Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch: Le Protettrici delle Perle
di Yume Kourine

17/07/14, ore 21:01

Bel capitolo, ma Himeka...CAVOLO! Ė VERO CHE NON Ė LA HIMEKA CHE CONOSCIAMO, MA CHE RAZZA DI STUPIDA!!! (Senza offesa a LaDesy!) COME HA POTUTO FARE UNA MOSSA COSÌ VIGLIACCA!!!

Arya: *indietreggia* Okay, calmati...

Io: CALMARMI?! IO SONO INCAVOLATA CON HIMEKA E HIROTO!!! *poi calmandosi* Beh, Anita crede ancora che Gaito è buono, le Bright Lovers sono delle sante, e il gruppo delle Custodi è cattivo...ma si sbaglia! Insomma hanno attaccato delle persone innocenti (va beh, Gaito e Aria), e lei ancora crede che sono dei santi?! Almeno Serena sembra capire che qualcosa non quadra...e Gaito e Aria hanno deciso di dimenticare il loro amore. BELLA MOSSA HIMEKA!!!! Forse sarebbe finita bene e invece...è un peccato poi che Aria si deve trasferire, ma...con la perla fuori uso...*sospira* Hiroto farebbe meglio a salvare Himeka o vengo laggiù e gli do un pugno sul naso! Di errori non ne ho visti.

17/07/14, ore 18:41

Ciao Yume <3
Questo capitolo mi ha sorpreso molto: povera Aria :(  devo ammettere che non me l'aspettavo ...
Comunque sei stata molto brava a scrivere questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continua
Brava complimenti<3

17/07/14, ore 17:26

Jack e Gaito la stessa persona non ci posso credere!!!!povera aria e poi al primo appuntamento!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao! Aurora

16/07/14, ore 23:52

Ciao Yume
mi sono appena iscritta su EFP e finalmente posso recensire le tue storie che adoro moltissimo!! Hai un grande talento nella scrittura e non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia! Continua così!

16/07/14, ore 23:30

Ciao! :D
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, ma davvero tantissimo! *-*
Ahahahah che forza Anna ed Alex versione detective! xD
Sapere che Jack e Gaito sono la stessa persona mi lasciato a dir poco sconvolta! :O
Deve essere stato un colpo duro da "digerire" per tutte, Aria in particolare...
Mi dispiace molto :( erano così teneri insieme<3<3<3
Soprattutto oggi, al loro primo appuntamento! Erano troooooppo cariiiiiiiiini!
Serena, Anita, Himeka svegliateviiiiiii! Aiutate Aria e le altre Custodi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Bacioni<3
A domani! :)
Sogni d'oro! ^^
Ps: volevo dirti che mi è piaciuta davvero tanto la parte in cui hai scritto: "Avete presente quel film di animazione che subito pensate che sia roba per bambini e invece è divertentissimo e dal significato profondo?".
Sai, sono proprio d'accordo con te! Non sopporto le persone convinte che i cartoni animati siano stupidi e che li possano vedere solo i bimbi piccoli >.< , perchè invece hanno tanto da trasmettere! u.u
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 11:41 pm)

16/07/14, ore 23:16

Io e Arya: OH MIO DIO! JACK Ė GAITO?!

Alex: Ma...

Io: Lo so che lo sapevo, ma ogni volta che leggo il capitolo faccio ancora fatica a crederlo! XD Che razza di mal di testa, Anita sembra provare qualcosa per Gaito, Himeka, versione cattiva, prova qualcosa per Gaito e non vuole che Anita si avvicini a lui, qui il mondo va un po’ all’incontrario. XD Va bene, basta idiozie. XD Poi tutte verifiche...questo è una cosa che non sentirò mai la mancanza. XD Anita e Serena scoprono di Aria, e Himeka si è ricordata di Aria...OH CAVOLO!!! NON VA BENE!!! NON VA BENE!!! Perché i guai sembrano non volee finire mai! E finalmente HIroto sembra capire qualcosa. Continua così, comunque di errori ne ho visti ma se dai una riletta tutto va bene.

16/07/14, ore 16:15

Ciao Yume come va ?Adoro questa storia perché è molto interessante e originale e poi secondo me sei bravissima a scrivere lo dico veramente continua questa storia come lai iniziata!!!Ciao,Aurora

15/07/14, ore 23:12

Hallo! :)
Wie geht's? (Come va?)
Das Kapitel ist fantastisch! *-* (Il capitolo è fantastico!)
Sehr gut, liebe Yume! (Molto bene, cara Yume!)
Come promesso, ecco un mix di recensione in Italiano/Deutsch! ^^
A quanto pare i... segreti (?) non finiscono mai!
Ora si è scoperto che Gaito ha un fratello!
Come faranno le Custodi a riconoscerlo?
Iniziano ad esserci delle crepe -chiamiamole così- fra le file nemiche!
Le Dark Lovers non sopportano Himeka, così come anche Anita non nutre una profonda simpatia per la Custode "cattiva" della perla rosa... Chissà se questo potrebbe essere un vantaggio per le Custodi "buone"...
E chissà a cosa serve l'Arco di Nettuno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Gute Nacht! (Buonanotte!)
Tschüss! <3

15/07/14, ore 21:59

Bel capitolo. *poi prendendo un megafono* SVEGLIATI HIROTO! USA QUELLA TESTOLINA!!! NON Ė COSÌ DIFFICILE!!! *butta via il megafono* E così c’è un altro Pantalassa, e qui i problemi sembrano non finire. XD

Arya: Intanto sono io o anche tra le righe nemiche cominciano a nascere dissapori e rancori?

