I ventuno inverni della zarina dagli occhi scuri.
di Gretel85

10/03/15, ore 15:50

Dov'è, dov'è? Insomma dove l'ho messa?! La mia panchina di marmo di travertino! Ah eccola! Guarda Jonas se ti pesco, ti assicuro che lo scontro con un tir ti sembrerà una carezzina in confronto! Grr... come hai osato incatenare nuovamente Akane, maledetto e perverso idiota travestito da principe! Ok... mi calmo, mi calmo!
Inanzitutto sono una maleducata! Non ti ho neanche ringraziato per questo capitolone (I love capitoloni!!)... solo che quando leggo di sto paramecio dai regali natali mi viene un nervoso!!!
Per me Ari Jonas rimarrà il cattivo per eccellenza del fandom, te lo posso assicurare!
Ma bando alle antipatie (Jonas Ti odio!)... ovviamente è un elaborato modo di ribadirti quanto questo personaggio sia studiato e reso a meraviglia! È davvero l'Avversario perfetto per il codinato!!
Astuto e perfido... forse persino astuto quanto Nabiki, che si ritrova sua malgrado sua ospite al posto d'onore durante le prove del labirinto!
ovviamente i tre ingenuotti sono gli unici a venire accettati dal labirinto: l'infido principe ha pianificato ogni dettaglio!
Comunque devo dirti che mi hai particolarmente emozionata con la visione che Akane ha della madre e la frase che fai pronunciare alla signora Tendo è semplicemente splendida, nonché veritiera. Spero che questa poetica immagine aiuti i nostri nel momento del bisogno: dopotutto si dice che le persone che amiamo e che non sono più con noi ci veglino dal paradiso... oggi sono mistica! forse è meglio che recuperi la mia panchina di marmo e vada a cercare Jonas!
Grazie Ari per questa storia avvincente ma che sa far ridere di gusto! Bravissima mia cara! Un abbraccio fortissimo!

10/03/15, ore 15:28

Bellissime descrizioni! Con il loro aspetto elegante, le donne del gruppo hanno attirato l'attenzione di tutti, non solo di Tofu! A proposito, povero lui, è ancora succube del fascino di Kasumi! Chissà se si riprenderà ala fine! :D
Da quel che ho intuito avrai un serbo una sopresina per quanto riguarda loro, non è vero? ;)

L'idea di questi fiori fluorenscenti li rende inquietanti e pericolosi, ma mai quanto il fatto che Jonas volesse conoscerli. Per fortuna Nabiki ha i nervi saldi abbastanza da non lasciarsi impanicare facilmente, anzi prendendo le redini della situazione in modo eccellente! :D
Peccato che il principe non se l'è bevuta! -.-

La questione del labirinto è ancora più ardua di quello che appariva.
Ne sono stati letteralmente intrappolati. Ed il susseguirsi di illusioni sono strabilianti e tragicomiche insieme! Ahahahha al posto di una scuola di arti marziali c'è una palestra di aerobica???? xD
Però, il colpo più duro è arrivato dalla totale traformazione in donna e dal conseguente mancato matrimonio con Akane... povero! D: E ti credo che impazzisca (Physical è terrificante! ahahahah). La sua era decisamente più brutta! ahahah
Ma si è salvato al primo anello! Bravo! :D

Cosa poteva essere la falsa speranza che accomuna loro tre? Le sorgenti, ovviamente. E questa è stata la parte davvero inquietante (no, personalmente lo step mi è inquietante! ahaha). Era così invitante anche solo l'idea, ma è ovvio che Ranma non rinuncerebbe mai ad Akane per la sua virilità completa! Awwww *^*
Sono così assuefatti all'idea di restare così che hanno fatto subito a disilludersi.
Ma temo per l'ultimo anello... che sia quello in cui è ambientata la scena di Akane bambina?

