A Little Bit Pregnant
di AymlerShaunCampbell

22/09/14, ore 19:57

bellissima storia complimenti :3 è la prima volta che resencisco questa storia :) l'ho letta solo oggi tutta xD complimenti continua così :3

21/09/14, ore 21:15

Ci siamoooo *-----------*
Magari questa è la volta buona e capiscono che son fatte l'una per l'altra u.u
E speriamo che nessuno le disturbi xD sarebbero ultrasfortunate povere y.y
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
A presto

20/09/14, ore 23:54

Madò, madò, madò!!! Che carine che sonooooo!!! Questo capitolo è semplicemente EPICOOOOOOO!!! Di una dolcezza infinita lo sfogo di Emma con Snow e quest'ultima, una volta tanto, è stata davvero grande! Non vedo l'ora di sapere che succede mo che si svegliano Emma e Regina e si trovano nello stesso letto, abbracciate l'una all'altra! XDXDXD A parte loro due, mi sta dispiacendo tantissimo per Hook...insomma è anche la sua bambina, non possono portargliela via così, poveretto! Ne morirebbe!!!

14/09/14, ore 22:50

Sempre più bella e sempre più belle Regina e Emma *-*
Dai che forse ce la fanno!!!
Anche se ik tempismo non è dalla loro. E vuoi la chimera e vuoi il golem e adesso pure Leroy.
Ma ce la faranno ò.ò/
Prevedo grosse risate per le serate organizzate che come minimo cadono nel nuovo attimo di tempo che si sono ritagliate quelle due. XD
Spero di leggere al più presto ik seguito **

14/09/14, ore 16:30

Nooooooooo maledizioneeee tu mi vuoi far morireeeee!!! Echecacchioooooo erano a tantissimissimo così!!! Certo, la nota positiva è che almeno ora si sono dette papale papale che si piacciono...ma tutto ciò è una vera e propria TORTURAAAA!!! E adesso che la fine si avvicina e i capitoli rischiano di non essere più puntuali come fino ad ora, rischio di uscirne pazza!!! Maledizione!!! XDXDXD

14/09/14, ore 11:52

Bello!Bellissimo capitolo! Non saprei da dove iniziare... Ok andiamo per ordine:
Re George con i gemelli è una notizia sensazionale, inizio a provare simpatia per quell'uomo, l'ho sempre ritenuto un buon cattivo, ma adesso avrà una seconda possibilità per essere padre/madre, fai te, dopotutto aveva perso James, essere viscido ma pur sempre suo figlio, magari uno dei gemelli avrà il suo nome...
Frederick con i vestitini a fiori, manco Mary Margaret, e Jafar che da i biscottini a Iago è adorabile.
Passando oltre, Ruby versione Gelosia ON è qualcosa di impagabile, adoro i Frankenwolf, adoro il loro rapporto in questa storia e spero che prima o poi abbiano anche loro una famiglia. Ruby non ha nessun segretuccio da rivelare a una serata tra donne?
Blue quei due invece li vede come il diavolo, ora che hanno scoperto la sua relazione scandalosa con Sidney poi...
Archie,Blue,Snow e la sagra della chimera,meriterebbero un capitolo a parte!
E poi... Muori Leroy!Muori...
Ma come? Per una volta che le due tontolone si decidono a parlare con il cuore in mano arriva lui con gli alcolisti anonimi! Il mondo è ingiusto e l'unica cosa da fare è prendersi per le spalle sbattersi contro il muro è...il contenuto non è adatto ai minori...W la Swanqueen!
La versione di Cora Redenta mi piace, il suo personaggio poteva dare molto di più anche nella serie, e sono curiosa di vedere la reazione di Regina alla sua ricomparsa e sopratutto alla ragione per cui la maledizione è stata lanciata, ne vedremo delle belle.
Ultimo, ma non ultimo, guai se i Charming portano via la bambina a Hook, e che è povero pirata? Una surrogato? Che Snow e Blue vadano a fa..rsi benedire.
Al prossimo splendido capitolo, Giove.
Ps: sapremo di più sulla gravidanza di Belle?

