Fragili
di Mconcy

15/07/14, ore 14:35

Se fossi in questo momento qui non saprei se adorarti o picchiarti. Facciamo il punto:
1. La storia è fantastica e si capisce Tutto! Sei riuscita a scrivere un sequel dell'ultimo libro della saga praticamente e ciò dimostra che hai molto talento *adorazione time
2. Non voglio che finisca!!!!!!!!!!! Non farmi questo!!!!!!!!!!
>Tris, non diventare depressa
>Tobias, tranquillizzati e scopri chi ti chiama (Christina?)
>Chris, mi dispiace, Tobias è solo di Tris
>Caleb, sei dolcino
Non essere dispiaciuta perché i capitoli non fanno schifo! Sono belli!!!!!!!!!!!!! *rissa time
Bé dopo gli sfoghi ti saluto! Spero di leggere altre tue storie!

13/07/14, ore 19:48

Ciao ! Okay sono stata una settimana fuori e NIENTE INTERNET ! Sono così dispiaciuta ... Diciamo che è anche bello liberarsi del computer e tutte questo cose qui ma appena ho pensato alla storia mi sono demoralizzata un sacco -.- sono indietrissimo ! Avrei volturo scriventi tutto sono successe tutte queste cose ! CARA ! CARA Oddio non ci posso credere io seriamente non so cosa pensare di lei ... Mi sembra una matta, una matta con il cuore spezzato però ... E non può finire la storia ! Non ora ! Mi sento male pensando che sta finendo ... Bene d'ora in poi ci sono tanto non esco di casa per un bel po' :D alla prossima :3

13/07/14, ore 18:12

Buona idea, Quattro.... vien qua che ti limono ben bene per premiarti! E su, non demoralizzarti perché Tris, come al suo solito, si è chiusa a riccio e non ti calcola. Ci sono io *apre le braccia e fa l'occhiolino a Tobias-amore-di-Roxy*
Devo essere seria? Mmmh, lo faccio solo per la mia povera Cara, maltrattata dalla polizia e che si rivolge direttamente alle persone dietro lo specchio. Un po' fuori di melone la ragazza, ma dopotutto è danneggiata e lei ne è fortemente convinta!
E ora che succederà? Quattro mollerà Tris e verrà da me? Oppure Ethan e Quattro verranno da me? Tris, spero che tu faccia la cosa giusta!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo quindi non capisco le tue mille paranoie, stai tranquilla che se qualcosa non va nell'ultimo capitolo o nell'epilogo ti picchiamo! Su, su ;)
Un bacione

13/07/14, ore 11:16

Nooooooo dopo questo ci sarà l'ultimo capitolo? Non puoi farmi questoooooo! :'(
Bene. Ora che lo sclero è finito, io ho capito tutto del cap, e la crudeltà di Cara me la fa odiare ancora di più -_-
A me piace tanto, e non riesco a credere che stia finendo :(

13/07/14, ore 10:50

Hey, come sempre tu dici che non ti piace ma in realtà é un capitolo fantastico!!! Ho adorato questo capitolo perché finalmente si spiega tutto e al contrario di ciò che dici si è anche capito tutto!! ti devo proprio fare i complimenti perché non so come hai fatto a mettere giù un racconto che potrebbe essere tranquillamente il sequel. Veramente complimenti sei riuscita a spiegare tutto senza lasciare nessun dubbio per ora!
Ciaoo e alla prossima.
Roxy
Ps: mi dispiace che sia l'ultimo capitolo ormai mi ero abituata a leggere la tua storia ogni 3-4 giorni!

13/07/14, ore 09:40

Ma di cosa stai parlando?!
Il capitolo è assolutamente fantastico!!
(Come sempre)
mi dispiace tantissimo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo prima dell'epilogo
comunque ti faccio i miei complimenti!!
bravissima!! ♥
Ci leggiamo al prossimo capitolo!!
un bacio

12/07/14, ore 12:31

Oddio!! Che capitolo!! Eccezionale!!
quante emozioni!!
da Cara non me lo sarei mai aspettato..
adesso però sono più curiosa di sapere l'idea di Tobias ;)
Complimenti vivissimi
un bacio e ci leggiamo al prossimo capitolo!!

