Mine
di Matrona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/05/21, ore 15:35

Semplicemente magnifica. Solo ora ho avuto modo do scoprire il sito e di imbattermi nella.tua storia Ho trovato tutto quello che desideravo Mo sono immersa completamente. Eccezionale

11/11/20, ore 00:31

Fantastico veramente bellissima. a anche l'idea di farli guarire insieme grazie ai draghi. Tanto amore e finalmente felicità. Grazie

10/11/20, ore 23:46

Dichiarazione splendida non si poteva volere di meglio. Veramente fantastica spero che ora l'orgoglio svanisce e che riescano a chiarirsi altrimenti dobbiamo solo legarlo insieme e costringerli

10/11/20, ore 23:28

Noooo oooo shampoo deve pagare..... Povera Akane.. Ranma non ha imparato proprio nulla... Doveva dichiarare di sapere

10/11/20, ore 23:09

Sono decisamente belli insieme molto. Molto. Molto. Hanno tanta strada da fare ma. Possono. Farcela. Insieme

10/11/20, ore 22:50

Spero riescano a trovare un accordo senza a uccidersi prima. Visto la scarsa capacità di comunicare che hanno

10/11/20, ore 22:36

Bella l'idea di un problema derivato dal l'ennesimo scontro. Anche se mi spiace tantissimo per Akane come al. Solito ci rimette lei. Il dottore è sempre uno spettacolo

10/11/20, ore 13:09

Adoro ryoga sempre e cmq. Credo che Akane sarebbe stata meglio con lui anche se forse la sua era solo una profonda attrazione data dalla gioia di avere qualcuno gentile con lui

01/10/20, ore 14:26

Cara secondo me sei stata bravissima...mi è piaciuto tanto vedere per una volta Akane risolutiva come all'inizio del manga...sarebbe stato davvero un bellissimo oav di conclusione!!👏..unico appuntaoche ti do ma solo per essere puntigliosa,ho trovato un poco sbrigativa la parte finale del matrimonio mi sarebbe piaciuto qualche dialogo o qualche introspezione in più..lo scontro con sham pu e Oroci mi sono piaciuti invece, gli scontri sono sempre la parte più difficile dove per ovvi motivi si tende a tagliar corto lasciandomi sempre insoddisfatta, invece erano ben strutturate e della lunghezza necessaria...hai aspettato all'ultimo per farli incontrare nell'intimità e pure questo ho apprezzato tanto, non sarebbero stati loro se subito dopo il primo bacio avessero già concluso, avrei preferito qualche dettaglio un po più piccante tanto per renderlo ancora più mozzafiato 😉..
Sappi che ti sei fatta una fan cercherò e leggerò anche le altre storie che hai scritto, se ce ne sono sperando di leggere prima o poi qual paio di capitolo che nel commento dicevi di voler aggiungere.
🏆

02/01/17, ore 20:26

Ciao!!! Ho appena finito di leggere la storia.. Fantastica!!! L'ho amata davvero!!! Molto ben scritta e il finale bhè l'ho assolutamente adorato!!! Complimenti davvero!!

25/10/15, ore 19:56

Mi è piaciuta molto, soprattutto la figura di Akane, finalmente forte e degna erede di una palestra di arti marziali come ho sempre pensato anch'io dovesse essere. Inoltre dà una bella lezione a Shan pu e anche questo lo aspettavo da tempo! Inoltre mi è piaciuto il tema originale della maternità e la risoluzione a Ryugenzawa, con la lotta contro la draghessa. Complimenti anche per lo stile di scrittura. Ciao a presto

09/06/15, ore 05:16

Magnífica e sorprendente, con queste parole descrivo questa bellissima storia e tu sei davvero unica, una scrittrice fantastica complimenti continua così, anzi tanto e bella questa storia che potrebbero trarne un anime sarebbe meraviglioso..