Comunque, ti rinnovo i complimenti!
Sei stata poetica e mitica come sempre! :D

PS: wow non sapevo di questo "carnevale" russo. Sei stata magnifica nel collegare la motivazione del vestito della piccola Anja! :D

Ciao Ari! Sono in ritardo epocale e mi meriterei un'ora della sgradita compagnia di Jonas Schiattamale per espiare!
Comunque mia cara, alla faccia del capitolo di transizione! A parte la mia adorazione per i maxi capitoli, anche questo è fantastico. Dalla bellissima riflessione che hai fatto sul sogno, passando per il risveglio di Akane, poi ancora il litigio tra Chao e Anja (zarina di tutti i pollai mi ha steso!) e che ci ricorda altri e ben più esplosivi litigi, i momenti di pura follia gentilmente offerti dai genitori più scapestrati dell'universo, un assaggio della millenaria saggezza di Obaba. Insomma tanti tantissimi elementi che rendono sempre più gustosa la tua storia, perché si ride, si riflette e si sogna! Sì perché nel complesso è l'atmosfera onirica a farla da padrone.
E questo aspetto è davvero accattivante e forse è un po' il "marchio di fabbrica" delle tue storie! Già, il sogno e tutte le sue sfaccettature! Scusa questa analisi grossolana delle tue storie, chiedo venia, ma da amante del fantasy non potevo fare a meno di esprimerti il mio pensiero. E a proposito di fantasy, il labirinto del maledetto Jonas mi fa pensare a quello di Harry Potter e il calice di fuoco. Anche il labirinto è un simbolo ricorrente nei sogni ed è ricchissimo di significato. Ah per completare questa incasinatissima recensione, ti faccio il mio plauso per il tuo utilizzo di simbolismi, raffinato e interessante e assolutamente mai né banale, né scontato.
Brava brava brava Ari! E io mi scuso ancora per questa schifezza di recensione! :)
A presto dolcezza!! Smack e ancora tanti, tanti complimenti!

10/03/15, ore 10:59

Ciao! Tesoro mio! Finalmente un tuo aggiornamento!
Mamma mia che gioia poter finalmente leggere il capitolo del labirinto!
Tra l'altro sapientmente scritto e descritto. Ho adorato come hai reso l'atmosfera. Le candele sospese nel cielo (molto harry potter) i fiori luminosi, la vegetazione che scompare nel buio a perdita d'occhio e le alte torri che finiscono in ghiaccio.
Davvero bello e suggestivo, ma d'altronde non mi aspettavo di meno. Veniamo ai personaggi.

La parte su Akane è di una delicatezza e angoscia palpabili, veramente mi ha commossa e la citazione sui nodi è meravigliosa. Sarà riuscita a liberarsi prima dell'ultima sfida?

Jonas in questo capitolo mi piace molto. Subdolo, calcolatore, il cattivo perfetto... calmo e terribile. Sono rimasta sorpresa come Nabiki dal suo deisderio di averla accanto... è proprio furbo.
Sa che la mezzana è l'unica col sangue freddo e l'astuzia necessaria ad aiutarli. Spero che in futuro ci riesca e che il suo cameo non finisca qui.

Come sospettavo però solo i nostri 3 eroi sono entrati nel labirinto e credimi l'illusione del primo cerchio mi ha fatto scompisciare dal ridere.
Ha abbattuto la tensione in un secondo e ha regalato un mare di risate! Come ci riesci? Sei fantastica! La palestra total fitness mi ha stesa X°D . Mousse e Ryoga sono stati forse più fortunati e sono contenta che conosceremo anche i loro incubi in un altro capitolo.

Secondo cerchio, tostissimo. La nannichuan è la più grande debolezza di Ranma ever! Lo si sa e mi sembrava strano che l'avesse superata così su due piedi. Brava! Hai portato un focus molto importante: l'amicizia tra i 3 ragazzi. Si sono aiutati e sostenuti anche se temo che al terzo le cose si complicheranno. Come farà Ranma a venirne fuori per primo? Jonas si presenterà al terzo cerchio? Mamma mia ecco che l'anisa ritorna X°D

Bene tesora mia sono davvero soddisfatta e so che non sarebbe potuto essere altrimenti. Adoro questa storia e davvero non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti aspetto con trepidazione e ti rinnovo la mia assoluta devozione XD

Un bacione forte.
Karmy

È bellissimo. ..ho letto tutto d'un fiato. Ti Prego riprendi presto non puoi lasciarci così con la curiosità