10/09/14, ore 21:25

Bellissimi questi ultimi capitoli, mi sono piaciuti davvero moltissimo!
Blue e Sidney, non l'avrei davvero mai detto! Non è che ci scappa la gravidanza magica anche per la fata? Probabilmente inizierebbe a svenire un po' più spesso del solito!
Ed Henry e Grace sono così carini! ♥
Mi è piaciuta molto anche l'alleanza delle ragazze con Cora e Snow (e soprattutto Kathryn). "Avreste mica dell'altra vodka?", sono quasi morta! :'D
Però dai, ancora una volta c'è qualcosa che interrompe Emma e Regina... mannaggia al golem! L'happy ending l'avranno anche loro, prima o poi? :'(
Ci hai lasciati con parecchi interrogativi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/09/14, ore 16:20

Nooooooo non di nuovo, non ancora!!! Non anche sta voltaaaaa!!! Faccio una strageeeeee!!! MALEDIZIONEEEEE!!! Cmq ispiro lentamente e cerco di calmarmi...bellissimo capitolo, soprattutto la scena con Cora, Snow, Ruby, Kat, Mulan e Tink! Mi è piaciuta un casino e mi stavo sbellicando dalle risate! XD Poi quelle sembrano aver capito un sacco di cose e sono curiosissima, uffa! XD cmq hanno fatto male un po' i loro calcoli...non è del tutto vero che le due "ritornate" (Cora, ti amo!!! XD) non si siano per nulla accorte di quel che c'è tra di loro...solo che, povere criste, ogni volta che provano a parlare, qualcuno tenta di ammazzarle!!! Ma porca eva!!! E mo aspettiamo un'altra settimana per il prossimo capitolo...ooooh non vedo l'ora!!! Spero proprio si parli della famosa uscita tra amiche, perché davvero credo mi sbellicherò dalle risate!!! XDXDXD

01/09/14, ore 18:01

Tu non hai idea dell'effetto che mi fa questa storia, sul serio! Sembra che ti impegni appositamente per farmi morire dalle risate ogni volta! :D
Va bene, partiamo col presupposto che domattina ho un esame di matematica e non so un tubo, e ho passato gli ultimi giorni controllare febbrilmente se avevi aggiornato... Perchè sì! Insomma, dai, se ci fosse la sezione "super preferiti" questa fic sarebbe la prima dell'elenco! ;)
Ohhhh, finalmente il bollettino di guerra di Sidney... quant'è che lo aspettavo? Una o due vite?
Ahahah è proprio nello stile di Sidney! E gli annunci mi hanno fatta rotolare dalle risate! Poi ho letto la pubblicità... stavo soffocando! Diciamo che non ho ancora imparato che mentre leggo i tuoi capitoli non devo nè mangiare nè bere... D: Però dai, la pubblicità di Moe mi ha letteralmente distrutta!
Awww, che dolci i mie Captain Charming a fare shopping per la bambina! Waaa mi sciolgo dai feels fluffosi! *-*
Ahahah no, seriamente. Cosa centra il fatto di odiare il rosa con l'essere lesbica? Se anche fosse lesbica (a tal proposito nella mia mante ho un head canon tutto mio in cui la piccola se la farà con la figlia di Regina v.v) mica dovrà per forza odiare i colori femminili e i vestiti col pizzo! Ecco cosa succede quando lasci due uomini da soli a fare shipping. Io da piccola vestivo sia coi vestitini che con le saloppette e i jeans da maschio v.v Però il giubbottino da mtociclista è troppo tenerooo!!! Lo abbineranno con la bandana e la benda sull'occhio da pirata? :P
La culla da Ikea ahahah! :'D Certo, e poi ce li vorrei vedere quei due, a montarla! Anche e l'uncino di Killian sarebbe un ottimo cacciavite... :3
Non potendo uscire dalla città, non oso immaginare la mole di lavoro che toccherà a Marco... farà un sacco di soldi con tutte le camerette per i nascituri! Però ti prego, dimmi che alla piccola non faranno la classica culla rosa con le principesse... Potrei vomitare. Sai cosa sarebbe bello? Una culla celeste con quella bellissima giostra che aveva la culla di Emma... E poi morirei dalle risate, perchè già mi immagino Killian che strepita "David! E se poi c'è vento e cade? Il vetro si romperebbe e potrebbe uccidere la nostra bambina!" Ahahah! :'D
Snow e Whatsapp. Snow usa Whatsapp. WHATSAPP! Oddei ora non riesco a fare a meno di immaginare il gruppo "Break the Curse" e Rumple, Regina, e soprattutto BLUE che usano whatsapp. Soprattutto li voglio vedere alle prese con messaggi vocali ed emoticons! Ahahah sai che sballo?
Ah, comunque Henry è un idiota. Non è mica che una resta incinta per un bacetto! E poi che diamine, hai 12 anni, mica sarà il tuo vero amore! Qualcuno qui crede ancora alla storia del cavolo e della cicogna, eh?

