HO BISOGNO DI TE
di Leonetta99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/15, ore 14:50

Ehilà Giù!!! Ho cominciato a leggere la tua storia due giorni fa e appena ho potuto l'ho finita. La storia è fantastica, ci sono alcuni errori qua e là ma basta che ricontrolli e sarà tutto perfetto.
Non ho recensito capitolo per capitolo perché avendo già i capitoli successivi la mia curiosità mi spingeva a premere quelle due freccette per andare avanti con i capitoli.
Leon tanto spavaldo ma poi si è innamorato di lei😻 e lei lo stesso dksnsbskbsb Sono troppo belli insieme e leggendo l'ultimo capitolo ero piena di gioia perché SI SONO SPOSATI DKSNSHKSLSNSHSKS👰👨 e poi si sono allargati👪😻
Sebbene io sia Diecesca(eheh) la storia tra Fede e Fra l'hai scritta bene e poi quei due sono dei teneroni.
Quando al penultimo capitolo ho letto che lei stava per partire mi stavo per sparare, poi però si è risolto tutto al meglio😌 Menomale, altrimenti mi sarei ammazzata😊
Comunque nel caso in cui ti stessi chiedendo chi sono ahah sono Giorgia, quella che ti menziona ogni santa volta che ci sono le catene per i voti dei KCA😜(@GioDiRen)
Vabbè io vado, quando avrò tempo leggerò anche la tua nuova storia in corso. Baci😘 _Giobho_

02/05/15, ore 00:14

Amo sta storia!
L'ho letta tutta oggi (dalle 23:30 a ora cioé le 00:13)
Ed è F A N T A S T I C A!
La amo! Veramente FANTASTICA.
Bellissima storia,ed è anche scritta benissimo!<3

29/12/14, ore 17:54

Che bella questa storia mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto cime Leon sia riuscito a portare alla luce la Violetta sempre sorridente, ed è bellissima la scena dell'aeroporto quando Vilu decide di restare con le persone che la rendono felice invece di rimanere attaccata al passato doloroso, i questa storia odio il padre di Violetta infondo mica è colpa sua se suo figlio non c'è più dovrebbe prendersela con quel camion loro due hanno fatto solo quello che anche tutti gli litri ragazzi avrebbero fatto. Devo dire una proposta di matrimonio originale e particolare però è bella a su modo ed è bellissimo che nonostante il passare degli anni come siano legati Vilu e Leon bella l frase della piccola che spiazza i genitori chiedendogli come mai dormono abbracciatiiii Bella storia spero che continuerai a scriverne altre

19/10/14, ore 21:57

Davvero fantastica cone storia l'ho letta in 20 minuti pensa un po

Spero davvero di poter leggere una tua nuova storia

Se ti va passa a leggere e recensire le mie storie mi farebbe molto piacere

Kiss kiss luna

12/10/14, ore 12:50

Oddioooooo *pianto isterico*.Ti giuro che mi sono messa a piangere,il finale è davvero magnifico.Non si puo descrivere con una sola parola.*continua a piangere insieme all'autrice mentre si passano dei fazzolettini a vicenda *.Ho pianto soprattutto.nella scena finale finale finale,quella con Marco* si soffia il naso *.Non sei tu che devi dire grazie,siamo noi!Quindi lo dico da parte di tutti i lettori di questa storia sensazionale!Grazie di tutto,grazie per avreci fatto sognare,grazie per aver reso i nostri sogni realtá.. nel senso che questa è una storia che puoi solo sognare di scrivere ma tu ci sei riuscita e sei stata bravissima!Grazie.Grazie.Grazie.Complimenti!* partono gli applausi con tutti che piangono *Non vedo l'ora di leggere l'imbarazzante proposta di matrimonio del nostro Leon Vargas.Grazie ancora,e se ti va passa a leggere e recensire la mia storia si chiama Tu eres lo que necesito.Ovviamente è una Leonetta.Complimenti ancora e grazie infinitamente.* si chiude il sipario mentre gli spettatori versano un oceano di lacrime *.
#Alice_Leonetta

