cinquanta sfumature di futuro
di 9CRIS3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/11/19, ore 16:04

Girovagando per il sito mi ha incuriosito la tua storia. L'ho letta tutta di un fiato in 2 giorni. Mi sono commossa , emozionata, divertita e devo dire che scrivi veramente bene e con cognizione di causa riguardo i vari aspetti medici e legali. Quindi sono pronta per il sequel! Saluti.

14/10/17, ore 01:16

Ciao ...ho trovato meravigliosa la tua storia. ..verso la fine ho consumato una valanga di fazzoletti ma x fortuna il destino li ha fatto incontrare di nuovo. ..ti faccio i miei complimenti x come hai scritto e specificato molto bene i loro sentimenti. ...ho visto che hai fatto il sequel ....Non mi rimane che andarlo a leggere

10/01/16, ore 20:53

scusa se non ho fatto le recensioni ad ogni capitolo per la forte curiosità della storia molto bella e piena di dettagli sei molto brava avevo molta fretta di leggere per vedere come continuava la storia l'ho letta con soli due pomeriggi e serate di nuovo tanti comlimenti sei bravissima in bocca al lupo per le prossime ciao buon 2016

08/01/16, ore 20:43

sto leggendo con molto interesse la storia mi piace moltissimo anche il fatto di raccontare il futuro di questa famiglia quindi scusami se non faccio le recensioni ogni capitolo ma ho fretta di leggere e ogni tanto mi farò sentire ciao e in bocca al lupo

08/01/16, ore 00:47

è un capitolo molto bello e incuriosisce la lettura per vedere come prosegue la storia ci sentiamo nei prossimi capitoli ciao

15/08/15, ore 15:11

Credo che una "ola" si possa alzare in questo momento! Quanto saranno belli questi due! Non ci sono parole! Anche Alex è un amore! Me Grey non sia smentisce mai! Il solito! È un grande! Povera Phoebe, ma che ci può fare, è così da un vita! Bellissimo anche l'incontro con la nostra mamma Ana, sempre la solita lei, in linea con il personaggio originale, non può essere migliore di così, è perfetta! Il capitolo è sempre scritto divinamente, io non so come altro descriverlo, tu sei veramente brava... Mi piace, mi piace sempre di più! Grazie ancora X queste emozioni, grazie mille!

15/08/15, ore 11:09

Ma quanto è dura con se stessa questa Phoebe?! Come fa a sopportare tutto questo dolore da sola?! Abby e Ava non sanno del tutto la verità... Solo la parte di Jack... Ma quello che ci sta dietro... Come fa? Quanto è forte "fuori"?... X fortuna ogni tanto esplode! Il fatto è che si sta nascondendo anche da Ryan. Il diagolo con il nostro Mr Grey non poteva che andare in questo modo! È perfetto anche questo capitolo, non so come sia possibile... È possibile? Evidentemente si... Lo sto leggendo! È ora continuiamo a leggere... Che bello!

15/08/15, ore 10:50

Io non mi capacito proprio di leggere una storia così ben articolata... I pensieri sono descritti in modo dettagliato, scorrevoli, netti senza sfumature: si percepisce a pieno il carattere della nostra Phoebe, le sue emozioni... A tal punto che mi sembra di provare le stesse anch'io! Non so come sia possibile! Anche questo capitolo è così pieno di tante sfumature... In una normale giornata invernale l'incontro fra una quotidianità (per organizzare la festa) che si scontra con i fantasmi dei problemi recenti... È troppo bella questa storia, troppo! Grazie grazie... È bello sapere che la potrò leggere sempre!

14/08/15, ore 08:55

Dormirei anch'io senza incubi dopo un incontro del genere 😜😜... Oh ma che coppia!! E Alex?! Che carino! Mi ha fatto piacere anche l'incontro Ana-Phoebe da sole in camera, un momento madre-figlia intimo e solo per loro... Quasi unite per "tenere a bada" il nostro maniaco del controllo... Il fatto è che ha ragione anche lui! continuo nella lettura di questa bellissima storia e ogni volta non mi capacito del perché non sia un libro guarda! Mah! Un abbraccio

14/08/15, ore 08:25

Certo un capitolo come questo dove si respira aria di amore, intimità e speranza fra Phoebe e Ryan che finisce così!! Che colpo! Non me l'aspettavo nemmeno io Mr Grey! Cavolo erano mano per la mano, stavano per dirlo, erano pronti a farsi vedere... Grrrrr!! Deve parlare questa Phoebe però non può continuare così, si sta autodistruggendo! Quanto è scritto bene anche questo capitolo... Che bello! Che brava... Ti mando un bacione e grazie ancora

14/08/15, ore 08:01

Il capitolo delle verità... Quello in cui si capisce tutto... Gli sguardi verso il ventre piatto di Phoebe, discorsi su "quando io sarò madre"... E poi il confronto con Abby: la poverina sa già che finirà male, cavolo che situazione. Sento quasi la disperazione di Phoebe. M'immagino Mr Grey che inizia a pensare di sentire welch per cercare info sulla situazione di sua figlia... Poverino non dev'essere semplice vedere la propria figlia persa in un'altra dimensione e piangente. E povero il mio Ryan, che penserà?! Continuo con il prossimo capitolo. Un grazie infinito per le emozioni.

13/08/15, ore 09:32

Macché mattinata deve passare questa poverina?! Era iniziata bene, fra le braccia di Ryan... Ma arriva alla GHE e deve sopportare quei due ometti che non fanno ciò che gli viene chiesto di "provare" a fare, per non parlare di sopportare ancora un Ted arrabbiato e per finire in bellezza la chiamata di Marcus! Povera Phoebe... Quanto ti mettono alla prova! Dai Violenza e percosse! Che stronza... Non poteva che chiamarsi Williams la mamma di Jack! Un capitolo ancora una volta bello... Non c'è altro da dire!

13/08/15, ore 09:00

Tesori! No ma come saranno?! Questo bisogno di stare insieme si sta evolvendo: non è mai stato puramente solo carnale ma adesso c'è qualcosa di diverso, qualcosa che lo rende così.., immensamente completo, denso... Vero! È amore! "Dio benedica" Ryan e Phoebe

13/08/15, ore 08:39

Ora! Com'è possibile non amare anche questo capitolo?! Sono troppo, troppo veri i personaggi! Le
Cugine che organizzano il pigiama party, la cena, i giochi, i dialoghi con le loro conversazioni... Dio è incredibile! E il momento con Ryan: passione allo stato puro! Io amo questa storia! Una drogata sono, non faccio che rileggerla... Aiutooooo!

12/08/15, ore 16:41

Ogni tanto rileggo questi capitoli di cui sono tanto innamorato e ognuno di questi mi lascia dentro così tante emozioni... Jacob e Phoebe... Phoebe e il suo casino... La vita a casa e i problemi con il nostro "vero" mr Grey... Non poteva essere che così! Troppo vera, troppo giusta è bella questa storia. Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]