21/04/15, ore 16:12

belle ..bellissimi tutti i capitoli....ce li vedo proprio in un OAV.....speriamo

26/09/14, ore 23:08

Eccomi qui!!!! Perdona questo ritardo immenso ma in questi giorni mi sono concentrata a scrivere!!!
Capitolo finale da mozzare il fiato!!!
Finalmente i nostri due hanno fatto l'ultimo passo unendo i loro corpi e diventando un tutt'uno.
Ho molto apprezzato il fatto che hai messo un pò di ironia nel loro momento clou, come ad esempio il paragone della torta da mangiare! Ahahah!! xD
Tutto sembra perfetto, ma c'è ancora il punto Shinnosuke da chiarire ed è ora di mettere le cose in chiaro una volta per tutte!
Akane rassicura il suo amato dicendogli semplicemente che il suo posto è combattere al suo fianco! Ho molto apprezzato anche questa frase, proprio perchè hai avuto un tocco di originalità! Solitamente noi tutti diciamo che il suo posto è al suo fianco perchè si amano, ma il fatto del combattere lo trovo decisamente più appropriato! E' degno di Ranma e Akane! =)
Tutto si sistema per il meglio e la mora si ritrova a leggere una lettera da parte di Shin in cui le dice che parte e che nonostante il dolore che prova al cuore è felice di rivederla con il sorriso.
Felici come mai prima d'ora, i due tornano a casa, ancora una volta insieme.
Il tempo passa ed eccoci arrivati al giorno delle nozze tra i nostri due testoni.
Fanno giusto in tempo a pronunciare il fatidico sì, quando Akane accusa un malore e dopo essere stata portata da Tofu urgentemente si scopre che presto diventaranno genitori e finalmente anche l'ultimo sogno si avvera!!
Mia cara Violet questa storia è stata bellissima..molto coinvolgente dall'inizo alla fine..e non parliamo poi di quei bellissimi quanto adorabili draghetti!! Ne avrei adottato uno molto volentieri!! Ahahahahah!!
Ho visto che hai pubblicato qualcos altro e di sicuro ci farò un salto..abbia pietà di me intanto!! xD
Complimenti davvero!!! Continua così!! Un bacione!! :***

13/09/14, ore 20:15

Anche se in ritardo, volevo lasciare un commentino sul finale della tua bellissima long..nooo ma come faccio ora? ç__ç io la adoravo, ho trepidato capitolo dopo capitolo e prima o poi saremmo giunti alla fine, inevitabilmente! Bè, le vacanze ti hanno ispirata più che bene direi perché io ho trovato tutto perfetto, dalla prima notte nella foresta, al ritorno al casa e al matrimonio con aggiunta di lieta novella. Sei stata bravissima!
Mi piace che la prima volta sia avvenuta in un luogo appunto neutrale, dove nessuno avrebbe potuto disturbarli..quindi quale luogo migliore per lasciarsi andare? E poi mi è piaciuta molto la descrizione, non banale né scontata, senza entrare troppo nei dettagli. Poi l'ho trovata davvero IC, nel complesso!
Quanto a Shinnosuke, l'idea della lettera è perfetta: un confronto diretto forse sarebbe stato davvero penoso per lui, stavolta è certo di aver perso per sempre e decide di andarsene per evitare di soffrire di più. Troppo IC anche se mi dispiace per lui :( tu hai saputo tirare fuori il lato migliore e più buono di lui!
Il matrimonio un anno dopo lo trovo perfetto perché neanche a me piace l'accasamento lampo con annessa gravidanza XD Quindi, mi trovi pienamente concorde. Bè, nonostante io e il romanticismo siamo abbastanza distanti (non a caso amo questa coppia, soprattutto se IC), ho apprezzato i momenti più classici della preparazione di un matrimonio, che poi hai saputo smorzare alla perfezione con i dettagli tipo i Kuno legati alle sedie come salami ahah! Mitica!
E poi la scoperta finale della gravidanza è la ciliegina sulla torta! Finale perfetto, complimenti, sei stata davvero bravissima e ho apprezzato davvero molto la tua storia! Mi spiace che non ti cimenterai in altre long perché ormai adoro il tuo stile, però mi consolerò con la nuova storia che hai pubblicato oggi e che leggerò prima possibile! Evviva :D
No, io non sapevo che fossi un'illustratrice! E adesso che so che c'è un'altra espertissima di disegno mi vergogno più che mai quando vengono pubblicate le mie fanart piene di errori ahah! Che vergogna XD Mi inchino alla tua bravura, si vede che sei una professionista! Potrei tempestarti di domande perché quando trovo un professionista ne approfitto dato che per me è solo un hobby e sono una povera autodidatta, ma resto buona e ferma, prometto! Tra l'altro mi stanno incuriosendo i pantoni ma io sono una pasticciona tremenda e immagino i casini che combinerei ç_ç Io sono per il bianco e nero, nel classico stile manga perché non so colorare e non mi piace molto farlo, penso si veda, soprattutto se un occhio è esperto XD
Ancora tantissimi complimenti per tutto e alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]