Delia :D

P.S. Io venerdì parto, quindi non siccome non avrò internet non potrò accedere a efp fino al 20 circa... ç-ç Quindi come consolazione mi aspetto di tornare e trovare un bel capitolo a rating rosso in cui Killian e Charming se la spassano. v.v
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 06:03 pm)

31/08/14, ore 15:48

"...e dal dolce suono di Mulan che abbatteva un orco in strada!" ahahahahahah bellissima l'idea dell'articolo di Sidney, soprattutto la parte delle pubblicità mi ha fatta morire!!! XDXDXD ma ora la cosa che più mi incuriosisce è la soluzione trovata da Cora per risolvere la situazione e il come Snow ha intenzione di attuare il piano!!! XDXDXD porca miseria, l'idea di dover aspettare un'altra settimana mi manda in bestia! XD

25/08/14, ore 22:32

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ce la faccio più, questa storia mi fa troppo crepare dalle risate!!! E' strepitosa!!! ahahahahahahahahahaha!!! adoro quando David prega perchè la figlia possa essere più sveglia nel capire i suoi sentimenti per Regina, come Mulan aveva fatto per Pocahontas (tra l'altro, sono tremendamente felice per loro due! ^^), o quando Regina si rende conto della relazione tra Blue e Sidney, o le reazioni preoccupatissime di Mary Margaret (la amo in questa sua versione comica! XDXDXD), Ruby che scappa dalla finestra, o Blue che urla al telefono con Whale proprio prima di chiudergli il telefono in faccia perchè Sidney la stava facendo eccitare...e per ultima...ma non ultima...OVVIAMENTE Hook che ci prova con David e questo che pure ci pensa su, evidentemente!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Da morire dalle risate!!! XDXDXD Non vedo l'ora che arrivi il fine settimana! XDXDXD