11/10/14, ore 20:42

Ciao davvero molto brava il finale e stupendo,meraviglioso mi e piaciuto tantissimo e il miglior finale che tu potessi scrivere per questa storia,spero solo che primo o poi metterai la proposta di matrimonio di Jorge perché mi interessa moltissimo a presto un bacione enorme Cande ;)<3

11/10/14, ore 14:31

Bello mi piace sei straordinario/a (non so se sei femmina o mascio ;) ), il mio pezzo preferito e quando la bambina si e messa io rossetto XD...e lei ha raggione non puo rimanere per sempre piccola. ahahahaha un bacio♥
-tinita (ha copiato un po la stossel perche mi piase.se non l'avevi capito mi chiamo Martina)

10/10/14, ore 22:39

Ciao bella ❤️
La sola cosa che ti voglio dire è che è un finale stupendo forse il migliore dei capitoli 💗 mi è piaciuto un mare mare mare mare, spero che metterai presto la proposta strana di matrimonio di leon *fa gli occhi dolci* ora vado a leggere il primo capitolo della tua nuova ff 💞
Ori

10/10/14, ore 19:49

No ma sembro una rammolita piango da due ore ormai prim perche hovisto colpa delle stelle e ora per la fine di questa meravigliosa storiAAAAA. Ho gia finiti 2 pacchi di fazzoletti e mi fa male la testa dal tanto piangere ma sono ancora in grado di lasciarti una recenzione alquanto decente.....

HO AMATO QUESTA FF DALL'INIZO E CONTINUERÒ AD AMARLA .....MI MANCHERA MOLTO... .CREDEVO CONTINUASSE ANCORA PER MOLTO MA TU HAI ROVINATO LE MIE FANTASIE.....LO SAI CHE IO TI VI BI VERO?????? OK OK LA SMETTO ....FANTASTICA MERAVIGLIOSA FAVOLOSA STUPENDA E TUTTI I COMPLEMENTI INSIEME...ECCO COSA PENSO DI QUESTA FF. MI HA FATTO RIDERE PIANGERE ED IMPRECARE COME UN SCARICATORE DI PORTO MA MI HA FATTO SOGNARE.
TI ASPETTO CON UNA NUOVA FF SPERO....
A PRESTO.
BACI
BY STEFI.

10/10/14, ore 18:59

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

Allora TI GIURO CHE STO PIANGENDO!!!
Non pensavo che questa storia poteva finire con un lieto fine e invece è finita meglio!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE PER QUESTA STORIA!!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA PROSSIMA!!!
VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE LA ONE-SHOT CON LA PROPOSTA IMBARAZZANTE DI LEON E LA GRAVIDANZA DI VIOLETTA PERCHE' SONO UN PO' CURIOSA!!! ;-)

GRAZIEEEEEEEEEEEEE ANCORA PER TUTTO!!!!
E COMPLIMENTI!!!

