Beside me
di ladyuchiha23mangasasuk8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/06/14, ore 15:15

Ciao tesoro !
Sono rimasta senza fiato leggendo il capitolo , lo adoro al punto da non sapere da dove cominciare . Wow !
Sakura e` senz` altro la regina del capitolo , i suoi pensieri , i suoi gesti , mi sembra davvero di averle letto il cuore . Quando comincia a pensare al fatto che ora che ha dentro di se` Kaguya , la scelta da fare e` una sola e la prende consapevolmente , quando ormai ha deciso di morire , comincia a pensare a tutta la sua vita tutte le cose che ha fatto , tutte le sue decisioni che sono state influenzate soprattutto da quelle di Sasuke . Sasuke sceglieva e lei agiva di conseguenza , si e` allenata per raggiungere lui e Naruto e nonostante tutto e` rimasta indietro , ha deciso di uccidere il suo amato e si e` quasi fatta uccidere lei due volte , quando e` venuto in loro aiuto sul campo di battaglia l` ha semplicemente ritenuta inutile . Lei ha plasmato molte volte se stessa per lui , il suo amore per lui le ha permesso di sopravvivere a tutte le avversita` e di diventare un sennin , lo scontro contro Sasori. (uno dei miei capitoli preferiti ) ha messo in luce il ninja che si nascondeva nel suo cuore di ragazza innamorata . Capisco il motivo per cui invidi le persone rinchiuse nei bozzoli e che fanno sogni felici e anche perche` desideri morire : la realta` e` dura , nonostante gli sforzi e` sempre alle spalle dei compagni e il suo unico amore , la persona per la quale ha continuato a lottare , non la considera altro che una stupida inutile piagnucolona . Anche il cuore piu` duro raggiunge il punto di rottura , e` stanca di combattere e vivere non riuscendo a raggiungere la meta che si fa sempre piu` lontana . Mi sono commossa quando ha cominciato a pensare a quello che avrebbero fatto i suoi compagni una volta svegli e che dovranno fare senza di lei e sono stata orgogliosa di lei quando ha attivato il Kisho Tensei per riportare in vita le persone care dei suoi amici e nella sua bonta` ha deciso che se proprio deve morire allora che sia per una buona causa e che per una volta sia lei a prendersi sulle spalle la responsabilita` della loro felicita` . Neji , Asuma , Kurenai , Obito , Jiraya , Itachi , Fugaku Mikoto , tutti tornati in vita per merito suo in modo da avere una seconda possibilita` , in modo da far felici i suoi amici , il suo compagno di team ( Naruto ) , il suo maestro ( Kakashi ) e il suo unico amore ( Sasuke ).
Vedere il suo corpo invecchiare pian piano fino a morire col sorriso sulle labbra e il volto di Sasuke negli occhi , mi ha davvero fatta piangere .
Dato che e` la protagonista sapevo non sarebbe morta ma vederla tornare in vita e` stato comunque emozionante . I due idioti ( Sasuke e Naruto ) sono convinti di aver sconfitto Kaguya , illusi , ma sapevo gia` che Sakura non avrebbe detto loro niente per non turbarli e lasciar godere loro un po` di felicita` , e` sempre cosi altruista . Povera Sakura , pensava col suo atto eroico di aver sconfitto il nemico e trovato la pace , ritrovarsi ancora viva e con Kaguya nel corpo e` stato traumatico , specie dopo essersi praticamente suicidata .
Quell` idiota di Sasuke che non ammetterebbe mai di aver avuto paura che lei fosse morta le da il colpo finale col suo dolcissimo commento " tsk , noiosa ".
Adesso si che Sakura vorrebbe essere morta .
Sono stra-mega-curiosa di sapere cos` altro succedera` .
Hai fatto un ottimo lavoro di stesura , solo una cosa , hai scritto male una frase " ma non era riuscita stata capace di fare neanche quello ".
Te lo faccio notare solo perche` e` un peccato vedere un errore in un simile capolavoro.
Un bacione.
Meryl
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 03:21 pm)

14/06/14, ore 15:14

Odio sasuke.......non ha sentimenti ...ma come può essere così testardo e orgoglioso di se stesso?
Povera sakura mi di spiace che kaguya si ancora vive in lei!
Gli unici che si preoccupano di sakura sono naruto e kakashi !
Capitolo meraviglioso e non vedo l'ora che aggiornate !!
Spero sia presto molto presto perché sono molto curiosa!
Canada00

14/06/14, ore 15:12

Complimenti davvero bello il primo capitolo asp il secondo in bacione grandissimo ciao

14/06/14, ore 15:08

Ok, adesso comincio a capire. Molto interessane come idea, ma ora sarà difficile scrivere il seguito...
È stata resa molto bene la parte introspettiva, ma non mi è molto piaciuto il punto di vista di Naruto. "la strega cattiva è morta!"? Ma davvero? Neanche un bambino direbbe mai così!
Vi auguro buona fortuna, perchè io so che non riuscirei mai a inventare qualcosa del genere :3
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