25/08/14, ore 01:02

CHE BELLO UN ALTRO CAPITOLO COSI' PRESTOOO!!! Davvero, se aggiornassi così frequentemente morirei felice (e non dovrei fare l'esame di matematica fra due settimane)!
Ora non mi dire che ci sarà un altro cattivo! A meno che non sia stata una qualche coincidenza mistica a far aprire i portali...
Ahahah mi sembra giusto che siano tutti drogati di caffè! Sai che affari per Granny?
Tutte quelle belle gravidanze! Dai, che finchè non prendono Cora certi ritardatari *ehm ehm, Emma e Gina* sono ancora in tempo... Snow avrà un bel po'di nuovi alunni, mi sa!
Oddio le risate che ho fatto nel sentire (o immaginare, almeno) Snow imprecare! Diciamo che Cora è una maleducata che lascia la spazzatura in giro, e Snow non brilla certo per intelligenza.
Meeko! Io avevo il pelouche, ci credi? Ahahah, ma Mushu dov'è finito? Io voglio Mushuuu!!! Se non lo inserirai, disonore su di te! Disonore sulla tua famiglia! Disonore sulla tua mucca! XD
Tu non hai idea delle risate che mi sono fatta immaginando la faccia di Regina quando nota il succhiotto di Blue e capisce che se la fa con Glass! Ahahah è stata epica! :')
Ciao, chiappe di Ruby! XD
Oh, finalmente la prima ecografia! Lo sapevo che l'avresti reda davvero demenziale! Però mi dispiace che non ci fosse David, insomma è suo figlio! Ma Emma ha ragione, è un ritardatario cronico. Credo che arriverà in ritardo pure alla nascita del secondo figlio (mi sto ancora spisciando pensando al parto!)...
Regina è stata dolcissima ad accompagnarli! Anche perchè poi credo che Emma avrebbe finito con l'uccidere Hook -.-"
Femminuccia, che bello!!! Ahahah non bastavano le m-preg, ora hai pure cambiato sesso a Neal junior prima ancora che nascesse! :)
Ahahah no ma vabbè, le domande di Hook sono sempre di un'intelligenza spettacolare... Lui e David sono proprio uguali, in questo! No ma vabbè, quindi seguendo la loro logica solo le donne grasse hanno un utero? Se così fosse, non avremmo il problema del sovraffollamento globale, no?
Eheheh, Emma aveva ragione, la sorellina è troppo grande... e ciò vuol dire solo una cosa: o quella bambina è un mezzo gigante, o David e Hook ci hanno dato dentro un bel po' di tempo prima, e ora la bambina sta per nascere!
Ahahah Whale è stato epico! Abbiamo appurato che Blue è estremamente scorbutica sia in astinenza che con una piena vita sessuale. Mah.
AIUTOOO!!! Oddei Hook in preda a tempeste ormonali del genere che cerca di portarsi a letto David! Tu hai idea di quanto stavo ridendo? Ho dovuto schiacciarmi la faccia contro il cuscino, per poco invece delle risate mi soffocavo IO. :'D
Oh sì, un giorno o l'altro David cederà! Cederà sempre! v.v Andiamo, non mi pare che l'ultima volta ci abbia pensato molto alla moglie, no? Eddai, fatti 'na bella sco**ta con Hook! Di sicuro è meglio di quell'isterica di moglie che ti ritrovi! E poi lo sappiamo tutti, che muori dalla voglia di spassartela col bel piratino, son due stagioni che non fate che flirtare! E ammettiamolo, a volte anche Josh e Colin si impegnano per farci fangirlare!
No, okay, me ne vado a dormire.
Al prossimo spassosissimo capitolo!!!

20/08/14, ore 22:14

Ma io....io ti amo e ti odio, ti amo e ti odio, TI AMO E TI ODIOOOOO!!! Ti amo per questa ff DA PAURA!!! Mi era mancata tanto!!! Mi sto sbellicando dalle risate!!! XDXDXD Piuttosto, spero siano andate bene le vacanze! ^^ E passando al ti odio....BASTAAAAA non ce la faccio più ad aspettareeee!!!! XDXDXD Quelle due vengono interrotte SEMPRE e per le scuse più ASSURDE!!! Il tostapane??? ahahahahahah io mi faccio una risata e piango contemporaneamente! Per non parlare della genialata della storia di Cora e di come sia sopravvissuta!!! ahahahahahahahahah vogliamo poi parlare di come si è comportata Blue con Sidney??? Ma questa da quale parte malata del tuo cervello l'hai tirata fuori??? ahahahahah e vabbè che la suora aveva bisogno di sfogarsi, ma Sidney non me lo sarei MAI immaginato!!! Sei un genio del male!!! XDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come quelle due affronteranno un'idra semi-nude! XD

