Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch: Le Protettrici delle Perle
di Yume Kourine

26/01/24, ore 18:36

chi è Gaito? vorrei rispondere ma una certa sirena arancione (Gaito le attira come una calamita) mi sta dando il tormento dicendo che sono cattiva (e lo sono...) ma diciamo che di base questo capitolo è stato interessantissimo soprattutto perchè era un pericolo di tutto rispetto e finalmente si sono messe in chiaro un paio di cose e la storia diventa sempre più bella e interessante

26/01/24, ore 18:25

perchè ho la sensazione che Gaito si stia tirando la zappa sui piedi da solo? mai e sottolineo mai spezzare il cuore di una donna anche se si tratta di una gallina glaciale. awww la HippoXYuri regna sovrana anche quì? li adoravo tantissimo che poi non ho mai capito perchè Yuri diventasse mostruosa ad un certo punto.

26/01/24, ore 18:12

un ragazzo misterioso approccia la mia Aria? chi sei che vuoi dalla MIA sirenetta preferita? detto ciò Markus ma che cosa mi combini con quella frase del avere le sue cose povera Alex XD e vediamo che non tutto sembra tranquillo spero che Himeka riesca a risolvere i suoi problemi. bella l'idea della perla senza luce chissà come finirà questa storia.

26/01/24, ore 18:06

oro e argento? che complicazioni ma sapevo che quelle due non sarebbero state ragazze normali per così dire. Gaito dovrebbe smetterla di dire che riesce a vincere, temo gli porti sfortuna. bello mio limitati a bere il viso agitando il bicchiere in modo sensuale ahah

26/01/24, ore 18:03

ti potrei consigliare di cambiare leggermente il nome della sirena? perchè dire Sara per entrambe è un po confusionario. almeno io ho fatto fatica a capire chi parlava delle due. chiedo venia. potresti chiamare una Sarah così non cambia troppo il nome. per il resto un intermezzo dolce e amaro un po triste in effetti ma anche bello come Sara (quella nuova) voglia trovare l'altra Sara.

26/01/24, ore 18:00

yeeeh ecco un altra sirena! molto carino che tu abbia deciso di dare più spazio al povero Kaito e adoro Aria come sempre soprattutto quando non sa che cosa rispondere esattamente su l'aspetto di Gaito. tanto lo abbiamo capito benissimo che sai che aspetto aveva che poi mi stupisce come non realizzi la somiglianza tra Kaito e Gaito somiglianza palese XD

26/01/24, ore 17:53

ed ecco arrivare una custo...no è una principessa che subito si rivela simpatica come una serpe. per lo meno c'è stato quel bel momento dove Himeka ha ripristinato il suo regno cioè il regno di Luchia. bel momento e chissà quanto si possono fidare di questa Sara. peccato che l'immagine del disegno non si veda

26/01/24, ore 17:45

uffi l'immagine non si vede. comunque principe del male mi sembra un complimento troppo grande per Gaito. meglio...
Xenia: principe ubriacone!
ecco appunto. dicevo questo capitolo è molto interessante con i nostri bimbi che pensano alle rispettive cotte. fidati Kaito meglio Himeka di Luchia. e la mia Aria è meravigliosa adorabile, scema e simpatica l'avrei fatta a lei la cerimonia. domanda ma le ragazze hanno le stesse età? detto ciò vado a leggere il prossimo capitolo

26/01/24, ore 17:30

ecco che arriva una misteriosa sirena al salvataggio. sarà quella arancione? sembra di no. e chissà cosa nasconde Mimy la nuova arrivata? sono molto curiosa non commento sul fatto che Gaito continua a non capire di dover cambiare sottoposte. chissà se arriveranno anche le sorelline, la vampira e quella verde XD

26/01/24, ore 17:19

l'immagine non si vede purtroppo. ero molto curiosa. bello questo capitolo più su Anna. oh dio Gaito e pensare che stavolta i suoi "consigli" erano anche giusti. se solo non avesse delle sottoposte ignoranti come capre XD ma almeno se è lui sembra aver scoperto dove vivono le sirene. chissà...speriamo che le custodi non si facciano mettere nel sacco e mi piace molto la crescita che sta accompagnando tutte le protagoniste.

26/01/24, ore 17:11

nooow gli animali no! okay questo capitolo è parecchio inaspettato ed è stata una mossa intelligente sfruttare il fatto che queste sirene umane abbiano tutte un animaletto morbidoso. Aria al inizio poi mi ha fatto morire e la figura misteriosa che la guarda mangiare la piramide di pancake chi sarà mai? (lo so chi è ma non lo dico) e finalmente ecco il protagonista secondario in arrivo. Kaito che subito mette in chiaro le priorità: prima il surf poi FORSE le donne e le sirene XD spero solo che non sarà un polpettone amoroso da ora in avanti perchè Kaito a mio parere ha sempre avuto potenziale come pg ed è sempre stato relegato al compito di comprimario.

26/01/24, ore 17:04

capitolo un po corto e incasinato sulla parte iniziale. devo dire che è tutto molto accelerato. onestamente non è il capitolo migliore ma non importa dai. non tutte le ciambelle escono con il buco almeno c'è la parte finale con Gaito che finalmente sbrocca come si deve anche se con l'unica che non è fastidiosa.

26/01/24, ore 17:01

questo capitolo dovrebbe avere come sottotitolo: la ruffianeria di Gaito.
scherzi a parte adoro che il nostro grigio amichetto mantenga sempre o quasi la calma. certo che vederlo sapendo che è schiattato un po mi dispiace. prossimo intermezzo: la giornata tipo di Gaito che andrà più o meno così
mattina: tramare complottare e bere vino (Panthalassa ubriacone XD). pomeriggio: sperare nel successo di una sottoposta sera: restare deluso dal ennesimo fallimento notte: andare a dormire e sognare una vittoria che mai arriverà XD

26/01/24, ore 16:57

la parte dei vari sogni è molto veloce ma lo stesso davvero carina. adoro il carattere delle varie sirene e mi piace che finalmente anche se poco i cattivi stavano vincendo ma sfortunatamente hanno per contratto fare figure barbine. Gaito però resta comunque un figo, dai coso sorridi un po anche tu. detto ciò e con un freddo cane io continuo a leggere

26/01/24, ore 16:37

avevo appena finito di dire che adoravo la complicata e sofferta situazione di Alex. un po delusa che venga risolta subito in un capitolo. io avrei fatto passare qualche capitolo lo so sono esagerata forse. comunque adoro che tu abbia voluto mantenere anche le cose più divertenti e stupide di Mermaid Melody tipo le nemiche incompetenti o l'alcolismo di Gaito XD sto uomo beve solo vino rosso uomo per modo di dire...in effetti non ho idea di quanti anni si passino lui e il fratello. ma in tutto questo dovè appunto Kaito? mi manca la sua faccia tosta sti nuovi ragazzini sono mammolette. un po di fegato ragazzi! vabbe vedremo il seguito. funfact tra le sirene Caren (Karen in italiano) è una delle mie preferite