04/03/15, ore 15:39

Ciao, come vedi procedo nella lettura ed ora che ho rotto il ghiaccio procedo anche con le recensioni.
Capitolo bello e "duro", mi piace molto la presenza di Ukyo in questa storia, che finalmente è diventata una vera amica per Akane e Ranma (ma in fondo lo è sempre stata, no?) ed apprezzo anche Shampoo (prima me la fai odiare più di quello che non faccio di solito e poi me la fai "piacere", ma insomma!!!). Deve essere dura non poter comunicare e non sapere quello che succede nella testa delle altre ragazze, ma sono sicura che troveranno un modo per entrare in sintonia con Akane e non farla sentire troppo sola (vero? VERO?).
E' stato difficile leggere le riflessioni di Akane, così vere e giustificate per quello che lo st****o le ha fatto, ma sono anche sicura che non odia proprio tutti tutti gli uomini ...
Finalmente anche Ukyo si "mette in contatto" con il suo ragazzo, speriamo che i tre artisti capiscano che non sono solo sogni e visioni quelle che hanno e che trovino il coraggio di parlarne tra loro, potrebbe essere proprio il nostro eterno disperso a rompere il ghiaccio, chissà! (bellissima la definizione "rimpasto di molecole a lui tanto caro", ma come ti vengono?).
Non poteva mancare il solito siparietto buffo, tanto per rompere un pò la tensione, come sempre non troppo caricaturale e IC per tutti i personaggi.
E poi infine di nuovo lui, pettinato come Ranma e con il pizzetto, non lo sopporto, l'ho già detto? beh lo ridico e lo ribadisco, penso tu abbia creato un cattivo davvero insopportabile e senza possibilità di redenzione, spero che a fine storia le tre ragaze lo possano riempire di botte e fargli tanto male che se lo ricorderà per tutta la vita e se riuscirai mai a farmi cambiare idea per qualche svolgimento della storia vuol dire che sei un' autrice non solo meravigliosa ma anche di più!
A presto
Barbara

04/03/15, ore 12:51

Ciao Getel, piano piano ti raggiungo.... avevo intenzione di leggere tutti i capitoli e poi rileggerli con calma e recensirli...ma non ci riesco... quel malefico principe mi ha fatto incavolare in una maniera che non ti dico, non potevo aspettare di rileggere per infamarlo a più non posso!! Non posso dire tutto quello che penso altrimenti mi censurano la recensione, ma una cosa sì e cioè che la violenza psicologica (perchè di una visione si tratta, no? Lei deve arrivare casta e pura al ballo!!) è una cosa odiosa e schifosa e penso tu abbia raggiunto lo scopo di farlo odiare, gli uomini che usano la loro forza, qualunque sia, per dominare una donna sono esseri deboli che non meritano veramente niente dalla vita.
Sono stata veramente male nel leggere la scena, avrei voluto entrare nel PC per dare una mano alla piccola Akane e dare due schiaffi su quella faccia stafottente.
Per fortuna ci sono anche scene divertenti di tre fieri combattenti che provano ad imparare il valzer e scene intense, commoventi e coivolgenti (leggi passionali, erotiche in giusta misura, ...) di due giovani persone che si amano di un amore immenso e totale.
Che dici sarà questo amore che, senza colpo ferire, salverà la nosta amica?
E quella frase sullo specchio? Non te la sei sognata Ranma! Quel figlio di buona donna ti sta lavorando al fianco...
A proposito, mi piace questo Ranma, tutto nuovo, che ci proponi in questa storia. Intendiamoci sempre testone e sbruffone, ma profondamente innamorato e consapevole di esserlo, almeno quando è solo, e poi circondato dagli amici Ryoga e Mousse (con cui fa dei siparietti che sono delle piccole perle) e dalla famiglia (bella la trovata di farli partire tutti insieme per una volta, dico non è che stavolta succede qualcosa anche tra la bella Kasumi e il ns Tofu?).
Che dire, sono in malattia per due giorni, penso che raggiungerò presto la fine dei capitoli pubblicati per cui ... ti prego ....ti prego ... ti prego ... ti prego ... aggiorna presto e non mi arrabbio se pubblichi due o tre capitoli tutti insieme, ok? ;)
Ciao
Barbara

