A Little Bit Pregnant
di AymlerShaunCampbell

09/07/14, ore 12:49

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e questa ff mi appassiona moltissimo, è veramente molto originale e adoro il rapporto che sta nascendo tra Emma e Regina, rapporto che spero vivamente evolverà in qualcosa di ultra romantico.
Ammetto che inizialmente vedere Hook incinto mi ha fatto un certo effetto e non credevo di riuscire a leggerla invece più andavo avanti e più la trovavo ben scritta e soprattutto aumentava la mia curiosità, perciò complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/07/14, ore 13:14

Ahahah finalmente Blue ha quel che si merita!!! Solo una banale emicrania? -.-"
Fantastica la scelta del libro da leggere ad Henry: io ADORO il Signore degli Anelli! Ed Emma e Regina non sarebbero state le uniche a vomitare sentendo un'altra storia su Snow! Deve essere imbarazzante per Henry leggere le storie della sua famiglia e dei suoi amici prima di andare a dormire... Meno male che esistono i fantasy!
Ecco, ogni volta che Emma e Regina restano da sole, succede qualcosa: come minimo mi auguro che dai Charmings sia scoppiato un cataclisma!
Ora sono curiosa... che vuole Snow?Ha intenzione di ammazzare Hook e David? Anche se io una cosa non l'ho capita molto bene... insomma, il bambino in teoria è di Snow e Charming ma cosa c'entra la questione del vero amore con Hook? Ti prego spiegamelo, sono confusa... :(
Aggiorna in fretta te ne prego! E facci vedere cosa combinano Hook e le altre "mammine in dolce attesa" alle prese con le voglie e i problemi della gravidanza! Ti prego... facci morire dalle risate!!! XD
Al prossimo capitolo

08/07/14, ore 11:51

Dimmi che ci sarà una possibile gravidanza per Regina! Se la storia del vero amore è così anche loro due dovrebbero avere una sorpresa no? Ti pregoooooo! Lasciamo stare il mio sclero da fangirl, la tua fanfiction mi piace molto, è scorrevole e molto simpatica. Spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao Ciao.

07/07/14, ore 12:15

Ma quanto ci metteranno quelle due a capire che anche il loro e' vero amore? Magari una gravidanza per una delle due potrebbe un attimo farglielo capire ;) Sono troppo tenere insieme e non so cosa darei per vedere Regina madre,di un figlio suo questa volta.
Bellissimo capitolo come al solito :)

Ps. ADORO le suonerie di Emma!!

06/07/14, ore 21:33

Stavo passando una giornata orribile e non vedevo l'ora aggiornassi! Grazie! :)
Mi hai fatto assaporare ancora dei momenti SwanQueen!! Prima o poi si renderanno conto dei loro sentimenti?? Dai Emma, fai la prima mossa!! Regina si è già sciolta abbastanza per i suoi gusti ;)
E che bello Emma che rassicura Regina!! Ecco la Savior che tanto amo e della quale mi sono innamorata!! Il momento dell'abbraccio della Swan-Mills Family mi ha sciolto (anche quando intrecciano le mani) e ho trovato molto simpatica la scena della suoneria!! Anch'io ne imposto di questo genere!!
Non vedo l'ora di vedere il faccia a faccia con Cora!!
Snow sfigata ma tanto non la sopporto!! XD

Consiglio musicale per questo capitolo? ;)

06/07/14, ore 21:19

"dobbiamo parlare. Torna a casa"
che tu abbia 20 anni o 40 quella frase scritta dalla mamma fa sempre scattare sull'attenti ahahahaha

bel capitolo come sempre :)

a presto

29/06/14, ore 17:17

"Dobbiamo andare al porto. A quanto pare i portali di terra portano orchi e chimere mentre i portali di mare portano balene e vecchi.”
Le due la guardarono senza capire. Emma sospirò poi si diresse verso l'auto senza ulteriori spiegazioni, trascinando Regina. Blue accelerò il passo."

ahahahahahahaha giuro che non riesco a smettere di ridere XD

grande :D

29/06/14, ore 17:04

Mitica! Ad ogni cap mi diverto e mi prende sempre di più! Continua così!
E grazie per il consiglio musicale! Fantastica cover!!

29/06/14, ore 15:54

Ahahah questa storia mi fa ridere sempre di più! Io lo so che ora della fine sarò morta dalle risate... ;)
Awww, quanto fluff! C'era talmente tanta dolcezza nell'aria che mi verranno le carie! Più o meno: ci pensa Blue a inacidire l'aria con la sua sola presenza. Possibile che nessuno l'abbia ancora mandata a quel paese? Insomma, sembra che vada in giro a guardare disgustata la metà della popolazione di Storybrooke!
Oh mamma, Gold versione "papà-iperprotettivo" mi ha fatta morire! Anche se effettivamente sarebbe un comportamento molto IC, da lui una cosa del genere me la aspetterei... Beh, speriamo di vedere se abbiamo ragione nelle prossime stagioni! Anche perchè la prossima gravidanza di OUAT che voglio vedere è quella di Belle... Visto che non credo che non ci siano pargoli in arrivo per Aurora e Mulan o per Emma e Regina! ;)
Fermi tutti: Cora è di nuovo in mezzo alle scatole? Davvero, ma che diamine Snow l'aveva uccisa! Vuol dire che abbiamo sopportato i suoi piagnistei e i sensi di colpa per niente? Uff... Quasi quasi preferivo rivedere Zelena.
Ahahah non posso crederci! Ruby e Whale che...ahahah!!! Ma la cosa più spassosa non è che si sono fatti cogliere in flagrante, ma che non sia la prima volta che Emma li becca! E che si fa corrompere...
Ahahah grazie per aver pubblicato in fretta! Non resisto più... devo sapere come continua!!!