A prestooooooooooooooo <3

P.S. La tua storia va a finire tra le mie ricordate. GRAZIE!!! <3

10/10/14, ore 18:49

Allora...eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia che mi ha appassionato cosí tanto *piange*❤
Questo capitolo è stato il mio preferito in assoluto, l'ho amato piú di tutti gli altri.
All'inizio devo ammettere che mi hai fatto prendere un colpo,quella scena di Leon e Lara,il bacio,in piú mi sono ricordata che mi avevi detto che sarebbe stato un finale strano da come ce lo saremmo aspettato e credevo veramente che potesse finire come temevo.
Comunque dopo poche righe mi sono tranquillizzata per fortuna😂😘
La figlia è la tenerezza,giuro,l'ho amata,la scena in cui li raggiunge a letto e replica sul fatto che Leon dorme sempre e Violetta invece che svegliarlo lo coccola è stupenda (la figlia è un po' celosita😂😍), per non parlare di quando si fanno tutti e tre il solletico a vicenda e poi la scimmietta...la scimmietta che tutti quanti abbiamo amato,quella che ha fatto sciogliere il cuore di ognuno di noi (che ragazza poetica che sono😂😂) no dai...apparte gli scherzi,sotto sotto la vera protagonista di questa storia è proprio quella dolcissima scimmietta😍😍😍😍😍😍😂
È inutile dire che ho A D O R A T O letteralmente il flashback dell'areoporto,finalmente sono riuscita a soddisfare quella cudiositá che mi ha tormentato in questi giorni su cosa avrebbe risposto lei, ho sperato che la risposta fosse quella e cosí e stato,meno male,se no avrei fatto una strage😂😂😂😂✌
Ok adesso però mi hai rimesso una curiositá... Mi diresti qual'è la proposta imbarazzante di matrimonio di Leon????? So che non me lo dirai mai e so anche che sará una cosa esilarante e dolcissima allo stesso tempo perciò non vedo l'ora di leggere un one shot apposta per quello😘
Quando sono arrivati Fran,Ludmi,Diego e Fede... Lí sí che la storia si è veramente completata,tutti insieme come una grande famiglia,ho adorato quel punto (quante volte avrò ripetuto "adorato" in questo capitolo? Almeno 100000000 ma se lo merita perchè è stupendo).
Approposito di questo... Vogliamo un one shot che parli del parto e della famiglia di Lodo,mi raccomando,lo aspettiamo😉😊
L'ultima parte mi ha fatto piangere,sul serio,mi sono commossa,le parole di Marco mi hanno fatto riflettere,sono bellissime,penso che non esista persona che riesca a descrivere meglio di te quella parte,sul serio,è emozionante😍💕
Ok,con questo ho finito la mia recensione sull'ultimo capitolo *PiangeDisteseD'acquaInfinite* spero di leggere presto una tua nuova storia,ti meriti tutto perchè sei una scrittrice fantastica,sei veramente bravissima e secondo me riesci ad arrivare al cuore delle persone con le tue storie
Io ti mando un saluto e un bacio infinito😘😘😘😘😘😘, ci vediamo alla prossima storia,ci si sente su twitter (sono @LodoFtRug)
Ciaooo😘😘😘😘😘😘

10/10/14, ore 18:29

Nooo mi hai fatto piangere 😢
É stato un bellissimo capitolo aspetto con ansia l'one-shot

10/10/14, ore 17:52

Ehi Giu. Un epicologo bellissimo. Tutti sono felice e Leon e Vilu si amano come non mai. La parte finale mi fa piangere, Marco che parla. Bellissimo. Non vedo l'ora di leggere l'altra storia, mi manderesti la trama su wastapp? Complimenti ed un bacione. <3

10/10/14, ore 17:51

Ho pianto
Pianto sopratutto alla fine.
È stata una storia bellissima ed questo epilogo è meraviglioso!
Meraviglioso per la figlia loro.
Perché sono ancora insieme.
Perché Vilu è rimasta.
Perché tutti sono insieme come una famiglia.
E pensare che prima lei lo "odiava" in un certo senso.
Poi la scimmietta!
Ah,la scimmietta che amore.
Poi Lucy che si trucca è bellissimo *-*
Fran che piange é il top😂
La fine è bellissima,mi ha fatto piangere.
Sei stata bravissima!
Alla prossima <3
-xqueentini

06/10/14, ore 14:57

Ultimo capitolo?😭...ULTIMO CAPITOLO!?!?!😭😭😭
*si ricompone e comincia a parlare*
Prima cosa😁, secondo me più pervertiti si è e più bella è la storia😂😂❤️😍.. E secondo me non hai approfondito tanto la parte nel letto😏😏 ma vabbe.. Lascio correre.😂
Questa storia l'ho scoperta ieri e me ne sono innamorata!😍😍 è proprio come piace a a me!😍 leon che si dichiara subito(😍) e quel pizzico di perversione😏che secondo me sta sempre bene(😂).. Comunque.. Il prossimo non PUÓ e non DEVE essere l'ultimo capitoloo!😢*piange fino alla disperazione*
Ciao ciao❤️❤️ Spero aggiornerai prestissimo!😍😍😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]