Beside me
di ladyuchiha23mangasasuk8

29/07/14, ore 17:59

ciao ragazze!
Lady Uchica sei stata fantastica questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo, il dolore al petto che ha provato Sakura che sigmifica? , ma il solo fatto che lo ha ignorato mi fa pensare che sia qualcosa di male...
mmm... itachi è troppo dolce +.+
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione shera <3

29/07/14, ore 17:52

Bello Lady!!! Mi è piaciuto moltissimo. La scena dell'allenamento e la caratterizzazione del personaggio di Itachi come amico,fratello e guida di Sakura. Sasuke è geloso??? Bene so come sfruttare a mio favore questo particolare. Mi hai dato degli ottimi spunti per il mio capitolo. :-) mi dispiace un sacco per il disegno,ma lo inseriremo prossimamente. un bacione carissima

29/07/14, ore 16:47

Finalmente stavo morendo :-)
Il capitolo e' meraviglioso ,adoro tachi in tutto mi ha fatta emozionare con il suo carattere amorevole
Sasuke geloso ,perche' e' questo l'aggettivo da usare al suo evidente fastidio, e meraviglioso,l'addio di sakura a konoha mi ha commossa quella lacrima che scende nel vedere sasuke fuori ai cancelli mi ha fatto uno strano effetto proprio come al teme
Che dire ha sconfitto,momentaneamente ,kaguya finalmente ,adesso affrontera' un po' di tranquillita' a konoha ,ma mi sa che tre mesi lontano da casa qualcosa di stravolgente pure succedera' ed il compito sara' della mia adorata sasuk8 t.t
Lady davvero un capitolo meraviglioso ,il combattimento ele emozioni dei personaggi mi hanno trasmesso moltissimo
Per il disegno fa niente ti rifarai sicuramente :-)
Un kissuuuu enorme
G-chan

29/07/14, ore 16:03

non vedevo l'ora dell'aggiornamento.....cosi sakura è riuscita a confinare kaguya...che bello!!ma secondo me kaguya si libererà presto!!
e adesso cosa succederà quando si incontrerà di nuovo con sasuke e kaguya rimarrà buona??

non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!
kiss
kiss
canada00

17/07/14, ore 20:47

Bellissima, brave. Wow, che Disegno Stupendo, Complimenti alla Disegnatrice.
Povera Sakura, il Disegno di Kaguya sulla Sua schiena si fa sempre più grande, ma forse grazie ad Itachi che la vuole aiutare, visto che Lei lo ha riportato in Vita, riuscirà a liberarsi di tutto il Dolore che Patisce. Al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusatemi tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

11/07/14, ore 20:02

Ciao manga,
Spero tanto che tu ora ti senta meglio.
Bellissimo questo capitolo,come del resto anche gli altri.
Mi piace molto come hai descritto ogni scena in particolare e mi rendo conto che non è stato facile.
Adoro davvero tanto il tuo modo di scrivere,come ti ho già detto.
Ti ricordi che tempo fa mi hai detto di provare a scrivere una storia?Ecco,dopo tanto tempo l'ho fatto.Ho seguito il tuo consiglio e ho scritto una one shot su Kaguya e un'altro personaggio della serie Naruto.Purtroppo sono indecisa se pubblicarla o no sul site..Ho paura che i lettori potrebbero non gradire.
Ma ritornando alla storia.
Mentre Naruto infastidisce Sakura con la sua presenza e con le sue continue domande,Sasuke sta provando dei sentimenti mai provati prima,ossia la gelosia per una ragazza.Mi piace vederlo in quello stato,forse solo cosi si renderà conto che razza di insensibile è.Sai,anche io mi sono fatta la stessa domanda di Itachi,l'avrebbe uccisa per davvero?
Trovo ammirevole il fatto che parla molto con suo fratello.Da quello che ho osservato parla più con lui che con gli altri.
Bellissima la scena in cui vede Naruto e Sakura in quella posizione,facendolo pensare che si stavano baciando.Siiiiii deve morire dalla gelosia *~*
Sai,non ho ancora capito come mai Itachi ne era a conoscenza del segno di Kaguya e si come era entrato in possesso delle informazioni riguardo lei.Forse sarebbe stato un bene trascrivere qualche dettaglio....
Bellissima la scena in cui Sakura cede e si lascia cadere nelle braccia di Itachi,per un momento ho fantasticato un po sulla coppia ItaSaku *~*
Aspetto il prossimo capitolo,riguardo la tua vacanza,mi raccomando,divertiti! :D
Ti mando un bacio,
Rosy

