Fragili
di Mconcy

24/06/14, ore 10:42

Inizio col dirti che è davvero bello vedere che, nonostante gli esami, hai la possibilità e la voglia di aggiornare!
Ti stimo molto per questo, perchè io sono la prima che non ci riesce, almeno non sempre e vedere persone così determinate è sempre un piacere!!
Anche questo capitolo mi ha strappato una lacrimuccia, finalmente Tobias si è svegliato, è tornato a vivere e nonostante Tris che cerca di tenerlo lontano per Christina: loro si amano.
Quindi sono così felice che lui l'abbia baciata e che lei non si scappata, ma che finalmente abbia riaperto le porte del suo cuore!!
Brava e spero di leggere presto, un'altro capitolo :D
XOXO
_Giuls17_

23/06/14, ore 22:41

La storia è decisamente bellissima, ho pensato che fosse davvero il continuo di Allegiant :'( ....
Comunque i Capitoli andranno avanti ancora per tempo?
A me piacerebbe moltissimo avere quasi un libro intero *-* (sto sognando, per il fatto del libro xD)
A parte questo "sclero time", spero molto che continuerai la FF perchè è davvero molto bella e sembra,appunto, la continuazione di quella fine distopica e molto sofferente di Allegiant.
Continua cosi!!!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 10:43 pm)

23/06/14, ore 19:32

Oh e' un bellissimo capitolo ! Le emozioni di Tobias le hai trascritte benissimo e sono così felice, Tris e' ancora confusa ma finalmente si è lasciata andare, loro sono loro e appunto non possono stare lontani ... Capitolo fantastico che mi ha emozionato tantissimo.
Baci e alla prossima :)

23/06/14, ore 19:03

Assolutamente stupendo questo capitolo come del resto tutta la storia sei fantastica e spero che continuerai presto! Un bacio e ci leggiamo al prossimo capitolo <3
Complimenti!

21/06/14, ore 23:18

Ciao ! Sempre io :D Ho una grande grande grande grande speranza per Tris e Tobias perché lui sta andando da lei, la sta cercando !!! Non sto piu nella pelle per il prossimo capitolo ! Non vedo l'ora di leggero ! Alla prossima e buona fortuna per gli esami :)

21/06/14, ore 15:01

Hai dato una nuova possibilità a Tris e Tobias. Grazie. E la storia è scritta veramente bene.

18/06/14, ore 12:46

Ciao ! Che dire ? È fantastico ! Cioè questi due personaggi si sentono nuovi e diversi ma in fondo sono sempre gli stessi Quattro e Sei e Tris e Tobias ... Mi sembra di rivivere il loro cammino, come quando in Divergent piano piano imparavano a conoscersi, adesso invece si stanno riscoprendo di nuovo ... sono molto contenta ! Ti faccio un grande in bocca al lupo per gli esami e spero che sopravviverai se no chi continua la storia ? Un abbraccio e alla prossima ;)

18/06/14, ore 11:11

Beh che dire è sempre assolutamente fantastico <3
Scrivi benissimo e poi riesci a far trasparire tutte le emozioni in modo perfetto
Un bacio <3
Ci leggiamo (!) al prossimo capitolo
Ciaoooi
P. S auguri per gli esami ;)

17/06/14, ore 14:18

Ciao :) allora vedo che le cose si fanno interessanti ... Tobias è sempre più confuso ma sopratutto non vuole ferire nessuno anche se alla fine qualcuno rimarrà colpito da questa situazione naturalmente è inevitabile. Non vedo l'ora che aggiorni perché quando scrivi di Tris e Tobias mi si accende quella fiamma che la Roth mi ha speto con la cruda e triste fine di ALLEGIANT :( (okay sono abbastanza sicura che non la perdonero' mai) per fortuna che ci sei tu :D aggiorna presto e al prossimo
capitolo :)

17/06/14, ore 09:33

Ciao carissima e scusa ma non sono arrivata in tempo per recensire anche il precedente capitolo.
Tu mi sconvolgi, sempre.
Vedo questa Tris, più sicura ma anche più debole, si fa da parte per lui per l'uomo che ama, perchè vuole vederlo felice anche con un altra e questo mi rende triste.
C'è Tobias che non riesce a scegliere e Christina forse non gli rende il compito facile.
E poi l'accoglienza, Tris e Tobias di nuovo vicini...
Aggiorna presto e se ti va anche io ho scritto una cosina su di loro!
XOXO
_Giuls17_

15/06/14, ore 22:03

Ciao, ho iniziato oggi a leggere la tua storia e devo dire che mi ha presa molto. È molto bella ed è un peccato che nella realtà non è successo così. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitalo!
Ps: mi dispiace veramente molto per Tris perché lei ha sofferto molto e vedere Chris e Tobias insieme deve essere stato un colpo per lei.

15/06/14, ore 13:00

Oddio ! Questo capitolo mi ha distrutto .... Che situazione ! Sarò egoista ma io sono tanto in pena per Tris cioè alla fine mi sembra normale dato che Christina e Tobias insieme non mi garbano :D non so cosa sperare mi hai completamente spiazzato ! Aggiorna presto e alla prossima :)

15/06/14, ore 11:36

WOW okay troppe emozioni. Capitolo fantastico, scritto molto bene, mi dispiace tantissimo per Tris e per quello che sta passando. La storia mi piace molto, Magari fosse successo così nei libri... Comunque ti faccio i mie complimenti! Ci leggiamo(?) al prossimo capitolo
Un bacio ciaooo <3

14/06/14, ore 17:12

Ciao ! Allora la storia mi sta prendendo sempre di più ;) sono contenta che Tobias ha raccontato a Zeke e Shauna di Tris ma sono in ansia perché non so come Tobias affronterà Christina quando la rivedra' e che cosa farà... Sopratutto sono preoccupata per Tris ...
Al prossimo capitolo ;)

14/06/14, ore 14:15

Ciao, bella storia non vedo l'ora di scoprire come continuerà :) beh mi dispiace molto per Christina ma anche Tris ne a passate tante e io sinceramente spero che tornino insieme comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti
Un bacio <3
Ci vediamo(?) al prossimo capitolo <3 ;)