Beside me
di ladyuchiha23mangasasuk8

23/06/14, ore 14:35

Ciao Lady !
Stavolta tocca a te , sei stata velocissima , complimenti e il capitolo si ricompatta perfettamente coi precedenti.
Immaginavo che Sakura non si sarebbe fatta visitare per non far scoprire il marchio , era inevitabile. La scena di Ino che informa Sakura della morte dei suoi genitori e` stata emotivamente faticosa da leggere perche` le due ragazze piangono per motivi diversi in quanto la rosa non puo` dire che li ha uccisi lei , questo segreto la consumera` pian piano come la presenza di Kaguya.
Itachi che si trova improvvisamente davanti i propri genitori redivivi mi ha commossa tantissimo , li cercava sul campo di battaglia con la speranza nel cuore . Mikoto lo abbraccia con tutto l` amore che prova e anche suo padre dimostrando di averlo perdonato per il loro assassinio , e` pur sempre loro figlio . Per lo stesso motivo sanno che Sasuke ha perdonato Itachi e cercano di convincerlo di questo , perche` lui prova molto rimorso per il dolore che ha inflitto al proprio fratellino.
Sakura ha fatto bene a trattare Sasuke con freddezza , se l` e` decisamente cercata , lui puo` trattarla male ma lei gli deve rispetto ? Gli brucia parecchio essere trattato cosi da lei . Bene , il moro ha bisogno di scendere dal piedistallo .
Sakura e` davvero buona , nonostante tutto non riesce a fare a meno di gioire perche` Sasuke ha riavuto la propria famiglia . Complimenti per i commenti sarcastici di Kaguya , me la stai facendo odiare sempre di piu`.
Sasuke che dorme beato l` ho trovato tenerissimo , come l` emozione che scuote Mikoto , Fugaku e Itachi mentre lo svegliano e cercano di fargli capire che tutto questo non e` un sogno ma la realta` . Sasuke col volto percorso da lacrime di felicita` mi ha commossa tantissimo, vederli vivi e con atteggiamenti diversi da quelli sbiaditi dei suoi ricordi , ha portato una ventata di gioia nel suo cuore ostruito dal dolore del passato .
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo .
Un bacione.
Meryl
PS Sto per recensire anche la tua niova fatica " voglia di (a)mare "

23/06/14, ore 13:10

Bellissima, come sempre. Sasuke devi ringraziare Sakura per aver riavuta tutta la tua famiglia al completo, visto che la tratti male, forse non ci vorrebbe solo un ringraziamento, ma anche qualcos'altro, ma cosa, forse Amandola, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/06/14, ore 11:48

Oh che bel capitolo(anche se nomi piace ancora la questiome Sakura..ma avete detto che i capitoli iniziali sono così introspensivi o come si scrive ora non mi viene la parola..ad ogni modo ho fiducia..fiducia in voi..)troppo commovente quanto la famiglia si ri-incontra..le lacrime del moro..ora suona ancora più difficile per il continuo..per quando riguarda Sasuke....ecc ciaossu.Aggiornatemi sull'uscita del prossimo capitolo. Nami Haruno Reborn ~

22/06/14, ore 20:58

Che bella scena ç.ç...
Chissà quanto sarà difficile raccontare tutto quello che è successo in quegli anni ai due Uchiha resuscitati... Sospetto che ci sarà qualche problema collegato a tutto ciò.
Ora che è stata risolta la parte di Sasuke, che ne direste di un po' di NaruHina?
La parte della lotta interiore di Sakura è realizzata molto bene, davvero. Chissà chi si accorgerà per primo del casino che ha dentro...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

22/06/14, ore 20:32

Ciao Lady... ho letto e pianto contemporaneamente...o meglio ho pianto e ho cercato di leggere tamponandomi spesso gli occhi. Sai che adoro il tuo modo di scrivere , te l'ho detto tante volte e anche in questo esperimento sei riuscita a farmi emozionare. È di nuovo il mio turno...dopo cotanta grandezza tua e di manga , ho una specie di paranoia da prestazione!! Siete davvero grandi...e sono davvero contenta di aver intrapreso questa avventura con voi due!!! un bacione

22/06/14, ore 20:16

Ciao ragazze!
lady uchiha lasciatelo dire sei stata una scheggia ad aggiornare,questo capitolo e molto emozionante, molto commovente anche il ritorno della famiglia di sasuke
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia
un bacione grande gramde
shera ;)