11/07/14, ore 01:15

Ciao manga!!!
Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo! La scena del finto bacio tra naruto e Sakura per un attimo mi ha fatta quasi cascare dalla sedia. Lì per lì ho pensato che volessi inserire una NaruSaku e non avrei saputo dove mettere le mani!!! Con la Itasaku ultimamente mi ci impacchio, quindi sono davvero felice dell'intervento di Itachi e della sua decisione di aiutare Sakura. Ho trovato molto d'effetto la scena della scoperta del marchio di Kaguya, effettivamente Itachi nn aveva molta scelta, era l'unico modo per farla confessare. Aspetto trepidante il capitolo di Lady che come sempre ha messo la ciliegina sulla torta con il suo splendido disegno.
un bacione

10/07/14, ore 21:06

Il mio Itachi, lui è un vero paladino ( senza armatura scintillante, è così scomoda). Ha capito tutto lui che non la conosce per niente piuttosto che quei due imbecilli di compagni di squadra che si ritrova. Io spero vivamente che Mikoto inculchi un po' di educazione a quel disgraziato di figlio minore che si ritrova! Ha una cattiveria intrinseca che deve smaltire in qualche maniera e ora se la prende per il rapporto fra Naruto e Sakura. Ma che pretendeva poi? che lei rimanesse per sempre infelice e innamorata persa di lui ( anche se lo è)? così da poterla sbeffeggiare ed umiliare meglio? Naruto non lo insulto perché almeno lui c sta provando.... ma per fortuna interviene l'amore mio, sono curiosa di sapere come può arginare il problema. Ma a Kaguya mal di gola mai???? Hinata mi da i nervi, invece di piangere potrebbe darsi una svegliata. Kiss

10/07/14, ore 17:43

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Tra un Sasuke geloso (anche se non lo ammetterebbe mai), un Naruto super preoccupato, una Sakura stremata e un Itachi pronto all'azione!
Mi ha stupito il fatto che il segreto di Sakura sia già stato scoperto per qualcuno. Sicuramente Itachi saprà come aiutarla! Non avrebbe potuto trovare aiuto migliore! Mi chiedo se Itachi dirà qualcosa a Sasuke e Naruto.
Sasuke invece è il solito. Spero che inizi a cambiare.
Bel capitolo, ciao^^

10/07/14, ore 16:37

Bellissimooo aa forz itachi c'e la ppuoi faree.. Al prossimo capitolo un bacio complimetii

10/07/14, ore 16:00

Ciao ragazze!
allora oggi e stato il tuo turno manga!
non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questo capitolo senza contare la presenza del mio itachi (lo so sono una causa persa lo adoro ��)
mmm itachi spera di aiutarla... Chissà come lo farà?
sono davvero curiosa leggere il prossimo lo aspetto con ansia!
spero di non Dover aspettare molto
un bacione grande grande
dalla vostra shera ��

