Fragili
di Mconcy

29/07/14, ore 20:47

Hey, ci hai fatto aspettare per questo capitolo ma sinceramente ne sono felice perché è MERAVIGLIOSO! Mi è piaciuta molto la parte iniziale e finale perché danno qualcosa su cui riflettere... La parte centrale ovvio che mi è piaciuta perché rivederli tutti uniti che ricordano chi hanno perso, ma che vanno avanti e stato emozionante!
Spero veramente di leggere anche le altre storie che scriverai in futuro perché in questa storia attraverso il tuo modo di scrivere hai trasmesso sentimenti che non tutti riescono a esprimere nelle proprie storie e io questo lo considero veramente importante!
Spero che continuerai così, Roxy!!😘😉

29/07/14, ore 19:06

STO PIANGENDO... E' finita, terminata... Non ci posso credere.
E' l'epilogo che ci sarebbe dovuto essere alla fine di Allegiant e che non ci è stato perché la Roth ha deciso di massacrarci tutti.
Ti ringrazio per questa storia e per questi 19 capitoli e l'epilogo... più di questo non so che dire... GRAZIE

29/07/14, ore 18:57

Non ci posso credere!! Questa meravigliosa storia ricca di suspence, colpi di scena, amore, gelosia (per via di Ethan;) ) che ho adorato è finita... Io non so che altro dire, tranne che il tuo modo di scrivere mi stupisce (piacevolmente) ogni volta, persino in questo bellissimo epilogo!! So che tutte le cose belle hanno una fine ed è giusto che anche "fragili" l'abbia però mi rattrista molto il fatto di non andare avanti trovandomi un nuovo capitolo che mi lasci nuovamente senza parole anche se leggerò gli extra! ;)
Probabilmente non si è capito molto quello che ho scritto in questa recensione ma avevo il bisogno di scriverti tutto questo! Come al solito ti dico che ci leggiamo alla prossima, ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacio <3
BRAVISSIMA!!
A presto (spero che scriverai presto gli extra)
Ciaooo
Marty2212 (una tua fan <3 )

28/07/14, ore 20:13

Mamma mia... Brividi! Complimentoni, davvero!! Il capitolo in particolare mi è piaciuto da morire, mostra un lato di Tris che nel libro non esiste, il che significa che lo hai creato te. La storia in sé è scorrevole ed appassionante, ho aspettato con ansia tutti gli aggiornamenti e ancora una volta attenderò l'ultimo *.*
Davvero, davvero, davvero bel lavoro ;)

25/07/14, ore 16:13

È così, siamo tutti fragili in un modo o nell'altro. Rischiamo di cadere e romperci all'improvviso, ognuno per colpa delle proprie debolezze.
Eppure ognuno di noi può trovare qualcuno che lo aiuti a non crollare o che lo aiuti a incollare di nuovo tutti i pezzi.

Ed è allora che non siamo più solo fragilI.
È allora che diventiamo anche forti.
Diventiamo invincibili.

Bello, bello, bello. Questo capitolo, se non l'avessi capito, mi è piaciuto da morire e per svariati motivi, come l'introspezione di Tris; hai saputo cogliere tutte le sfumature del suo caratterino e andare oltre. E il punto di vista di Tobias è perfetto, ragazza mia. Mi sembrava di leggere quella sadica della Roth! Devo farti i miei più sinceri complimenti, riesci sempre a sbalordirmi!
E il finale? La parte che ho citato?
Mi hai tolto il respiro con le tue parole.
All'epilogo ç_ç

24/07/14, ore 19:34

Secondo me questa storia dovrebbe andare nelle scelte perché, non solo è scritta bene, ma l'autrice ha mantenuto lo stile della scrittrice che ha scritto la saga da cui è tratta ovvero Divergent. Inoltre mi ha dato un uragano di emozioni e penso che meriti di essere letta.

24/07/14, ore 19:31

Allora... Ciao!!
Ho letto la tua storia solo oggi e devo dire che sono colpita, l'ho letta tutta ad un fiato, senza staccarmi dal pc neanche per 5 minuti, mi sono innamorata di questa storia, mi sembrava di leggere qualcosa di scritto dalla Roth stessa.
C: Blablabla...
Tralascia Chris.
Ti giuro, mi sembra di vedere tutto accadere davanti a me e questo, nei miei criteri, capita solo quando una storia mi prende davvero, quindi, sempre nei miei criteri, sei bravissima e apprezzo molto ciò che hai scritto.
Come il mio solito mi sto dilungando ma non riesco a smettere di compliment-
C: *le tappa la bocca* Taci un po', la ucciderai se non stai un po' zitta.
*gli da un pugno* Coff coff, dicevo, non riesco a smettere di complimentarmi con te perché sei troppo brava! Ho un uragano dentro, cavolo.
Ora ti lascio,
passo e chiudo
_Alis_Chan_ e Chris McLean.
C: Alleluiaa

22/07/14, ore 19:20

MA QUESTO CAPITOLO É UNA MERAVIGLIA!
No sul serio, mi sa che quando finirà la metterò nelle ricordate così quando ne sentirò la mancanza la andrò a leggere :3 comunque il cap è davvero bellissimo <3.<3
Beh non ho altro da dire se non che la storia é bellissima *-*
Cristiana Malfoy.