22/06/14, ore 20:09

Che fastidio avere una nella testa che ti assilla in quel modo. Alla fine Sasuke ha di nuovo la sua famiglia e quella poveraccia non solo è rimasta sola come un cane ma si sta anche isolando per non far prendere il sopravvento al parassita nel suo corpo. Il piccolo Uchiha però è infastidito per l'atteggiamento della ragazza, non gli piace essere ignorato eh?! ben gli sta, spero scopra che tutto questo è merito di Sakura, mi piacerebbe vederlo strisciare ai suoi piedi, anche se con l'orgoglio che si trova è praticamente impossibile. Kiss

22/06/14, ore 19:46

Lady il capitolo e' favoloso! Hai trasmesso l'affetto e i sentimenti pieni d'amore di una famiglia che si ricongiunge dopo anni di sofferenze e menzogne. Mi hai commossa. Ti devo fare anche i miei complimenti per essere riuscita con estrema facilità a ricongiungerti con gli altri due capitoli. Fila che è un'amore. Bravissima! Il disegno e' stupendo.
A presto un bacione

22/06/14, ore 19:38

O.o sono scioccata lady mi hai trasmesso ogni istante di felicita' della famiglia uchiha,una madre e sempre una madre e quella che fa il primo passo perportare le cose alla normalita' e cosi' e' stato t.t
Itachi e' stato un grande intermediario,ha spiegato in sommi capi le coseed ha guidato i genitori sul come gestire la situazione con sasuke
Che dire di sakura ,il marchio sta peggiorando ,ma e' una grande vai cosi' trattalo con indifferenza si merita di peggio ,non ha il minimo tatto con lei e glielo fa notare pure il baka ma perche' tutto quest'astio nei suoi confronti??
Un kissuuu disegni stupendi non vedo l'ora di leggere il prossimo
G-chan

22/06/14, ore 19:35

Ciao :D
Oddio il capitolo è stupendo *-* la famiglia Uchiha che si ritrova al completo, sembra un sogno, bellissimo!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo!
Ino che piange con Sakura per la morte dei genitori, ignorando che è stata proprio la rosa a ucciderli per salvare tutti loro e condannando se stessa. Il momento in cui va dai suoi compagni per accertarsi delle loro condizioni e nonostante le provocazioni di Kaguya di dimostra gelida con l'Uchiha che, diciamolo, ci resta un po' male anche se cerca di convincersi che la cosa non gli interessa. La parte più bella resta però quando i coniugi Uchiha incontrano prima Itachi (*-*) e poi si dirigono dal "piccolo" della famiglia, mentre Sakura assiste alla scena con le lacrime agli occhi, pensando che ora i ruoli si sono invertiti, lei sola, lui con la famiglia al completo. Ho amato il momento in cui, capendo che quello che sta vivendo non è un sogno, il volto di Sasuke viene rigato da due lacrime :)
Davvero complimenti lady! :)
attendo con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
karter

22/06/14, ore 19:33

Bellissimo capitolo ..... Sono contenta che la famiglia uchiha si rincontra
Non vedo l'ora che kaguya attacchi o prende il corpo di sakura per vedere come reagiranno i compagni e specialmente sasuke
Kiss
Kiss
Canada00

21/06/14, ore 20:45

Bellissima, brave. Storia meravigliosa che avete preso come unione delle vostre menti superbe, eh eh.
Povera Sakura, ha ora una battaglia personale contro Kaguya da fare, mentre tutti gli altri non ne sanno niente, chissà se lo sapranno più in là nella storia. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/06/14, ore 11:18

Ciao ragazze!
e proprio bello questo capitolo, mi piace molto
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora che Sakura ga scoperto il marchio di kaguya, chissà cosa farà per evitare che kaguya si impossessi del suo corpo...
complimenti manga! Questo capitolo e stupendo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione grande
shera <3

