La tela imperfetta
di Lutea Eos

30/12/14, ore 20:29

Ciao :D Ma uffa io non capisco: a Scorpius piace o non piace Rose?? Cioè prima scaccia Flitt per stare solo con Rose poi la sfotte...?
Inoltre Tyra e Albus sono così carini e coccolosi *-* spero che tra loro vada come deve andare (ovvero che si mettono insieme ♥) aspetto il prossimo capitolo, un bacio

30/12/14, ore 11:35

Ehilà Buon Natale ( e 2015) anche a te!
Rose e Scorpius....adoro il loro botta-e-risposta. E Flitt... non può fare a meno di impicciarsi,vero?
Al e Tyra.... Tyra e Al...suona bene,no?
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio, Shanna.

30/12/14, ore 10:22

Buon anni a te cara! Il capitolo mi lascia sempre più curiosa anche perché davvero non capisco i reali sentimenti di scorpius nei confronti di rose è davvero un mistero quel ragazzo! A presto dolcezza

08/11/14, ore 10:29

Ciaoo! In ritardo ma ci sono! (sai,prima aggiorno tutte le mie fanfic,poi recensisco tutto.... è un bel casino il mio tempo).
Allora... eheh io vedo scintille tra Tyra e Albus *-* sarà così?
Albus vuole uccidere Malfoy e la cosa non so se felicitarmi o rattristarmi... perchè in certi momenti Malfoy è davvero rompipluffe ma poi penso... e Rosie? Naaah,Al, non farlo. E' Dart Fener che lo ordina o.O (cosa diavolo c'entra?)
OwO anche le faccende più serie si risolvono... il medaglione... mhhh, chissà.
Comuque Scorp è bastaso -.- non vuole aiutarla.
Io se fossi Rose lo prenderei a sprangate sul suo bel visino (ma si sa, sono una Serpeverde fuori dal comune).
Aspetto alla prossima, con la spranga in mano è.é,
Un saluto da Shanna.

03/11/14, ore 06:29

Ahahahaha ma dai non ci credo: Tyra e Albus si erano già incontrati e lui non ricorda niente? Ahaha ora andrò sicuramente a leggermi il loro incontro ;)
ah Rose, povera Rose, speriamo che quell'amuleto unisca te e Scorpius ♡ aspetto il prossimo capitolo, un bacio

02/11/14, ore 22:21

ciao interessante davvero, scorp finalmente sta 'vedendo' rose e poi il medaglione ela sua storia sono davvero interessanti baci ciau

30/10/14, ore 17:39

Hola! C'è poco da fare: i miei ritardi sono sempre più vergognosi.. ma come si suol dire: meglio tardi che mai!
Spendo due parole per commentare la teoria di Louis sulla genetica: geniale! Ha perfettamente senso. u.u "E può anche essere usata per dimostrare l’adulterio di zia Angelina con lo zio Percy: Fred è petulante e saccente quanto lui". Esilarante! Ho riso per dieci minuti (ti lascio immaginare le facce sconvolte del resto della famiglia). Povero Al: i suoi amici pensano che si sia inventato l'esistenza di Tyra.. beh qui qualcuno ha appena perso una scommessa. u.u povero, povero cucciolo con problemi di fiducia, ma sono sicura che Tyra te li farà passare, vero autrice? (sentiti libera di leggerla come una minaccia XP). La nostra Rosie adora proprio Louis, nè? Profondamente, direi.
Ahahahah! Tyra è sempre adorabilmente matta. Lei e le sue strambe, discutibili idee riguardo Flitt e Rose. Domanda domandina: Al è al corrente di questi suoi piani? E se sì che ne pensa? Ho idea che la sua reazione sarebbe alquanto divertente.
"Rose aprì la bocca da quanto era sconvolta. Innanzitutto era già di per sé straordinario scoprire che lo stesso Flitt che era conosciuto a scuola come uno dei ragazzi che aveva avuto più fidanzate fosse gay". Devo ammettere che mi ci è voluto qualche istante per capire, poi ho cominciato a sghignazzare come un'imbecille. Ahahahah! è fantastico che Rose fraintenda così platealmente e pensi che lui sia gay! Davvero, davvero divertentissimo. Adoro la tua vena comica!
E poi il pezzo forte: Scorpius! Cosa mi combini, biondino caro? Perchè so che non ce la conta giusta. Non penso possa essersi improvvisamente innamorato di Rose dopo non averla mai calcolata. Va bene che lei si è dichiarata ed è stato uno shock, ma non penso che questo possa bastare a farlo innamorare specie perchè non si sono più visti dalla dichiarazione in questione, no? Quindi la mia teoria è questa: con la sua dichiarazione Rose ha suscitato almeno un po' l'interesse di Scorpius, ma lui non ne è veramente preso e la considera più o meno come le altre ragazze che ha avuto in precedenza, non a caso quando "passeggiano insieme" Rose nota che Scorpius tiene un andatura diversa dalla sua come faceva sempre con le sue "fiamme" ad Hogwarts.
Devo dire che spingendolo via Rose si è guadagnata un po' della mia stima: brava ragazza! Iniziamo a tirare fuori un po' di attributi! Certo fosse stata un po' più violenta e risoluta non mi sarei lamentata, ma ehi! non si può avere tutto dalla vita e anche i piccoli passi vanno bene. ;-)
Si! Albus e Louis alla riscossa! Difendete l'onore di Rose! .... e poi arriva lei a sventare la rissa: guastafeste! Però fa bene: anche io mi indignerei se qualcun altro volesse difendere il mio onore. Noi donne moderne siamo capcissime di farlo da sole, grazie tante! Anche se in effetti a Rose un aiutino servirebbe.
Ultima cosa: il ciondolo di Tyra nasconde qualcosa nè? Qualche mistero sulla sua famiglia, suppongo.. ho già un paio di teorie in merito. XD