10/07/14, ore 14:47

Ciao manga !
Spero tu ti senta meglio ! Adoro questo capitolo , la storia ha una svolta inaspettata e molto interessante.
Mi e` piaciuta molto la cordialita` della famiglia Uchiha che ha accettato le scuse degli abitanti del villaggio ( tranne quell` idiota di Sasuke ancora iracondo ) e anche la disponibilita` con cui Fugaku mette a disposizione degli sfollati della guerra le case del quartiere Uchiha . Davvero divertente il fatto che Itachi e Sasuke litighino sul fatto che il minore faccia i capricci o meno ( lifa , eccome se li fa ). E` stato emozionante per Sasuke tornare a casa e ritrovarla pulita grazie agli sforzi dei suoi familiari , ma lo e` stato ancora di piu` aprire le porte di quella stanza che e` stata teatro della morte dei genitori per mano del fratello , l` origine del suo odio che lo ha portato a diventare un vendicatore. E` bello che insieme tolgano le assi del pavimento e le brucino , un simbolo della volonta` di voler costruire un nuovo futuro sulle ceneri degli errori del passato. La cena e` cominciata bene con un Sasuke felice di riavere la propria famiglia ma e` finita con un Sasuke in cerca di uno sfogo in vista della possibilita` di tornare nel team 7. Dentro di se` pensa che Sakura non sia degna di essere una sua compagna di team perche` gli ha mentito sui suoi sentimenti visto che si e` rimangiata la sua dichiarazione d` amore per lui e vuole starle lontano per non essere piu` manipolato dalle intenzioni altrui e quando la vede con Naruto che la aspetta la sua ira aumenta e prende la decisione di non tornare nel loro team . L` incontro con una Hinata disperata per il suo amore non ricamviato che gli racconta della finta dichiarazione d` amore fatta da Sakura a Naruto un anno prima e che ora lei crede sia stata vera fomenta ancor di piu` la furia dell` Uchiha ( non sia mai che gli passi per la mente il dubbio di essere geloso , eh !? ) che la lascia li da sola a soffrire. Itachi e` sempre un genio nessuno riesce a estorcere informazioni a Sasuke come lui e non solo riesce a farsi raccontare la storia che lo lega a Sakura ma riesce anche a farlo comportare come un ragazzino ingaggiando una lotta giocosa con lui. Naruto e` proprio un bravo ragazzo , vuole bene a Sakura e vuole aiutarla perche` lei pur avendolo rifiutato anni prima non ha mai smesso di stargli accanto , spronarlo e credere in lui , peccato che la sua vicinanza e le sue domande strazino Sakura che non puo` raccontargli la verita` e Kaguya che la tormenta facendole rimordere la coscienza riguardo il fatto di aver ucciso i propri genitori e non aver restituito a Naruto i suoi , non aiuta. La visita medica ai due eroi mette ancora piu` in luce la necessita` per Sakura di tenerli lontani visto che Kaguya si sta sempre piu` impadronendo di lei e fa decidere a Sasuke di rientrare nel team 7 per fare da terzo incomodo vendicandosi dell` indifferenza della rosa e del pugno con cui Naruto gli ha intimato di tenersi lontano da lei. Mikoto infuriata per la maleducazione del figlio al punto da spaventare i nuovi inquilini del quartiere mi ha fatto morir dal ridere. Sasuke che fraintende la vicinanza di Naruto e Sakura credendo si stessero baciando da una parte mi ha fatto pena , dall` altra penso si meriti di soffrire per come ha sempre maltrattato quella povera ragazza , inoltre se fosse rimasto a guardare si sarebbe accorto che i due stavano litigando e avrebbe visto la rosa tener testa al potere divino di Naruto . Il biondo esce sconfitto dallo scontro sia fisicamente che emotivamente , Itachi per fortuna riesce a farlo sfogare ( si sente il debito con Naruto perche` non ha mai smesso di cercare di far rinsavire il fratello ) e mette tutti i tasselli al suo posto grazie ai dettagli che gli racconta Naruto riguardo gli atteggiamenti di Sakura dal dopoguerra fino al confronto di oggi ( era cosi preoccupato per lei che l` ha spiata per giorni visto che lei lo evitava ). Finalmente qualcuno sa la verita` su Sakura e Kaguya , certo il gesto di strapparle la cucitura della vestaglia per mettere in mostra il marchio quasi completo e` stato violento ma cosi le ha tolto ogni via di fuga e comunque Itachi le ha dato gentilmente il suo mantello e l` ha fatta sfogare promettendole poi il suo aiuto. Il motivo per cui vuole aiutarla comunque non e` solo per riconoscienza per aver resuscitatu lui , Fugaku e Mikoto ma , credo , anche per senso di colpa perquello che le ha fatto passare Sasuke che per sete di vendetta verso di lui le ha spezzato il cuore.
Non vedo l` ora di sapere se e come la aiutera` . <3<3
Un bacione.
Meryl

10/07/14, ore 14:29

Maaaaaaaaaa tipo diventare una ItaSaku no?! XD per quanto io adori le SasuSaku, davvero in qst ff non riesco a sopportarlo Sasuke -.-"
Bellissima comunque, mi piace molto come scrivi, continua così :)