Son già di ritorno!
Quella scena bellissima *_*
Sto ancora immaginando il tutto.
Hai saputo descrivere minuziosamente ogni particolare o piccolo dettaglio che agli occhi di qualunque altra persona potrebbero risultare banali ma, che ai miei sono preziosissimi ed importanti.
Sei stata delicata e allo stesso tempo decisa rendendo il tutto credibilissimo.
Io ho vissuto la scena proprio insieme alla piccola Tendo.
La voglia di libertà e di evasione da quella prigionia, di ritrovare e riassaporare il profumo del suo amato che non si lava più via dalla pelle.
Dalla sua pelle.
Anzi dalla loro.
Ah mia sublim quanto ho sognato *_*.
Ovviamente come qualsiasi cosa bella o brutta che sia tutto finisce e così anche quel meraviglioso quanto straziante sogno uff.
Ora il principe cattivo che intenzioni ha?
Crede davvero che escogitando un trucchetto del genere può separarli?
É stupidino, lo facevo più intelligente XD.
Certo che Nabikuzza è sempre una fredda e cinica calcolatrice.
La adoro un sacco però.
La scena del bosco poi?
Hahahah quei due Baka sono la copia spiccicata di Ranma e Akane in certe cose.
Ovviamente come si dice?
Tale Maestro tale Allievo hahahaha.
Sicuramente Jonas li ostacolerà con assurde prove in questo labirinto.
Ranma però, è astuto e forte se io fossi in lui non lo sottovaluterei.
Tanto questi escamotage non serviranno a niente loro sono destinati a star insieme quindi che si arrendesse suvvia fuori dai Maroni!
Hahahahhahaha.
Mi accodò a Lady Norris e alla Matrona per le velate minacce XD hauahauah.
Ti adoro lo sai...
SCRIVIIIIIII!
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 05:49 pm)

23/02/15, ore 17:29

Eccomi!
Chiedo venia!
Son sempre in ritardo uffa!
Né approfitto mentre il panda è sparito ancora XD questa volta é impegnato a disfare la valigia e deve prepararsi per lavorare quindi è perdonato xD
Certo povero il mio Ranma una batosta dopo l'altra uff...
Però come Anto apprezzo il fatto che tu abbia deciso di fargli apprendere la notizia da donna.
Per quanto sia dura si sa noi donnine siamo più comprensive e riusciamo a contenere la nostra rabbia in alcuni casi.
Certo quel sogno erotico niente male ehm... Hahahahah!
Ma quel Boris pseudo albero che sta a fa? Hahahaha sei tremenda eh...
Comunque lui non me la conta giusta credo che ci sia qualcosa che cela tra le sue intenzioni guarda caso si trovava proprio nel luogo dove stava Saotome.
Mhmhm spero che presto verrà fuori la verità...
I due padri... Ma dico io hahahah sono assurdi.
É mai possibile che la situazione sia così delicata e loro fanno a gara di tuffi? Non si smentiscono mai quei due sbruffoni!
Per fortuna che a rincuorare e soprattutto a spronare il nostro Ranma c'è Ryoga nonostante fosse il più preoccupato tra tutti.
Che di tanto in tanto dedica attenzioni alla cuochina e ci regala dolci emozioni.
Il loro rapporto si sta evolvendo pian piano però già possiamo notare che è ben solido.
Ora vorrei sapere che fa Ranma in questo labirinto?
Cosa gli aspetta?
Sono curiosaaaaaa volo al prossimo.
Complimenti ad Anto per la splendida fanart!
Baci a te e fagiolina <3
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 05:32 pm)

18/02/15, ore 23:53

... e allora eccomi qui! Cara Gretel, che dire, un inizio veramente bello, mi è piaciuto tantissimo, il tuo modo di scrivere è veramente coinvolgente e riesci a delineare le scene così bene che sembra di guardare un film o leggere direttamente il manga.
Sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi, certo da Ranma non ci potevamo aspettare una scena così a 16 anni ma bisogna pensare che adesso è più grande e dovrebbe essersi anchè un pò smaliziato, no?
Nabiki è sempre la stessa anche se un pò più dolce, e forse materna, con questi due che non vogliono uscire allo scoperto, mentre sono stata contenta di ritrovare il piccolo Chao, del quale Ranma è riuscito a fare una copia di sè stesso, almeno sembra dalle prime battute, irriverente e strafottente con le "autorità".
Un' ultima cosa: dato che, con la tua scrittura bellissima e l' inizio con il botto, sei riuscita a convincermi a leggere una storia "in corso d'opera", ti prego: aggiorna velocemente!!!;)
A presto