Un bacio enorme e ancora complimenti,
AiraD

25/10/14, ore 18:55

Capitolo mooolto avvincente, beh, Scorpius si comporta un po' da stro...** però sta iniziando a provare qualcosa per la piccola Rosie.
Al chitarrista,wow!
Comunque, mi scuso se ho recensito solo ora ma ho tanto da fare con la scuola, cercherò di recensire sempre e migliore di questa volta.
Gomen.Sorry.Escusame.
Un bacio,Shanna.

09/10/14, ore 17:27

Hola! Sta volta sono ancora più in ritardo del solito... tra il poco tempo e gli scivoloni in moto, qui rischiavo di non recensire mai più.. :(
Allora Louis.... beh per il momento non gode della particolare stima di Rose quindi non gode manco della mia, ma in altri lidi se l'è già conquistata e sono certa che saprà ottenerla anche qui. Ma Al! Non si manipola la povera dolce Rosie! Che poi lei si sente in colpa! Dovrei prendermela con Al per queste opere di manipolazione gratuite, ma è Al! Come si fa ad arrabbiarsi con lui?
E Felix, invece, come si fa a non amarlo? Mi fa piangere dalle risate! "non è che Albus Potter è innamorato di me?” Ahahahahahahah! Merlino che ridere! Adoro quando scrivi dal suo punto di vista: è particolarmente esilarante. Chissà, però, quali sono i reali pensieri di Scorpius circa Rose e la sua dichiarazione.. quel ragazzo è un enigma...
Spalla permettendo ci rivediamo stasera con la recensione al capitolo 8.. ;)
Besos!
AiraD

06/10/14, ore 21:39

O. Mio. Dio! *-* arcobaleni ovunqueeeeeee ♥♥♥ vedo stelle cadenti, ho gli occhi a forma di cuore ♡.♡ l'ha baciataaaaa!!! Vai Scorpius, go Scorpius go!!! ☆★☆ Finalmente ha capitoche Rose è la persona giusta per lui *-* è stata una scena bellissimaaaaa ☆
ahahahah povero Al, adesso gli arriverà una lavata di capo :')) Rose stile tiranna non la vedo male ^-^ aspetto il prossimo capitolo, un bacio

05/10/14, ore 23:25

Vorrei solo dirti che questa storia mi piace particolarmente, forse per il modo diverso di raccontare la storia tra Rose e Scorpius, in più scrivi molto bene.
Mi piace molto come hai descritto i personaggi, scoprire che Al e Scorpius non sono amici è stato un po' un colpo al cuore, ma devo dire che non è una cattiva idea.
Arrivando al capitolo, lo amo, e credo che sia valsa la pena aspettare.
Albus che protegge Rose è così dolce, ed amo Louis e Tyra, sto già shippando la coppia Tyra - Albus, che ancora non esiste ma questi sono dettagli u.u
Scorpius ha baciato Rose!
Wow, inutile dirti che ho amato quel pezzo ed ho adorato il fatto che Rose non abbia ceduto subito.
Detto questo spero che continuerai presto poiché sono impaziente di leggere il continuo.
P.s.
Anche io amo alla follia i Nicklback, finalmente ho trovato qualcuno che li ama come me.
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 11:28 pm)

05/10/14, ore 23:15

ciaooooooooooooooo bentornata e wooooooooow che capitolo ma scorp ora è davvero interessato a rose o la farà soffrire ingiustamente?

20/09/14, ore 07:23

Ciao :D mi piace tantissimo questo Luis!! E Scorpius? Geloso e confuso, che amorrrre ♥♡♥ Quale nascondiglio di Ted? Non vedo l'ora di sapere!! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio

02/09/14, ore 00:31

questa storia è davvero divertente spero che rose faccia vedere a scorp quanto vale e non si ammosci come una ragazzetta alla sua prima cotta

29/08/14, ore 16:46

Ciao cara :D e TA-DAAAAN!! Rose vs Scorpius 1-0 ^-^ comunque, questo è uno dei capitoli più belli (coscienza:ne ha fatti solo sei, deve ancora finire la storia. Summer:TACI!) *-* e ora il povero Scorpius ha ben quattro problemi: Albus&CO, Rose, il fantasma (inoltre penso che la sua storia incominci ad assomigliare a quella di Scorpius, ma è un'impressione mia) e i suoi sentimenti...quindi molti guai in vista! ★☆★ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio Summer P.s. auguri con gli esami!