10/07/14, ore 14:13

Che capitoloooo t.t ,l'ansia mi stava ammazzando ma finalmente,citando il titolo,ricomincio a respirare :-)
E' stato un insieme di novita' meravigliose ,partendo da alcuni abitanti del villaggio che si sono scusati peril male fatto agli uchiha a fugaku che si svusa e in modo dolce si sbilancia aprendo le porte del proprio clan agli sfollati ,davvero magnifico ,devo dire che amo la famiglia uchiha ed ora piu' che mai
Il gesto di cancellare tutti insieme il passato e' stato commovente ,il teme ched aiuta il padre ed itachi a togliere le assi insanguinate dove sono nati i complotti e dove sono finiti per mano di itachi
Amo naruto in questa storia ,il fatto che sia presrnte e non con un fine amoroso mi fa battere il cuore e fa inescare in sasuke nuove sensazioni fanstidiose che lo rendono piu' scontroso e di nuovo vendicatire hihi,mikoto infuriata per la poco educazione del teme e' meravigliosa hihi rido ancora,devo dire che quando ho letto che sasuke stava consolando ,nel suo modo specifichiamo,hinata mi e' venuto un mezzo infarto pregando che non avreste fatto avvicinare quei due che non ci azzeccano un tubo
E adesso mi tocca commentare l'ultima parte che e' quella piu' sconvolgente ,sasuke dalla sua posizione vede un bacio tra il baka e sakura ,che deficente e per giunta si vuole vendicare e cambia idea vuole imporre la sua presenza a naruto e sakura senza tener conto minimamente delle parole che gli ha detto naruto dopo il pugno ,l'orgoglio uchiha e' una brutta gatta da pelare ,infine come speravo quello che ha incominciato a sospettare qualcosa e' proprio quello che tutti chiamano baka e una volta sfogatosi con itachi arriviamo a un momento ambiguo e intraprendente itasaku hihi
Certo che itachi non usa mezze misure va dritto al punto prima con sasuke per scoprire il legame tra il suo otouto e sakura,poi naruto per scoprire cosa l'affligge e infine in modo deciso arrivando a denudarla con sakura siiiii
E la parte piu' bella in assoluto sei un mito ery-chan finalmente itachi e dalla parte di sakura e mi sa che sasuke altro che preoccuparsi di naruto avra' un bel risveglio quando vedra' spesso ronzare il suo ni-san vicino alla noiosa come la chiama lui
Che dire di sakura ,visto che e' l'unica che non ho commentato ??e' una grande ignorare sasuke siiii deve rosicareeee
Davvero un capitolo magnifico complimenti tesoro questa storia e' sempre piu' bella mi toglie il fiato e mi travolge di emozioned manco se stesse succedendo a me t.t
Un kissuuuuuuuu al prossimooo
Ledy mi piace il disegno :-)
G-chan

10/07/14, ore 11:54

Ciao manga :D
Bellissimo questo capitolo!
La parte iniziale con la famiglia Uchiha al completo è adorabile. Quanto mi piacciono quei quattro insieme *-*
Il loro voler rimediare al passato e affrontare il presente tutti assieme è qualcosa di bellissimo. Stupenda la prima reazione di Sasuke alla proposta di tornare nel team7. Gli da' proprio fastidio essere ignorato da Sakura e lo manda fuori dai gangheri quella complicità che si è instaurata tra di loro durante la sua assenza. Meravigliosa la chiacchierata tra i due fratelli. Povero il mio Itachi, si sente responsabile del non rapporto tra Sasuke e Sakura. Quest'ultima soffre tantissimo a causa di Kaguya che la punzecchia ricordandole l'amore non corrisposto per Sasuke e la mancanza verso Naruto che le é sempre stato vicino.
L'Uzumaki poi è dolcissimo. Vuole aiutarla, nonostante lei cerchi di evitarlo. Il momento in cui Sakura usa il potere di Kaguya per liberarsi di lui lo ha shokkato. Provvidenziale però è stato l'intervento di Itachi, l'unico ad aver mai sentito parlare del cado della rosa.
Bellissimo il loro incontro, se così può essere chiamato. Lui che vuole aiutarla e lei che, dopo un'iniziale resistenza, si abbandona sul suo petto *-*
Bellissimo, davvero!
Complimenti manga, capitolo eccezionale!
Un bacio
karter