12/07/14, ore 12:28

WOW *_*
Capitolo perfetto! come sempre!
scusa sono un po in ritardo con la recensione, avevo letto il capitolo il 6 ma appena stavo scrivendo cosa ne pensavo mi è andata via la connessione :(
comunque seguirò la tua storia fino alla fine!!
un bacio e ci leggiamo al prossimo capitolo!
P.S complimenti!!!

11/07/14, ore 10:55

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cos'ha in mente Tobias? E Ethan li seguirà? Sei stata brava a mischiare l'azione al sentimento negli ultimi capitoli! Saluti

10/07/14, ore 15:02

Non so cosa dire se non che mi tieni letteralmente incollata a questa ff! Scrivi davvero bene, sembra di rileggere il libro della Roth perché i sentimenti dei personaggi sono così veri e proprio come pensavo che fossero! Corro a leggere i seguenti capitoli e continuerò a recensire perché te lo meriti! Vorrei la stessa capacità che hai tu nello scrivere accidenti! Sei bravissima!!!!!!!!!! Baci

08/07/14, ore 18:30

Donna, ma tu aggiorni con una velocità allucinante! Ti adoro!
Cara. Ma siamo proprio sicuri? Mi piace così tanto il suo personaggio e tu me l'hai fatto diventare cattivo... vergogna!
A parte gli scherzi, ci sono rimasta. Tutte le cose tornano e anche la finta morte di Tris. Sei stata molto brava a elaborare la trama e il tuo posto tra le storie più popolari è ben meritato :)
Al prossimo capitolo

Rox

08/07/14, ore 11:05

Ciao! Non ci credo che É stata Cara... si insomma, non è che mi sia stata del tutto simpatica, anche se aveva aiutato Tris... ma non posso crederci!
Non É che quella che li aiuta è Christina vero? No perché quando ho letto "io si..." ho detto subito il suo nome... xD
Per scioccata, io pensavo si scrivesse shoccata sai? Quindi non sei l'unica ;)

07/07/14, ore 23:52

Hey, scusa se non ho recensito il capitolo scorso ma ero in vacanza comunque ti dico e che mi è piaciuto!
Questo capitolo è pieno di sorprese e sinceramente non avrei mai pensato che la cosa che Caleb doveva dire a Tris e Toboas fosse questa. Sono ancora sotto schok perché proprio non mi immaginavo un Cara che fosse capace di questo e sinceramente mi viene da pensare che lei l'abbia fatto un po' anche per vendetta perché comunque Tris aveva sparato a Will.
Spero presto di leggere il prossimo capitolo dove magari spiegherai perché Cara ha fatto tutto questo nascondendo la verità, torturando un'amica e vedendo i suoi amici soffrire per una morte mai avvenuta!!
Al prossimo capitolo
Roxy

06/07/14, ore 21:11

OOOOOO MA CHE CARINO TOBIAS! "si mette gli occhi a cuoricino"

Recensione decente mode on.
Ciao! Innanzitutto -prima che me lo dimentico- nell'altra storia mi piacerebbe il risveglio di Tris, o l'incontro con Caleb xD
MA PERCHè NON TI PIACE QUESTO CAPITOLO?! è BELLISSIMO!
Mi è piaicuto tanto come hai descritto le emozioni di Tobias -sono un'inguaribile romantica, non so se si era capito xD-
Mi scuso di nuovo se ho ritardato con la recensione, ma ero molto impegnata :(
Al prossimo capitolo!

06/07/14, ore 18:04

E mo' che vuole Caleb? Quanto mi sta sulle palline quel ragazzo... grr!
Ho adorato la parte della confessione di Tobias, mi piace come riesci a gestire il suo punto di vista, con quel suo misto di incertezze e gelosia.
Sono comunque del tuo stesso parere: resta fissa su Tobias e non cambiare perché il lettore rimane sempre un po' spaesato e comunque, mi ripeto e mi scuso, ma sai gestire il suo PoV alla meraviglia. Quindi vada per gli spin-off!
Sono davvero curiosa di sapere cosa volevano ottenere dagli esperimenti, povera Tris! Anche se non era in cattiva compagnia XD
Sempre brava e ci vediamo nel prossimo capitolo