24/06/14, ore 11:15

Oddio finalmente hai aggiornatooo!!! Non vedevo l'ora di farmi due risate... :')
Innanzitutto, povero David: so che se l'è cercata, però mi fa un po' pena... è talmente rimbambito che non riesce più neanche a connettere il cervello! Se continua così se ne torna nella Foresta Incantata a vivere con gli orchi, altrochè! :D
E Snow... okay, sta iniziando a farmi un po' pena... che risolvano in fretta quella situazioni, oppure Storybrooke rischia di venire sommersa da stufato di chimera!!!
Ahahah lo sapevo io che Emma avrebbe usato la scusa del figlio per andare da Regina... Però potrebbe anche trasferirsi lì no? O hanno paura che resti incinta una di loro due? Ci mancherebbe solo questo... sono certa che Blue ne sarebbe entusiasta!
Per il resto... Ora voglio leggere gli articoli di Sidney! Sono troppo curiosa di sapere come procedono tutte le varie gravidanze: Spencer lo odio, ma Jefferson e Grace mi stanno davvero simpatici :) Per non parlare di Belle e Gold... Team Rumbelle!!! <3
Solo una cosa: Aurora e Mulan? Finalmente!!! Shippo queste due dalla prima volta che le ho viste: l'ho sempre detto che 'sto principe Filippo era tutta una copertura... E Ruby, che ha talento per queste cose (ma ciononostante ci ha messo secoli a mettersi con Whale -.-") le ha beccate subito! :')
Okay, non so davvero cos'altro dire, se non che entro la fine della storia o sarò morta dalle risate o sarò chiusa in manicomio!
Non farmi aspettare troppo!!!

16/06/14, ore 15:54

Oddio che scasso, sto letteralmente morendo dalle risate! Ancora un po' e soffocavo, in casa mi avranno presa per pazza... ahahah :)
Quando ho associato le parole "Hook" e "mpreg" non ho saputo resistere... Io shippo alla follia Charming e Hook, come anche Emma e Regina, quindi ho letto tutto d'un fiato i primi capitoli. E non vedo l'ora che esca il prossimo!
Ci va talento per scrivere una fic comica senza cadere nel patetico, e questa storia è venuta proprio bene! Ora sono davvero curiosa... Chi ha lanciato la "maledizione"? E chi altri ne verrà colpito?
Tuttavia ho una domanda: che fine ha fatto Neal? Voglio dire, va bene che odia la magia e tutto il resto, ma ora che Hook è piuttosto "preso" da David, lui si tiene Emma. Poi ora che Belle è incinta pure lui avrà un fratellino... Quindi, dov'è?
Ah, oltretutto devo farti i miei complimenti: pensavo di essere l'unica a nutrire un odio profondo verso Blue, ma a giudicare dall'aria saccente e arrogante che le hai dato suppongo che non piaccia neanche a te...
Anyway, non so davvero che altro dire, se non pregarti di aggiornare il più presto possibile: non vorrai mica privare una lettrice di un attacco di ridarella convulsiva vero? ;)
A presto

02/06/14, ore 19:03

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco :):) vai avanti così che si preannuncia divertente ;)

01/06/14, ore 23:05

Questa FF mi piace sempre di più e ogni volta mi fa ridere :-)
Hook è il migliore in versione mamma, e poi Henry e Grace sono la dolcezza *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :-)

26/05/14, ore 22:39

Ciao! :)
L'utilità di Henry è ben chiara anche qui, come nella serie del resto. Ad Henry ora si affiancherà un nuovo marmocchio/marmocchia che metterà qualche bastoncino tra le ruote della perfetta coppia iotitroveròsempre, sulla scelta del nome mi raccomando sii più fantasiosa rispetto alle menti geniali della serie tv.
Da buona fan SQ che sono, pretendo in allegato una foto dell'abito succinto di Regina *-*
Ma la telenovela che nomini alla fine esiste davvero? La trama è così improponibile che potrebbe esistere davvero!

Al prossimo capitolo!
Twikio detta Sara, o il contrario

24/05/14, ore 13:23

Questa fanfiction mi sta piacendo moltissimo! Soprattutto il litiflirtare di Emma e Regina *-* oh god, le shippo così tanto!! E comunque, anche il resto è bellissimo. Ho trovato solo una pecca: alla fine di domande o esclamazioni, metti sempre tre punti interrogativi o esclamativi.. ti ricordo che, in teoria, non si potrebbe aggiungere più di un punto esclamativo/interrogativo. Oltre questo, aspetto il seguito perché, sul serio, questa fanfiction mi fa ridere un sacco!
Bacetti e abbraccetti
BlackLestrange4ever