Ciao mia cara Ari, eccomi qui anche se lenta a leggere un nuovo capitolo della tua bellissima storia. Ryoga e Mousse ubriachi sono stati davvero uno spasso, esilarante la discesa dall'aereo, la nostra combriccola di Nerima ama farsi riconoscere. Povera Akane, immagino che quella collana abbia il potere di soggiogare la mente... e quella reazione? non saranno i suoi pensieri a darle il tormento? Comunque devo sottolineare una cosa, il personaggio più odioso resterà sempre la cinesina. la descrivi così odiosamente bene che nonostante la situazione le spaccherei volentieri il muso! Brava tesoro, rimango sempre colpita da questa magnifica, divertente e appassionante storia. Un bacio Lady Dream!

Ed eccomi di nuovo qui!!!! Eheheheheheh prima sparisco poi faccio quelle rincorse degne di un maratoneta!!! xD xD
Capitolo interessante, soprattutto per il fatto che ognuno qui sa sempre cosa farà l'altro...ma mi spiego meglio nel corso della recensione!! ;)
Akane si risveglia ed ecco che le rimane quel sapore amaro nel constatare che era tutto un sogno! Eh si, povera piccola la possiamo capire alla perfezione!! Che nervoso quando ti svegli e capisci che era tutta finzione!!! Inaccettabile!!
La mora però si sente particolarmente diversa dopo quel risveglio...è come se le sembrasse che Ranma sia stato realmente lì e che realmente l'ha baciata! Fa tanta tenerezza! :(
Le due domestiche messe al suo servizio notano lo sguardo perso e sognante della ragazza e sono leggermente preoccupate, ma non sanno cosa dire o cosa fare, così decidono di lasciar perdere e preparare la ragazza per la giornata, quando Jonas fa il suo ingresso e con suo rammarico nota che la sua quasi sposa non è ancora pronta!
Il principe sa perfettamente cosa sta pensando Akane visto quanto accaduto la sera prima e quasi sicuramente è certo che lei abbia percepito la presenza del suo fidanzato, ma quello che non sa sono le sue di intenzioni, ossia fare in modo di dividerli per sempre!
Ancora una volta l'uomo ha un asso nella manica e grazie al suo complice cercherà in tutti i modi di affrettare le cose con Akane, in modo che Ranma Saotome non sia più una minaccia.
Il ragazzo nel frattempo è ancora nel bosco a rintracciare il dott. Tofu ma si imbatte invece in altre persone: Chao e Anja.
Nota subito che è una situazione particolare e soprattutto che quei due stanno litigando, così decide di spiarli, restando nascosto tra i cespugli li vicino. Dopo qualche battuta un pò troppo dura, il suo allievo lo sorprende prendendo la situazione in mano e baciando Anja per farsi perdonare delle parole che le ha detto, ma purtroppo per lui il ragazzo è destinato a rimanese deluso, in quanto la ragazza non accetta (deduco solo per timidezza!) quelle attenzioni e molla un bel ceffone al ragazzo, lasciandolo basito dalla sua reazione!
Crede che Anja lo rifiuti perchè schifata dal gesto, ma quello che invece la ragazza cerca di fargli capire, senza successo, è che per lei era il suo primo bacio e forse lo voleva "leggermen" più romantico! Sti uomini...non capiscono mai una cippa!! xD
Ranma continua a spiarli rimanendo sempre più sorpreso dell'audacia del suo allievo, quando però viene attirato, o meglio dire spaventato da qualcuno, il dott. Tofu! Ma dove si era cacciato quest'uomo!! Nemmeno fossero nella Foresta Amazzonica!!! xD
Tofu spiega al ragazzo che era in giro alla ricerca di erbe e non appena nota la mano ferita del codinato, gli chiede spiegazioni, ma non appena nota l'imbarazzo del giovane, decide di lasciar correre e curare così l'arto del giovane! Quando non c'è Kasumi di mezzo, quest'uomo è davvero una grande persona!! ;)
Rientrati all'accampamento, dopo un attimo la discussione cade sulla fatidica notte che Ranma dovrebbe passare con Akane per poterla liberare e come sempre l'imbarazzo si fa sentire, nonostante non sia cosa nuova da affrontare per i due piccioncini!
Riportata la tranquillità, Obaba chiede poi l'attenzione di tutti e comincia a spiegare la storia del Labirinto delle Illusioni!
Bella trovata, davvero! Hai avuto una bell'idea! Il labirinto è una vera e propria sfida e quanto poi detto dall'amazzone rende la sfida ancora più interessante, visto che nessuno che abbia mai varcato la sua soglia, ne ha mai fatto ritorno!!
A rendere ancora più interessante la faccenda ci si mette Jonas che crede di avere tutto quanto in pugno e sbarazzarsi definitivamente di Ranma! Uhm..quanto si sbaglia!!!!! ;)
Tanto Ranma vincerà vero?? Riuscirà a superare il Labirinto, sgattaiolerà nella stanza di Akane, vivrà un'intensa nottata d'amore (che leggeremo nel prossimo, VERO???? :D), manderà a quel paese il piano di quello psicopatico del principe e riporterà tutti quanti a casuccia...sì, sì andrà proprio così, altrimenti Lady Norris mette in pratica il suo nome!!! Ahahahahahahah!!! :D
Complimenti mia cara...complimenti davvero per questa ff davvero tanto avvincente e coinvolgente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Per intanto la qui presente è soddisfatta perchè è riuscita a recensirti!! xD
Un mega abbraccio!!! Ci sentiamo di là!!!! :*******************

