Quando meno te lo aspetti
di Ale_80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/09, ore 17:59

Ma ti pare possibile?! Sono stata mesi in attesa di tue notizie e mi accorgo del tuo ritorno solo dopo più di un mese che hai aggiornato?? Che testa che mi ritrovo! Bel capitolo, come al solito, anche se mi sono dovuta rileggere delle parti, dato che non ricordavo più perfettamente tutte le dinamiche della vicenda. Mi dispiace soltanto che tu abbia perso l'ispirazione, adoravo letteralmente questa storia, e vedere che potrebbe non giungere ad una fine (o almeno non così presto) mi lascia un po' indispettita. Tornando all'ultimo capitolo, non posso che farti come sempre complimenti vivissimi. Adoro letteralmente il biondo infermiere, potrei rapirlo e portarlo su un'isola deserta per tenerlo tutto per me. Mi mancano troppissimo quei due angioletti...scrivi gli altri capitoli, ti preeeeeego! Vedila così, non vuoi dare una lezione a quello schifosissimo bastardo?!?! L'unico modo è quello di aggiornare. Ciao, spero di sentirti al più presto, mi manca molto la mia attività preferita: commentare i capitoli, e attendere l'aggiornamento per leggere le tue risposte (c'è da dire che mi piaceva molto anche la parte della lettura del capitolo! ;-) ). Un bacio, un abbraccio e un incoraggiamento fortissimo per la tua ispirazione.
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 02:55 am)

14/04/09, ore 15:25

Che carini Ale e Andrea. Bravi così si fa fate aprire gli occhi alla povera Monica. Ps mi piacerebbe leggere qualche capitolo dalla parte di Marco... si può fare? Un besos a presto

13/04/09, ore 20:44

bella, bella e bella!! questa ff mi piace un sacco... e mi piace anche come scrivi... ho avuto modo di leggere anche le altre tue ff originali e mi sono piaciute molto... la trama è incalzante e quelle battute sono veramente divertenti... poi ale e andy sono fantastici... per marco tirerei su un velo pietoso...ma dai.. che tipo che è... beh non vedo l'ora di vedere il tuo prox aggiornameneto... ciao ciao...^^

11/04/09, ore 22:51

Finalmente un aggiornamentooooo ç___ç non ci speravo più! Comunque posso capire a volte le muse sono bastarde e non tornano dalle ferie per un bel pezzo (ne so qualcosa). Poi i vari problemi che abbiamo più o meno tutti... bellissimo il capitolo anche se non so assolutamente come Andy e Ale possano dire a Monica del tradimento... boh... aspetto il seguito!

11/04/09, ore 20:39

Ma io Amo Ale!!!Esiste un ragazzo così dolce? Monica è davvero un idiota,per non dire altro.... Ma cos'ha i montoni sugli occhi?Tesoro se tutti i tuoi amici ti stanno dicendo di mollarlo,ci sarà un motivo!! Vabbè,al prossimo capitolo!!

25/10/08, ore 20:40

Povero ale... immagino come sia 'felice' di andare a fare il damigello per il matrimonio di FdS e l'oca ahahah sono sempre più carini insieme ale e andy! aspetto il prossimo capitolo!

24/10/08, ore 20:44

Ma che puccioso Aleeeeeeeeeeeeeee!!!!! Non ho altre parole!!!Che teneri che sono quei due io li adoro!! E Ale ha accettato di venire al matrimonio!!!! Ma glielo devono dire a Monica che razza di uomo è quello che sta sposando!!!!!!!

24/10/08, ore 00:19

Bwaaah...Bellissima! Mi ha preso troppo, ma perché non l'avevo più letta? Sono troppo stordita (in realtà è che ho troppi preferiti!Questo però non vuol dire che io non sia stordita...ok, la smetto)! E' proprio fantastica, mi piace da impazzire, perché è spontanea e divertente e poi mi piacciono le situazioni (oltre che i personaggi!), ti chiedo quindi scusa per la mancanza di commenti negli scorsi trecapitoli (in quello precedente ho commentato prima comunque) e ti rinnovo i complimenti, bravissima :D

24/10/08, ore 00:11

Ma sono deficiente, come ho potuto perdermi il resto di questa magnifica storia?XD Devo ammetterlo, gli ultimi due capitoli sono favolosi. Sono divertenti oltre ogni modo e i dialoghi sono a dir poco scoppiettanti. Andrea è grandissimo, i discorsi che fa a Marco sono geniali. E poi io dico sempre "porca merda!" XD Ihih... Sono proprio curiosa di leggere il resto, è una fic spaziale!

23/10/08, ore 16:07

Tiiiiiiiiiiiiiiiii Ale ha accettato yuppi... che bello questo capito, aspetto con trepidante attesta il fatidico matrimonio e quando marco (grrr) vedrà che andrea è fidanzato. sbaglio o non lo sa ancora? un besos a presto.

23/10/08, ore 11:43

Sono contenta che Ale alla fine abbia accettato di fare il "damigello" con un sorriso...Ora si aspetta il matriminio...Rosica Marco..Rosica Marco..Un Kiss ;D

22/10/08, ore 23:07

Devo dirlo...Adoro Ale. E' il classico tipo di persona che tutti vorrebbero essere o perlomeno conoscere: ottimista, positivo, solare. Quello che ci vuole in una situazione del genere. Immaginavo anche che avrebbe reagito positivamente alla notizia dell'invito dell'oca, non poteva mica aggredire Andy (troppo buono per i miei gusti nei confronti dell'amica, che poi così tanto amica non è, insomma lo sta letteralmente torturando, anche se inconsapevolmente). Questa scena alla mensa poi è decisamente dolcissima, allarga il cuore la descrizione della felicità di Ale. Insomma, va capito povero ragazzo, innamorato da tempo di un uomo e convinto di non essere corrisposto; all'improvviso si ritrova ricambiato alla grande, è il minimo che sorrida a tutti e che cammini a mezzo metro da terra. Finalmente l'amore ha trionfato. Ora aspetto con ansia di vedere la reazione di Marco a questo tesorino biondo...e ovviamente confido sempre nella vendetta, ma d'altronde va gustata fredda, molto fredda. E non sia mai che magari anche l'oca riesce a prendersi una qualche rivincita sul fedifrago (insomma, un po' di empatia nei suoi confronti la provo, anche se ha meno cervello di un paramecio, è pur sempre una donna che è stata tradita e come tale merita vendetta, tremenda vendetta). Lallina (sono la vecchia lallina88, ho avuto problemi col nick, ma ti rimango comunque fedelissima) ;-)

22/10/08, ore 21:53

*saltella*
ADORO Andy seme *ç* è molto più maturo *-* E Ale è coooooosì puccho! >.< *rotola*
Carini carini carini carini carini >.<
Ma quanto mi piace questa storia? *-* La adoro>.<

22/10/08, ore 20:20

Sn cosi contenta ....mi piacciono un casino Ale e Andy insieme,in questo modo cosi tenero,tanto dolce....sono troppo carucci!!!Ma speriamo che Marco non rovini tutto di nuovo!!E Monica non è un oca ,è semplicemente un idiota completa!!Ho capito che l'amore ti fa diventare cieco ma così è davvero troppo!!!Al prox cappy!!!Adoro questa storia!!

09/10/08, ore 20:42

Mi sono letta tutta la storia e devo dire che è fantastica... chissà Ale come reagirà alla notizia di essere invitato al matrimonio del ex del suo ragazzo. spero non troppo male. E andrea è troppo buono, e proprio un cucciolo in mezzo hai lupi (Monica e Marco.) Attendo un nuovo capitolo al più presto. Un besos.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]