Fragili
di Mconcy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/06/14, ore 00:09

Ciao ! Finalmente si sono parlati ... e ritrovati. Sono sicura che hanno molte altre cose di cui discutere ma succederà più tardi ...
Sono contena che hanno parlato ma sento un peso da quanto Tris si è accorta che Quattro e Christina stanno insieme, sopratutto perchè sembra comprendere la cosa ma naturalmente soffre per questo. Chissà come evolverà la cosa... Comunque grazie per essere sempre così veloce negli aggiornamenti e alla prossima ;)

12/06/14, ore 21:52

Ed eccomi qua:)
Questi ultimi due capitoli mi hanno lasciata piacevolmente felice, Quattro é andato da tris, hanno parlato e finalmente sono riusciti a ritrovarsi ma ora cosa succederà?
Lui sta con Christina, lei sembra approvare ma in realtà vorrebbe di nuovo il suo Quattro e la sua vecchia vita !
Aggiorna presto
XOXO
_Giuls17_

12/06/14, ore 11:27

Ciao ! Appena sono entrata sul sito ho visto che avevi risposto alla mia recensione e appena ho letto : "il capitolo successivo uscirà a breve" sono corsa tra le preferite e quando ho visto il capitolo nuovo ero tipo : "wow che velocità :D" Ahahahahah okay tralasciando quello che penso e quanto sono felice dell'arrivo del capitolo, voglio dirti che sono tipo contentissima perché piano piano Tobias sta uscendo dalla paura che sia tutto un'esperienza falsa e sta capendo che Tris c'è per davvero, non è facile per lui e lo capisco perché lo trasmetti bene e anche perche' e' perfettamente normale. Al prossimo capitolo che aspetto con ansia ;)

11/06/14, ore 17:25

Ciao !  Partiamo dalla cosa più banale : la storia mi piace ! Devo dire che Tobias e Christina insieme non mi piacciono molto ma ho letto che l'hai scritto per rendere il tutto piu realistico e per me va bene per non parlare poi del fatto che Tris non e' morta,  altra cosa che mi va piu che bene :D comunque sono contentissima del ritorno di Tris anche se il povero Tobias adesso si sente in preda alle emozioni. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo ;)  voglio sapere che cosa si diranno Tris e Tobias !

11/06/14, ore 14:05

La storia mi ha conquistato fin da subito, non ti nascondo che non amo la coppia Christina e Tobias, ma come introduzione é perfetta... Allo stesso tempo il ritorno di Tris sconvolge tutto e tutti e Quattro si é reso conto che non l'ha dimenticata, non come credeva!
Spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà :)
XOXO
_Giuls17_

11/06/14, ore 01:39

Okay. Questi due capitoli sono stati stupendi. La storia mi ha incuriosito molto e tu scrivi molto bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Pace
H0PE