15/02/15, ore 18:42

Eccomiiiiiiiiiiii!! Ci sonoooo!!! Visto che la giornata è grigia, beh ne approfitto per recuperare con le recensioni!! ;D
Ma tu ti rendi conto di che capitoli ogni volta crei???? Aaaaah mamma mia tu dovresti veramente essere nominata regina dell'IC e mica esagero eh!!!!!
In questo capitolo mi è molto piaciuto tutta la parte inerente a Ranma! Eh sì qui è proprio il caso di dirlo!!! ;) E' ovvio che in tutte le ff noi facciamo il tifo sia per lui che per Akane, ma qui indubbiamente questo ragazzo sta superando se stesso e io adoro quando supera i suoi limiti!!! :D
Appena uscito dalla stanza della sua adorata si ritrova in quel boschetto e lì dà libero sfogo alle sua furia, prendendo a pugni l'albero di fronte a lui senza sosta! Eeeeeeeeh povero Ranma! Quello che ha scoperto l'ha mandato proprio in crisi!!!
Sfiga vuole però che qualcuno assiste alla scena, Boris ad esempio, visto che guarda caso era nascosto proprio nel tronco che il ragazzo ha preso a pugni...ditemi voi questo dove va a nascondersi!!!! xD
Questo Boris ha qualcosa di strano...non so perchè ma mi dà l'impressione che stia cercando qualcosa, è troppo sospetto il fatto che abbia dato una mano al gruppo senza ricavarci niente...o fa il doppiogioco, o doveva cercare qualcosa e ha colto la palla al balzo per andare in quel posto!!! Uhm...vedremo il futuro cosa ci riservirà!!!
Ryoga nel frattempo era quello più preoccupato di tutti per quanto riguardava Ranma! L'Eterno Disperso può fare lo scontroso e il menefreghista quanto vuole, ma ormai è chiaro come il sole che prova per Ranma una sincera e profonda amicizia!! ;) Sai bene quanto io approvi ciò!!! ;)
Purtroppo però ecco spuntare Nabiki, che come al solito non lascia correre niente e appena notata la mano del codinato decide di fare una delle sue indagini accurate, anche se per il momento è destinata a rimanere a bocca asciutta visto che il moro è chiaramnte deciso a trovare ogni singola scusa possibile, pur di negare l'evidenza!! ;) Va beh povero come dargli torto...con Nabiki che ogni tanto è peggio di una sanguisuga!!! Ahahahahahahahahahah!!!!
Akane nel frattempo, ignara di quanto sia accaduto realmente nella sua stanza, sta dormendo e un sogno particolare sta invadendo la sua mente. Un sogno dove vi è Ranma. All'inizio è un normalissimo sogno, ma poi prende presto un'altra piega, più erotica se vogliamo dire e Akane, per quanto stia sognando, sente qualcosa, qualcosa inerente al suo codinato.
Il gruppo intanto viena attirato da un urlo all'interno del bosco e correndo più velocemente che possono, raggiungono il punto in cui sentono le urla, ma al loro arrivo rimangono spiazzati, tranne Ranma che aveva intuito chi potesse esserci dietro a quel grido.
Soun e Genma immersi nell'acqua stanno facendo come al solito una delle loro sfide, solo che questa volta è inerente ai tuffi! -.-
Certo che questi due sanno come urtare i nervi alle persone eh!!! Ahahahahahahahah!! xD
Superato anche questo momento, è tempo di mettersi a tavola e riempire lo stomaco, ma manca ancora qualcuno all'apppello, così sotto consiglio di Kasumi, Ranma va a chiamare il dott. Tofu, ma inconsapevolmente sbaglia direzione (e poi dice a Ryoga!! -.-).
Uhm...e dove finirà questo ragazzo??? xD
Complimenti mia cara...e come sempre complimenti anche ad Anto per le sue meravigliose opere!!!
Perdonami per il ritardo, ora volo alla prossima!!!
Un abbraccio gigante...va beh a fagiolina più grosso eh!!! Non farmi la gelosona!!! ;) A dopooooo!!! :************