Me: Non sei tu, ma temo che le cose non miglioreranno tanto presto.

Arya: Parole sante.

Io: Di errori non ce ne sono, e continua così. =D

14/07/14, ore 15:12

Ciaoooo! :D
Aria ist in Jack verliebt! *-*    (Mi alleno con il tedesco! xD)
Aria è innamorata di Jack! *-*
Come sono carini insieme! <3
E poi lui che fa così tanto il misterioso...
Vai Serena Cupido! ^w^
Comunque sappi che il conducente dell'autobus è un mito! Ahahahah XD
Ha tutta la mia stima, davvero! u.u
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto! ^^
Tranne per il fatto che Himeka è ancora "cattiva"... Ma d'altronde sarebbe stato troppo facile se lei si fosse "convertita" immediatamente, no?
Ora corro a leggere il capitolo dell'altra tua fic sulle Mermaid Melody! *-*
A tra poco! ;)

14/07/14, ore 13:53

Bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Sono contenta che Mimy e Mirko si sono fidanzati, e sembra che Aria comincia a provare qualcosa per il nostro Jack.

Arya: Peccato che Himeka non sia tornata dalla loro parte.

Me: Arya, purtroppo il potere del braccialetto è troppo forte, poi mettici che quel testa di rapa di Hiroto aveva spezzato il cuore di Himeka, alla fine era chiaro che non sarebbe tornata così facilmente. Povera Anna comunque ha dovuto sopportare Miku e le sue amiche, però con il tempo le persone cambiano, fortunatamente e Alex ha ottenuto la seconda trasformazione, mentre la Perla è in grado di cancellare determinati ricordi.

Arya: Ed era un bene, visto che se Himeka si ricordava di Alex, Anna, Aria e Mimy, erano un mare di guai, e di certo non sarebbe stato d’aiuto anche con Serena, che ha fatto in modo che Mirko e Mimy si mettessero insieme, e Anita.

Me: Verissimo! Mi dispiace dirtelo ma ho visto alcuni errori, ma se lo rileggi potrai trovarli facilmente.

13/07/14, ore 20:45

Olà di nuovo! ;)
Mi è piaciuto tanto questo capitolo! *-*
Ahahah troppo carine le Bright Lovers che giocano a nascondino con Anita e Serena! xD
Maria potrebbe anche lasciarsi andare un po' di più, non le farebbe mica male! u.u
Sai che mi ero dimenticata di Himeka "cattiva"? ^^"
Hiroto, insomma Himeka ha ragione! Ti sei "fissato" con la sirena! u.u
Vergognati! >.<  Per "colpa tua" Himeka è diventata "cattiva"! u.u
Senza che se ne rendesse pienamente conto ha spezzato il cuoricino della Custode della perla rosa... :/
Bacini, bacetti e bacioni!
<3<3<3

13/07/14, ore 19:06

Bel capitolo, e ragazzi, ho una voglia matta di prendere a calci Hiroto, guarda che diamine ha fatto! Okay, va bene, non sapeva che cosa avrebbe causato, ma cavolo, era meglio che se ne stava zitto, anzi che avrebbe cercato di capire i suoi sentimenti!!!! Sono contenta che comunque Anna ha vinto il titolo...ma ora sembra che saranno in quattro...

*notando il silenzio*

Ehi...qui manca qualcuno che di solito mi dice qualcosa...dove...?

Alex: Ehm...Armamentario delle armi! *indicò la porta*

Me: Gaaaah! Ma perché me lo sono creata?! *sapendo benissimo che cosa stava per fare, cominciò a correre, poi però girò verso Alex* Alex, ti lascio il compito di finire questa recensione, io fermo Arya! *corse via*

Alex: Okay...tocca a me finire la recensione. Beh, Hiroto ha dimostrato una grande mancanza di tatto, su questo non c’è dubbio, ma non poteva sapere che Himeka era la sirena di cui è innamorato, ma sono d’accordo...doveva cercare di capire meglio la sua situazione...beh, di errori ce ne sono stati, ma una riletta dovrebbe aiutarti. Be, io cercherò di aiutare Himeka, ma mi sa che la mia creatrice ha ragione, non credo che riuscirò a riportarla da noi...quel bracciale mi sembra troppo potente. *si sentivano rumori dall’altra parte della stanza*

Me: Arya!!! Calmati!!!!

Alex: *gocciolina dietro la testa* Comunque speriamo che la mia creatrice riesca a fermare Arya. XD Be, meglio che vada a calmare entrambi! *corre via*

*10 minuti dopo*

Me: *tornando indietro* Eccomi qui... *vestiti un po’strappati* Sono riuscita a calmarla. Comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo domani. Bye Bye.

13/07/14, ore 16:51

Bel intermezzo!!!Non vedo l'ora che arrivi stasera!Che domanda volevi farmi ?Chiedimi quello che vuoi! Aurora

13/07/14, ore 16:50

Hallo Hola!
Saluto tedesco/argentino in onore della finale di stasera! ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto! ^^
Povero Gaito, però! <3
Non ha di certo avuto vita facile... :(
In parte capisco il suo "odio", anche se non lo condivido, insomma passare molti anni in perfetta solitudine non deve essere bello...
Crede di non essere amato da nessuno, sarà vero? ;)
Pubblichi il prossimo capitolo stasera? *-*
Evvai! ^^
Un abbraccio giallo/indaco/bordeaux in "onore" di Anita, Serena e Gaito! ;)