un pò fastidio durante la lettura...e fattelo dire per esperienza personale perchè anche io scrivevo un ff che non ho finito e ho ricevuto molte critiche per questo..anche se poi rileggendo è vero danno molto fastidio..e poi il tempo, insomma hai fatto un pò tutto troppo di fretta...secondo me dovevi soffermarti un di più dettagliatamente sui vari comportamenti e atteggiamenti dei personaggi..almeno io la penso così xD Comunque queste sono solo critiche costruttive..ti sto solo dando dei consigli se in futuro vorrai scrivere un'altra ff..e sta a te decidere se seguirli o meno :) In alcune recensioni ho visto delle critiche sul comportamento della protagonista ma secondo me sta a te decidere come deve comportarsi...no??In fondo sei tu a tenere le redini della storia quindi mi pare pure giusto :) però per il resto hai una grande fantasia quindi brava..baci Miry XX
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 09:26 pm)

08/07/14, ore 23:55

L'ho letta tutta in due giorni, giuro che sto piangendo come una demente dal cap.26......sei stata bravissima! Anche se mi aspettavo una cosa tipo Harry e Cate adottano un bimbo.....e vivono felici e contenti ma no ahahah ci sono rimasta male ahah Ciao xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]