Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch: Le Protettrici delle Perle

11/06/14, ore 20:41

Konnichiwa! ^^
Come stai? <3
Sei andata a mare? Che bello! ^^
Anche io voglio andarci al più presto, anche perchè in questo periodo è ancor più bello da me! *w*
Il capitolo mi è piaciuto molto! :)
Alex si è decisa ad entrare nel "gruppo delle Custodi" finalmente! ^^
Evvai! :D
Questa sorpresa misteriosa mi incuriosisce sempre di più!!!
Ti mando un forte abbraccio al sapore di pesca! ;)
A presto! :)

11/06/14, ore 20:23

Okie dokie. Sono contenta che ti sei divertita.

Arya: Intanto lei stasera dovrà non cedere al fatto di dar da mangiare al cane.

Me: Vero. Lui deve fare un check-up domani e sono io a portarlo.

Alex: Mi chiedo che cosa dovrebbe arrivare.

Me: Boh ma aspetterò. Ciao Ciao ho anche volontariato domani, aiuto!😣😣😣 Beh come le Custodi questo è il mio lavoro...beh non proprio visto che non è esattamente un lavoro ma beh, è pur sempre un modo di passare il tempo.
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 08:26 pm)

10/06/14, ore 20:34

Ciao!!! :D
Quando ho letto "un abbraccio gelatoso (chi vuole intendere, intenda xD)" sono rimasta così ---> *o*
Ahahahah mi hai fatto comparire un sorriso enorme sul viso! ^^
Quindi... Danke<3 ;)
Wow! Davvero hai girato per i corridoi in cosplay?! Che cosa foooorte!!! *o*
Anche io devo farlo prima o poi! Deve essere fortissimo! :D
Quindi sei ufficialmente in vacanza! :D
Sono contenta per te! ^w^
Comunque...
Sappi che per colpa tua inizierò a farmi i miei classici filmini mentali, cercando di immaginare in cosa possa consistere questa sorpresa per le autrici dei personaggi. u.u
Ma tanto so che sarà inutile perchè, per prima cosa non ho idea di cosa possa essere, secondo non ci azzeccherò comunque. ^^"
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma non è una novità! ;)
Ho notato solo un "errore", chiamiamolo così... Hai scritto "la ragazzO" al posto di "la ragazzA" quando dici che Alex inventa il perchè Markus è svenuto. Lo so, sono pignola! xD
Ricambio con affetto il tuo abbraccio gelatoso! ;)
Spero di sentirti al più presto<3

10/06/14, ore 18:05

Yu-yu-yu-YUME!!!

Tu fai cosplay??Di chi l'hai fatto??

Odio Miku, mi sta talmente antipatica!!

Alex, perché non ti decidi??

Ma tanto, io so già come procede, quindi è inutile fare storie, no?

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

Honomi-chan!
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 06:08 pm)

10/06/14, ore 18:02

Bel capitolo, un po'mi è dispiaciuto il fatto che Alex non si è unita al gruppo.

Arya: Ma se lo sapevi dalla prima versione!

Me: Lo so ma questo non mi impedisce di essere dispiaciuta.

Arya: Tu sei strana.

Me: Detta da un personaggio che ho creato.

Arya: 💢

Me: *sceglie di ignorare* Comunque tristezza, non con te tranquilla, e Arya a parte...

Arya: Ehi!!!💢💢💢

Me: Il capitolo mi è piaciuto, di errori non ne ho visti e ti auguro delle buone vacanze.

09/06/14, ore 19:11

Ah. Ah. Ah.
Io la scuola l'ho già finita.:3
Scusami tanto, ma mi piace troppo quando io non vado a scuola e altri ci vanno e si lamentano.
Sono molto sadica.:3
Sai [IT'S SPOILER TIME!!] Tra un po' di capitoli ci sarà lo "scontro" tra le due scuole, giusto?
La scuola avversaria è quella che frequentano Anita e Serena.
Non sarebbe un'opportunità per farle comparire, in un piccolo siparietto di poche battute?
Devo smetterla di fantasticare!!Non vedo l'ora di rileggere il capitolo in cui compaiono!! >~<

09/06/14, ore 19:01

Buonsalve Yume!:3
Anna mi sta troppo simpatica, è puccia!!
Non sono brava a recensire, per niente, volevo dirti che il capitolo è semplicemente fantastico!!
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi!

09/06/14, ore 15:20

Ciao! :D
Come stai? :)
Il capitolo mi è piaciuto molto! ^^
Ho notato le leggere modifiche e devo dire che le ho apprezzate veramente tanto! ^^
Brava! :D
Ahahahah che ridere quando hai scritto che Anna ed Aria hanno scoperto il luogo dell' attacco di Eiriru grazie ai poteri di Madame Taki o forse (teoria molto probabile) perchè lei ha sentito la notizia alla tv! XD
E il gruppo delle Custodi si allarga! Evvai! ^w^
Ti mando un grande abbraccio al sapore di cioccolato bianco! ;)
Marty

09/06/14, ore 14:54

Bel capitolo e ora sono un trio. Sono contenta per te e non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Arya:Vero.