20/08/14, ore 20:25

SEI TORNATAAA!!! EVVIVA! CHE BELLO!!!
Okay, mi dispiace seriamente che le vacanze siano finite (ormai siete andati tutti in vacanza tranne me, uff!) ma sono felicissima che tu sia tornata! Iniziavo a sentire la mancanza della mia dose di demenza settimanale!
In casa mia stanno per chiamare un esorcista: quando ho letto di Blue e Sidney ho iniziato a ridere senza riuscire a fermarmi! Insomma, Blue e Sidney che… che… Ahahah! Hai capito te la fatina porcellina! Ahahah la vendetta è un piatto che va servito freddo, eh? Tiè, Blue, beccati Sidney! Tanto siete pallosi combinaguai inutili tutti e due!
Awww i mie Captain Charmin! Ogni giorno che passa li shippo sempre di più! Continuo segretamente a sperar che Snow ed Emma finiscano di nuovo nella Foresta Incantata o roba simile e che durante la loro assenza Hook e Charming si "consoleranno" a vicenda… ahahah! Poi per me può anche tornare Neal, perché nonostante adori la SwanQueen, la OutlawQueen è legge, e deve tornare insieme! v.v
Ahahah certo però che Hook ha gli ormoni a palla… Rido come una scema: ho visto da vicino i lati più esagerati delle gravidanze, e mi sorprendo che Hook non faccia schifezze culinarie come tonno in scatola ricoperto di glassa al cioccolato o gelato e patatine (in teoria quello lo faccio anche io quando sono depressa, ma non sono incinta v.v) o altre schifezze simili! Ahahah un giorno o l'altro dovrai scrivere la storia di "Anche le Ortensie Piangono"!
Che bello il primo calcio!!! Awww, non vedo l'ora di vedere la prima ecografia, ormai dovremmo sapere se è maschio o femmina! E spero che sia un maschietto e lo chiamino Liam! E che abbia gli occhi di Hook, così Snow si rassegna che non è figlio suo ma di Killian! Anche se la vedo dura, visto che hanno gli stessi capelli… -.-"
"L'orbo e il monco"… Beh, s', David starebbe bene con una benda sull'occhio! Allora qualcosa di intelligente Spugna lo tira fuori ogni tanto!
Hallelijah! Finalmente dopo una vita sappiamo cosa ha scatenato la maledizione! Lo ammetto, mi sembra tutto un po' troppo inverosimile, ma in OUAT sono accadute le cose più impensabili, quindi potrebbe perfettamente essere andata così! E' resuscitata gente in modi molto più assurdi (vedi Neal)…
Ahahah hai capito te le due porcelline! Da quand'è che si gioca a strip-poker con un minorenne in casa?
Ahahah le risate. Possibile che ogni volta qualcuno arrivi a interromperle sul più bello? Prima Snow (ahahah sono morta per la ventesima volta sol a immaginare la sua faccia!), poi Neal (fottiti! Ti sta bene!!!) e infine pure UNA DANNATISSIMA IDRA! E CHE CA**O
Okay, mi auguro che finisca presto. Voglio quel dannato bacio!!!

11/08/14, ore 19:59

Ciao! ♥
Seguo questa fanfiction da un po' ma non ho mai commentato! Devo ammettere che la trama "particolare" mi ha colpita fin da subito, per non parlare di tutte le risate che mi sono fatta man mano che proseguivo a leggere!
Davvero, sei una scrittrice bravissima e ci sono stati alcuni momenti in cui non riuscivo a respirare dalle risate! Hook incinto è un misto di tenerezza ed ilarità allo stato puro, per non parlare di tutte le gravidanze maschili e non (Leroy e Nova in particolare sono la dolcezza in persona!) ed inoltre mi piace moltissimo che tu abbia incluso la mia ship numero uno (Swan Queen) in tutta questa faccenda... quasi quasi mi piacerebbe che la maledizione delle gravidanze magiche colpisse anche loro due. ;)
Avrei moltissimissime altre cose da dire, ma direi che per il momento è meglio che mi fermi qui! :°D
Ancora complimenti, penso davvero che tu sia una scrittrice formidabile e non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!

PS: Ho letto che sarai via per qualche tempo, quindi ti auguro di passare delle bellissime vacanze! ♥