Uniti per gioco, innamorati per sempre
di 4ever_young

09/09/14, ore 18:19

La tua storia mi piace molto e voglio tanto sapere come va a finire!!
Adoro Federico! Ma non ho capito se a lei piace o no Fede..
Quindi devi continuare!!
Aggiorna presto!!
Al prossimo cappy..
Ciaoooo!!
PC: ma hai finito di salutare oppure no?!
Io: sisi ho finito, calmati!!
Byyyeeee!!
Denis

23/08/14, ore 01:49

Mi piace molto la tua storia!! 😍 sei bravissima complimenti..ma ti posso chiedere se metti le foto di coloro che secondo te rispettano di piú i personaggi?? Se no va beh lascia stare é comunque molto bella!!!! 💋

24/07/14, ore 15:49

Ormai non ci speravo più e invece sei tornataaa! Comunque adoro anche questo capitolo. Federico è di una dolcezza disarmante in questo capitolo e sono convinta anch'io che prima o poi Samantha cederà. Ciao alla prossima!
-Clumsy

24/07/14, ore 08:44

Che tenero chè è Fede...secondo me prima o poi lei si scioglierà un pochino...Ah Ah Ah avrei voluto vedere la faccia di Leo....me lo immagino tutto tronfio che bussa alla porta e poi quando la vede con la maglia di Federico la sua cresta che si abbassa....

04/07/14, ore 09:48

Eiii ciao!
Allora ho appena finito di leggere tutti i capitoli e voglio dirti che questa storia mi piace molto e soprattutto non vedo l'ora di leggere il seguito. La "coppia" Federico- Samanta è strabella ed è fantastico quando cercano di fare i finti fidanzati davanti a Leonardo.
Alla a prossima!
Clumsy_

09/06/14, ore 23:02

Bè wow wow direi molto interessante ! Mi piace sempre di più *.* sono proprio curiosa di vedere come prosegue intanto come inizio patto è alquanto eletrizzante ! Gli accordi del piano mi fanno morire sono fantastici e federico sa come usarli a proprio vantaggio XD questo leonardo è proprio un tipo insistente eh ?! Va bè ma credo sia un personaggio abbastanza importante, almeno credo =] va bè alla prossima =D

09/06/14, ore 20:01

Devo dirti che i due vestiti sono proprio come me li ero immaginati ahahah! Come bel capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due! Aggiorna presto!!

08/06/14, ore 22:20

Io amo questa storia ! Ti assicuro adoro il primo capitolo e ancora di più il secondo, il fatto che a lui lei piaccia è una cosa eccezionale per niente banale a mio dire anzi rende le cose ancora più interessanti ^.^ l'idea dell'accordo è davvero un'ottima idea per portare avanti questa storia, e i personaggi di leonardo e dei due fidanzatini non so come vuoi portarli avanti ma credo che potrebbero essere molto importanti per il resto del racconto, sulla struttura non ho niente da dire, è scritta davvero bene!! io spero davvero che tu la continui perché mi piacerebbe davvero tanto continuare a leggerla =] spero a presto =D

27/05/14, ore 11:31

Secondo me é bellissima come storia! Federico é sicuramente già cotto di Samantha e credo che lei alla fine non lo odi più di tanto, anzi inizierà a piacergli! Aggiorna presto!! Voglio sapere come va a finire!!
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 02:47 pm)