14/06/14, ore 13:50

Che capitolo davvero non so come descriverlo mi e' piaciuto tutto ,lei si sacrifica sempre perche gli altri ,vuole ridare la felicita' e il calore di una famiglia a sasuke ed e' magnifico ,pensa sempre a lui ,devo dire che sono due tonti liquidare la cosa dicendo di averla sconfitta semza appurarsi di capire come -.-' dal baka me lo aspettavo ma il teme lo facevo piu' riflessivo:-)
I sogni di sakura sono nobili e favolosi ha riportato in vita Itachi,fugaku,mikoto t.t tutto il clan uchiha e mai parole sono state piu' giuste
Hai preso in pieno i sentimenti che avevo dentro quando ho pensato a questa storia
Sei un genio ed e' meraviglioso il tuo modo di descrivere i personaggi :-)
Il desegno credo che sia di lady sei bravissima :-)
Un mega kissuuuu
Complimenti per l'inizio
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :-)
G-chan

14/06/14, ore 13:27

Ciao :)
Complimenti il capitolo è stupendo *-*
I pensieri di Sakura sono così intensi da coinvolgere completamente.
Mi stavo mettendo a piangere quando ho letto che Sakura voleva sacrificare la sua vita per distruggere Kaguya e riportare in vita gran parte delle vittime della guerra, ma principalmente le persone importanti nella vita dei suoi amici. Itachi, Asuma, Kurenai, Neji, Jiraya, Obito, Fugaku, Mikoto, tutti pronti a riabbracciare le persone a loro care, peccato che non abbia riportato in vita anche Minato e Kushina, sarebbe stato bello vedere i due compagni con i genitori e lei orfana.
È stato bello quando Sasuke aperti gli occhi cerca i suoi compagni di team, e quando trovano Sakura morta avrei voluto vedere la sua espressione :D
Il bello è stato leggere il finale!
Non solo Kaguya si fa sentire ancora nella testa di Sakura, ma i suoi compagni di team sono certi di averla distrutta (che stoliti xD) e tanto per chiudere in bellezza Sasuke se ne esce con una delle sue freddure lasciando così la compagna che ha sempre fatto di tutto per lui...idiota!
bravissima questo capitolo è stato spettacolore *-*
Aspetto con impazienza il prossimo :) sono proprio curiosa di vedere le facce di tutti quando vedranno i "risorti" xD
Ancora complimenti
Un bacio
karter

14/06/14, ore 12:01

Che capitolo! Mi hai fatto trepidare di emozioni fino alla fine .... Sei bravissima ma questo già lo sai perché te li dico sempre.
Un bacione

13/06/14, ore 22:09

Bellissimooooo aspe con moltissima ansia il seguito.... Siete bravissime complimenti un bacio grande a tutte e tre ❤️

13/06/14, ore 10:41

Bellissimo capitolo ....finalmente avete iniziato ....sono loto felice e mi piace anche la trama e come avete iniziato la storia
Mi piace molto il personaggio di sakura e kaguya .....
Canada00

12/06/14, ore 18:59

Ma che...?
Ok, ci ho capito poco, ma la storia mi intriga...
Avrò un occhio di riguardo per questa storia...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

12/06/14, ore 02:22

Ciao ragazze!
Devo proprio dirvi che questa storia mi intriga parecchio
E questo primo capitolo mi piace molto
Solo una domanda ma il byakougo cosa sarebbe? Quel specie di rombo in mezzo alla fronte di tsunade?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Alla prossima un bacione grande
Shera ; *