22/07/14, ore 14:37

Semplicemente stupendo il modo in cui Tobias riesce a comunicare, essendo un personaggio a prima vista duro e dai sentimenti soffocati. Hai reso l'idea di come una persona cambia la vita dell'altra e la 'accende'. Bello come hai intrecciato le vicende ai ricordi che di pari passo seguono un filo logico. Mi hai stupito, hai una sensibilità molto simile alla mia, ma non so se riuscirei a esprimerla come ci riesci tu nello scrivere! Complimenti e l'epilogo sarà all'altezza delle tue capacità e di quello aspettano i tuoi recensori! Saluti Pet*

21/07/14, ore 23:33

Dio! Che capitolo meraviglioso! Non posso credere che siamo quasi giunti alla fine di questa fantastica storia..
è un capitolo perfetto! Mi piace tantissimo!!
Sono combattuta fra l'idea di leggere l'epilogo e quella di non leggerlo perché nel caso lo leggessi arriverei veramente alla fine e sinceramente non vorrei che finisse ma ahimè tutte le cose belle hanno una fine..
probabilmente ho fatto un discorso sconfusionato ma non importa. dovevo dirtelo o meglio scrivertelo!
ci leggiamo al prossimo e ultima capitolo
un bacio
marty2212 ♥
ti faccio ancora i miei complimenti come ogni volta! Sei riuscita a stupirmi per il modo in cui la storia è riuscita a coinvolgermi!!

21/07/14, ore 23:04

Okay per prima cosa ho pianto, come una fontana, il fatto però è positivo perché ho pianto di gioia e non di dolore come per Allegiant -.- Questo è uno dei capitoli migliori, stupendo, le frasi degli altri libri formano la tela della storia, la rivivi e così impari il dolore di tutti i personaggi e anche che nella vita c'è sempre una sfida, una "guerra" e un ostacolo da superare.Mi hai commossa un sacco, questo è il vero finale della storia, non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se ora sono triste per la fine :,( per fortuna che arrivano gli extra di Tris ;) Grazie ! La tua è la fanficiton di Divergent che ho sempre sognato ! Un abbraccio e alla prossima :)

21/07/14, ore 22:04

Okey.... E' incredibile, emozionante, unico... Il finale che avrei immaginato per la trilogia... Hai ripercorso le parti più belle di questa saga che mi ha colpito profondamente... Non so che dire mi hai fatto sentire davvero FRAGILE con questa conclusione... Sto quasi singhiozzando come Tris ma dalla gioia a dire il vero perché ho avuto il finale che volevo per una saga che lo meritava... Ti ringrazio

21/07/14, ore 22:02

Hey!!
Questo capitolo è stato davvero un capolavoro!! Ho semplicemente adorato ogni parola e ogni sentimento che cercavo di esprimere(ci sei ance riuscita e questa è la parte più fantastica).
Quest'ultimo capitolo mi ha veramente impressionato perché mi hai portato alla memoria vari momenti dei tre libri con le citazione tra io testo(idea che io trovo geniale).
Mi è piaciuta molto anche la parte finale in cui spieghi il perchè del titolo, ma inutile negare che della parte finale ho preferito il "sii coraggiosa Tris" che mi ha fatto emozionare particolarmente!!!
Mi dispiace molto che questa storia sia al termine mi mancherà moltissimo quando non pubblicherai più però ci farò l'abitudine 👍
A presto con l'epilogo!!
Roxy
Ps: mi hai fatto tornare in mante la fine di Allegiant quando Tris ha parlato di David e dello spero e stavo per scoppiare in lacrime come mi è capitato nei giorno dopo averlo letto(che sono stati orribili e non capivo come qualcuno poteva far finire una storia così bella in un modo così orribile!)

21/07/14, ore 21:27

Hai fatto un lavoro impeccabile, mentre leggevo era come se rivivessi tutte le loro emozioni nei vari libri, come se fossi anche io con loro, come se potessi tornare indietro.
Hai scritto un capitolo fantastico, che merita davvero tanti ma tanti complimenti, non solo per lo stile ma anche per il ragionamento che c'è al suo interno!
L'epilogo sarà una giusta conclusione, ma sappi che la parte finale, la spiegazione del perchè la storia è stata chiamata in quel modo mi ha molto intenerito e mi ha fatto piangere quando hai scritto: Sii coraggiosa, Tris.
Fantastica!
Aspetto con ansia l'ultima parte!
XOXO
_Giuls17_

18/07/14, ore 13:09

Ciao bella, e intanto sono io a chiederti scusa per il mio ritardo! Dovevo recensire tre capitoli fa, solo che ero ancora sotto esami e diciamo che questo non mi ha aiutato per niente, e dopo un lungo trasloco ho trovato finalmente il tempo di leggere questo capitolo !
Fantastico senza ombra di dubbio, mi lasci sempre sorpresa e per quanto riguarda me sono riuscita a capire tutta la situazione di Cara e la sua follia, diciamo che però l'ultima parte mi ha lasciata incredula, voglio il capitolo finale xD
Okay -.- adesso sto delirando, tranquilla, comunque aspetto presto il prossimo capitolo !
XOXO
_Giuls17_