20/06/14, ore 11:15

Ciao tesoro , scusa il ritardo !
Non ho un attimo di tregua e l` allergia mi sta facendo impazzire.
La mia povera Sakura e` decisamente disperata , non solo Kaguya non e` morta e le abita nel corpo ma Sasuke , la cui voce l` ha riportata alla vita , la tratta freddamente. Per amore dei suoi amici e compagni decide di tenereper se` la presenza di Kaguya e l` assassinio dei genitori
inoltre non vuole essere compatita.
Sasuke le sta facendo male in ogni modo rifiutando il suo appoggio e il suo aiuto e facendola sentire inutile , persino quando i vecchi compagni cercano di attaccarlo accetta di essere affiancato da Naruto e non da lei . Naturalmente Kaguya approfitta dei suoi sentimenti dicendole che e` un` illusa e lui non l` amera` mai per farle perdere il controllo e impadronirsi del suo corpo.
Tsunade ( la adoro !) calma gli animi spiegando che i due shinobi sono egualmente degli eroi e che spieghera` piu` tardi la verita` su Sasuke , naturalmente la parte che preferisco e` l` arrivo dei tre resuscitati che bloccano ogni discorso lasciando tutti stupefatti. Bellissimo l` abbraccio tra Hinata e il redivivo Neji , il ninja di ghiaccio non puo` fare a meno di stringere a se la cugina per rendersi conto di essere davvero vivo . Asuma non cambiera` mai , lui e la sua sigaretta ! Il team 10 e`contento di rivederlo e immagino la reazione di Kurenai nel riavere con se` il padre di suo figlio . Jiraya mi ha fatta davvero ridere e` sempre il solito pervertito
non si smentisce mai ! Obito che torna da Kakashi mi e` piaciuto tantissimo , anche perche` e` uno dei miei personaggi preferiti , grazie per averlo resuscitato !
Sakura naturalmente cerca di sviare i sospetti su questa rinascite con la prima scusa che le viene in mente , comunque sono tutti intontiti dalla felicita` dopo tanto tumulto quindi non si fanno domande .
L` arrivo spettacolare di Itachi e lo stupore che ha provocato in Sasuke , per non parlare dell` abbraccio fraterno in cui si cingono l` un l` altro mi ha commossa , Sakura non vedendo nessuno degli Uchiha che aveva resuscitato si era preoccupata e vederlo solo e triste perche` nessuno gli si avvicinava mi ha spezzato il cuore . Tsunade e Naruto per fortuna impediscono un altro scontro tra gli Uchiha e i ninja dell` alleanza ma dovranno fare in fretta a rendere pubblica la verita` su di loro . Povera Sakura , la consapevolezza di non aver minimamente pensato a resuscitare i genitori di Naruto la fa sentire davvero in colpa , non ha reso felice l` unica persona che le e` stata sempre accanto sostenendola in tutti questi anni .
La scenetta di Naruto che cerca di scappare dalla morsa di Tsunade che vuole visitarlo e` troppo divertente specie perche` poi quando Sasuke decide di farsi visitare sotto richiesta di Itachi accetta anche lui , che baka !
I cittadini civili di Konoha hanno ricevuto un bello scossone non solo la guerra e` finita ma si trovano davanti i redivivi coniugi Uchiha che sono persino piu` sconcertati di loro , non sapendo nulla di quello che sta succedendo dopotutto sono morti da molti anni .
Aspettando impazientemente di essere visitata Sakura prende delle decisioni importanti per il suo futuro , sostenere in tutti i modi Naruto per ripagarlo della sua amicizia e sedare i sensi di colpa e non dare appiglio a Kaguya e poi la decisione piu` dolorosa : seppellire il suo amore per Sasuke trattandolo nello stesso modo in cui la tratta lui , freddezza e cattiveria . Attaccare per non essere feriti e` l` unico modo per evitare di soffrire , deve diventare forte per sconfiggere Kaguya . Il tatuaggio che per come agisce ricorda il segno maledetto di Orochimaru lo trovo davvero molto bello e finalmente rivedo un po` di determinazione in Sakura , figuriamoci se si arrende facilmente dopo tutto quello che ha passato . Kaguya puo` tormentarla quanto vuole ripetendole che e` un` illusa , ma anche se si stesse illudendo se ti dai per vinto prima di aver provatonon vali nulla e lei ne ha fatta di strada in questi anni rincorrendo le spalle dei suoi compagni soprattutto di Sasuke.
Non vedo l` ora di sapere cosa succedera` e quali altre sorprese ci aspettano .
Hai fatto un ottimo lavoro manga , bravissima ! Si ricongiunge perfettamente al capitolo precedente.
Un bacione grandissimo.
Meryl

20/06/14, ore 10:29

Ma o. Quasi mi sono scese le lacrime sapendo che lei sarebbe morta...Questo capitolo è indescrivibile nel senso positivo..mi è sembrato quasi tutto vero..ok non sò più che dire..ciaossu.Rimasta così.mi piace come descrivete Sasuke senza passare a OOC..sempre stronzo si.