Non ho visto errori.

Alex: E ora toccherà a me!

*entrambe io e Arya caddiamo in puro stile anime*

Alex: *confusa* Che?

Io: Alex, Arya non voleva che facevo da spoilerista, ora ti ci metti te?

Alex: *ridacchiando nervosamente* Però ammetto che diventare una sirena è una sensazione strana all’inizio.

Arya: Benvenuta nel mio e di mio fratello Yuma di mondo...Posso capire come si sentiva la prima volta che ha fatto la trasformazione Zexal.

Alex e io: Okaaaaaay...

Io: Beh, è ora di chiudere, ciao!
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 03:24 pm)

08/06/14, ore 20:02

Rieccomi qui! ;)
Il capitolo è bellissimo! :)
Aria non è più sola a combattere contro Gaito! :)
Evvai!
Finalmente Hippo e Nikora si sono decisi a spiegare come si fa a ritornare umane! u.u
Era ora! Per colpa loro la Custode della perla blu si beccherà una punizione da parte della madre! >.<
Ma per caso ti serve di nuovo la scheda di Serena?

08/06/14, ore 17:41

Bel capitolo, e ora Anna si è unita ad Aria e ora sono un duetto! Quindi, se la memoria non mi inganna la prossima ad unirsi al gruppo è...

Arya: *le tappa la bocca* Non fare da spoilerista!

Me: Giusto, hai ragione. Comunque non vedo l’ora di vedere il prossimo. Io te lo chiederei, ma preferisco di no, voglio lasciare spazio agli altri quindi per ora nulla. Continua così e quando puoi. =D

*sta per chiudere* Ah, aspetta. Di errori non li ho visti, ora...Bye Bye.

08/06/14, ore 12:29

Hallo! :D
Rieccomi qui! ^^
Oggi sono particolarmente allegra, molto più del solito! :)
Sarà che finalmente sembra che l'estate stia arrivando (oggi ci sono 31° C e la mia voglia di andare in spiaggia ha raggiunto livelli altissimi), sarà l'effetto "domenica", sarà che oggi ho visto le mie amiche che non vedevo da alcuni giorni, sarà che non ho più l' "incubo" compiti/ interrogazioni, sarà che finalmente possiamo sentirci più spesso <3<3<3 ;)  o magari tutti questi fattori insieme! :)
Ok, mi sto dilungando troppo. Scusami<3
Be' il capitolo è fantastico!
(Sappi che lo scriverò ad ogni recensione proprio come facevo prima: primo perchè tu te lo meriti, ma anche la tua fic, secondo perchè è la pura verità! u.u)
E poi con questa seconda stesura, la tua storia mi piace di più! :)
Ahahahah povera Aria!
Non sa come ritornare umana...
Ma Nikora ed Hippo non la possono aiutare invece di parlare?! >.<
Ti mando un grandissimo abbraccio granitoso! ;)
A presto<3

07/06/14, ore 15:42

Yume!
È un piacere rivederti!
Personalmente, non mi aspettavo riscrivessi tutta la storia, anche perchè è un gran lavoro. Ma sono piacevolmente sorpresa di rileggere la storia ancora, anche perchè l'ho amata e in questi giorni avevo proprio voglia di rileggerla!
Mi leggi nel pensiero!XD
Trovo inoltre azzeccata l'idea di, magari, aggiungere dei capitoli, che possano riallacciarsi alla nuova storia. (Che spero ritornerà)
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Honomi-chan!
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 03:44 pm)

07/06/14, ore 14:21

Bel capitolo, mi è piaciuto come al solito, povera Aria, sembra nei guai. *poi si ferma a pensare*

Arya: Che?

Me: Sono io o ho appena detto qualcosa sulle stesse righe che ho detto quando c’era la versione vecchia?

Arya: Probabilmente sì, probabilmente no.

Me: Ah, beh, non vedo l’ora di vedere i prossimi capitoli, non ti preoccupare, aspetterò i prossimi giorni e fa con calma. Di errori non ne ho visti tra l’altro.

06/06/14, ore 16:42

Ok, ammetto che mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto che avevi rimesso la storia, non prenderla a male, ma pensavo che non ci saremo sentite per un po'. Senza offesa.

Arya: Tu hai un po’troppo paura di offendere qualcuno.
Me: *ridacchiando, ormai Arya aveva quasi del tutto sostituito la mia innerme*
Innerme: Grazie Arya.
Me: Ecco, questo quando vuol dire, quasi del tutto. Beh sono contenta che hai deciso di rimetterti a scrivere. Io recensirò quando posso. Ho una domanda, vuoi che ti rimando le informazioni su Alessandra e anche di Whitelea e Nerea? Beh, spero che godrai anche tu buone vacanze.