Ti ho letto prima di subito ma come al solito sono una frana nel rispettare i tempi...

Che bella la scena di Akane.
Quando fai l amore col tuo uomo la cosa più bella della passione in sè è il suo odore che ti resta addosso.
Neanche l acqua lo lava via....è impregnato in ogni poro...ti resta dentro.
Tu come sempre l hai descritto magnificamente.

Ranma mi fa troppa tenerezza. Ono è una manna con i suoi modi e le sue parole non dette.

Nabiki cinica e brava calcolatrice qual è sogghigna alle spalle di Ranma il quale viene deriso sulla sua ipotetica prima volta col maschiaccio. Se solo gli altri sapessero...Soun lo farebbe a pezzettini mentre Genma e Happi sarebbero fieri ed orgogliosi.

Ukyo è lievemente serena grazie alla presenza del suo fidato porcellino<3

Shan pu stronza fino al midollo...perdona il francesismo ma non la tollero.

Sai cosa ne penso infine di Jonas.
Perfido e maledetto ma nasconde altro. Li sta testando. Sta mettendo in subbuglio il senno del codinato.
Stavolta non vuole sbagliare. Gli serve la COPPIA e Ranma e Akane lo sono!

Tesoro io non smetterò mai di ripeterlo...adoro la tua storia...adoro come caratterizzi i personaggi...adoro te ed il tuo modo di scrivere.

Un solo biasimo....ma possibile che x una tromb...ops una notte d amore debba aspettare la fine della storia? Ahahahhag

A dopo bacioni ed ancora complimenti
Je t ador <3

Tesoro mio, eccomi qua. Perdonami il ritardo nel recensire la tua splendida opera. Beh che dire, so che è un capitolo di transizione ma secondo me necessario per darci un antipastino di ciò che accadrà. Jonas è veramente pessimo e cattivo, non oso immaginare cosa farà passare a quei poverini nel labirinto. Alla sua malvagità si contrappone la dolcezza di Akane. Ti giuro mi ha fatto una tenerezza immensa mentre cercava di sentire addosso il profumo del suo amore... le parole giuste straziante. Sei stata veramente superba a descriverne i sentimenti e i gesti. Altra nota divertente dolce è Chao. Oddio quanto adoro questo ragazzo, baka e degno allievo di Ranma XD Anche lui davvero impedito nei sentimeni ma così puro da fare tenerezza. Ci volevano proprio queste piccole parentesi di serenità e già mi pregusto e un pò tremo per il seguito di cui non vedo l'ora. Aggiorna presto mia adorata e rendimi felice, altrimenti cominceranno ad apparire strane scritte pure sulla testata del tuo letto muahahahaha *dici che esagero?* XD
Un abbraccio fortissimo

karmy.