11/06/14, ore 21:07

Ciao ragazze !
Come sono felice , aspettavo con ansia l` inizio della ff . E avete cominciato benissimo , con ognuna il proprio pezzo di storia che si incastra perfettamente con gli altri . Una meraviglia !
Credo che la fiction inizi nel punto del manga in cui tutte noi lettrici abbiamo avuto una crisi di nervi , Sasuke che con la sua faccia tosta e con aria superba si rifiuta di rispondere ai quesiti posti da Sakura e Kakashi , mi ha fatto venir voglia di vederlo strisciare ai piedi di Sakura per punizione . Sakura si sente gia` inutile di suo senza aggiungere il carico da novanta , e` stata superata in tutto, persino nella medicina dai suoi compagni di team , come si puo` competere con due semidei ?
Brava sasuk8 la descrizione di Kaguya che grazie allo zetsu nero si impadronisce del corpo di Madara e si manifesta mi ha fatto venire i brividi , davvero terrificante ! Stavolta neanche Naruto e Sasuke sono scampati all` esplosione.
Wow , non mi aspettavo che i genitori di Sakura avessero un segreto simile , sua madre in quanto discendente di una serva di Kaguya offre il suo corpo alla dea per permetterle di reincarnarsi e suo padre ne e` il custode ? Povera ragazza , il colpo e` stato notevole , ma quel che e` peggio e` che per impedire la riuscita del piano e` costretta a uccidere entrambi i suoi genitori , alla stregua di Itachi , un sacrificio per un bene superiore che le macchiera` l` anima per sempre e la cambiera` . Brava manga l` hai resa forte , determinata a fermare il male e molto razionale nonostante trapeli il senso di colpa per quello che ha fatto.
Sakura ha fatto un passo falso notevole entrando nel cerchio e dando la possibilita` a Kaguya di impossessarsi del corpo di un` altra discendente , ossia il suo , ma nonostante tutto ha trovato dentro di se` la forza di combatterla , un misto di orgoglio personale e amore per i suoi compagni , amici , genitori , chiunque abbia fatto parte della sua vita . Dopo che Naruto e Sasuke sono di nuovo svenuti dopo averla attaccata , senza sapere cos` e` successo mentre erano privi di conoscenza , la sua determinazione cresce di pari passo con la sua consapevolezza di essere sola a combattere . Davvero poetica la visione di lei che tornata in possesso del suo corpo si erge solitaria sul campo di battaglia ( bel lavoro Lady !) e decisamente inquietante la voce di Kaguya che le risuona nella mente. Cosa dira` ai suoi compagni quando si sveglieranno? Ora la persona piu` problematica e` lei che si ritrova con una dea/demone dentro come Naruto , ha ucciso i suoi genitori portando il peso di questo peccato come Itachi e soffrira` per la loro mancanza pur sapendo che razza di persone fossero in realta` .
Ora vi lascio .
Un bacione a tutte tre .
Meryl

11/06/14, ore 20:06

Inizio col dire che Sasuke è già uno stronzo dalle primissime righe. A volte vorrei che la sua bocca fosse incollata con l'attack, ha trattato male pure Kakashi! Quindi dentro Sakura ora c'è Kaguya....di bene in meglio devo dire, se perde la presa sono tutti morti, ha persino ucciso i propri genitori ( mi cade in depressione per questo vero?). Infine complimenti per il disegno è stupendo. Kiss

11/06/14, ore 18:20

Finalmente :-) come sono felice ragazze scrivete da dio
Mi piace davvero tantissimo in altre parole dentro sakura c'e' kaguya e' una novita' allucinante e spaventosa ,alla fine avete fatto entrare in scena i genitori e li avete reso i discendenti di una serva che ha giurato fedelta a kaguya pure questo mi e' piaciuto ,anche se ad essere sincere vorrei proprio capire come ci entrera' itachi nella storia ???
Ledy il disegno e' magnifico complimenti e la parte finale mi ha laciata in ansia ,manga la parte centrale mi ha emozionato e sasuk8l'inizio e' tuo si vede lo avevo capito non appena letto :-) sei una grande
Visto che in un certo senso avete stravolto un bel po' la mia trama mi spaventa quello che vi ha proposto elenarosy perche' davvero mi sento all oscuro hihi comunque complimenti l'aspettavo con ansia e tu lo sai sasuk8 ti ho pure importunata in un certo senso hihi
Che dire di questa sakura ,tira fuori un po' di grinta ma per farlo ammazza pure i suoi si sentira' parecchio itachi dopo questo
Il teme e il baka svenuti due volte -.- questo mi ha lasciata
A bocca aperta pero' sasuke per quanto scontroso ha subito notato qualcosa di familiare in kaguya...hihi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo un mega kissuuuu a tutte e tre
E scusate se rompo ma aggiornate presto (scherzo ...se ..se)
G-chan

11/06/14, ore 18:03

Ciao :)
Devo dire che questa storia mi incuriosisce da pazzi! La trama è qualcosa di curioso e mai letto che con la mano di tre autrici come voi sono certa verrà spettacolare! :)
Mi piace come ognuna di voi ha descritto le emozioni di Sakura, sembravano talmente reali, come se si guardasse un film, o anche i discorsi tra i personaggi. Devo dire che Sasuke resta sempre Sasuke e questa è una cosa che mi piace da matti, perché, anche se non è uno dei miei personaggi preferiti, amo il suo modo di essere.
ci sono rimasta quando ho letto che la madre di Sakura doveva fare da recipiente per quella donna, e mi è dispiaciuto un sacco quando la rosa ha eliminato i suoi genitori per provare a salvare il mondo. La parte più triste secondo me è stata quando Naruto e Sasuke hanno attaccato Sakura non riconoscendola, se non fosse stato per la barriera avrebbero fatto fuori la loro Sakura :'(
In compenso amo il finale! Mi piace che Sakura trovi la forza di vincere questa battaglia grazie all'affetto per le persone care. Il finale, con Sakura che, sul campo di battaglia raso al suolo, si guarda intorno fiduciosa di avercela fatta, ma poi sente la voce nella sua testa è qualcosa di meraviglioso!
Davvero complimenti
Siete state grandiose!
Dopo tutto questo papiro però tolgo il disturbo, vi ho già scocciato abbastanza
Un bacio a tutte e tre
karter