Ginny Weasley e i DDM: l'inizio di tutto
di rosy823

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/24, ore 11:53

- Non ti sto dicendo che non posso vivere senza di te.-
Gli prese il volto tra le mani.
- Ti sto dicendo che non voglio...-

Riassunto perfetto del motivo per cui la Hinny è la miglior coppia del mondo di Harry Potter a mani basse...

Complimenti, ottimo capitolo come sempre!

21/01/24, ore 19:59

Ottima storia davvero, penso di averla letta tutta d'un fiato in meno tempo di quanto sono disposto ad ammettere. La Hinny è sempre stata la mia ship preferita, mi è piaciuto molto come la hai rappresentata anche se hanno forse fatto un pò troppi tira e molla hahah.

Mi piace molto come scrivi, complimenti. Buona Giornata.

21/01/24, ore 19:35

Mi sta piacendo molto la storia fino a qui, mi piace sia la trama che la scrittura, complimenti.

Ho una sola domanda, perché basta che Harry non consideri Ginny la sua ragazza per ingannare sia Voldemort che Piton? Se si comportano e vivono come se lo fossero non sarebbe comunque evidente per un Legilimens che Ginny per Harry sia molto importante?

28/11/23, ore 06:37

che bella sorpresa due capitoli! finalmente Harry si è lasciato andare…
Ron ha rischiato parecchio che Ginny lo affatturasse! complimenti

22/11/23, ore 06:59

Stupenda sorpresa trovare il tuo nuovo capitolo! Grazie!
Finalmente quel zuccone di Harry è rinsavito!!
Non vedo l’ora del prossimo

17/11/23, ore 17:32

Wow!!speravo aggiornassi. E devo dire che l’attesa è stata ripagata. Bel capitolo, forza Ron fai ragionare quel testone di Harry. Alla prossima

15/10/23, ore 06:34

Mannaggia a Harry che non capisce! è proprio un zuccone! Molto bello anche questo!

12/10/23, ore 05:13

Ciao! ma che bella sorpresa vedere che hai ripreso questa storia. Complimenti, sempre bellissima. Non vedo l’ora del seguito!

*.* adoroo
AMO questo cap. u.u
Davvero Tanto (e lo sottolineo) Carino.
Se questa storia continuerà su questa via, secondo me diventerà un capolavoro.
Quello che miha colpito di più è il contrasto che c'è in Harry, sei riuscita a cogliere i più piccoli particolari u.u
Ancora complimenti.
Baci Lils

Lo so il commento è in ritardo.. è che ho letto solo oggi la fic e mi è piaciuta davvero molto! La trovo ben scritta e anche originale. brava!! spero la continuerai...:)

ciao!ho letto la ff e devo dire una cosa:Harry finalmente ti sei levato le fette di prosciutto dagli occhi!!!Era ora che ti decidessi che ginny è molto meglio di quella fontana umana di cho chang!(scusate è che proprio non sopporto la chang)chissà cosa succederà in sala comune....Spero che aggiorni presto!!!Harry e Ginny 4 ever!

Ciao!!! Che belli questi capitoli! Meno male che Harry si sta accorgendo che Ginny è molto meglio di Cho...baci

era anche l'ora che harry si muovesse speriamo bene, io no tengo molto per dean per non dire per niente harry ginny forever, brava cmq aspetto il seguito ciao ginevra potter

beh meglio tardi che mai, mi piace questo approccio di Harry, ma forse non hai fatto spuntare il dubbio "Ginny amica o qualcosa di più?" un po' troppo presto? Comunque bellissimo capitolo, saluti Deidara.

Ciao! finalemnte hai aggiornato che stavo andando in astinenza da tue ff! finalemtne si smuuovono le acque e Harry farà una cosa sensata,o almeno lo spero! mollare Cho-annaffiatoio ambulante- Chang! mi raccomando continua! alla prossima! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]