Beside me
di ladyuchiha23mangasasuk8

10/07/14, ore 10:51

bellissimo capitolo no, di più è meraviglioso...........
adoro sempre di più il personaggio di kaguya e sakura...........non vedo l'ora di sapere come andrà a finire lo "scontro" tra sakura e kaguya??
però sasuke è molto cocciuto........più di un mulo......
aggiornate presto..perchè sono curiosa!!
canada00

04/07/14, ore 13:16

Bellissima, brave, come sempre del resto. Oh, povero Sauke è Geloso del comportamento di Sakura e Naruto, senza saperlo che è Geloso principalmente non perché lo hanno escluso, ma bensì che siano Uniti più di prima, e che Sakura non sia più Innamorata di lui, è perciò Naruto ha campo libero con lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/07/14, ore 09:07

Ciao Sasuk8

Sei stata bravissima,complimenti.Il tuo modo di scrivere lo adoro *~*
Allora,qui vediamo un Sasuke leggermente piu comunicativo,forse perché ora ha la sua famiglia.
Anche Sakura come me e forse tanti altri ha notato che Sasuke somiglia molto a sua madre,Ma non si puo dire lo stesso del carattere,che credo che è uguale a quello del padre.
Se dovessi mai scegliere uno tra i due,in base al carattere,sceglierei Itachi,lui somiglia alla madre :3
"Fai il bravo bambino" hahahahaha questa è stata epica,la battuta giusta nel momento giusto xD credimi,ho riso per almeno 15 min.
Finalmente è arrivato quel che aspettavo da tempo,la sua gelosia.Vedere Sasuke geloso è straordinario.Già di suo è incomprensibile,ma ora che è anche geloso,sarà piu insopportabile di prima *~*
Voglio proprio vedere fino a che punto puo arrivare.
Naruto e Sakura sono davvero teneri,Ma Naruto potrebbe anche lasciar perdere i suoi discorsetti strappalacrime,Sakura rischia grosso...
Ma dico no,anche quando Sakura incontra un problema del genere,o anzi,una perdita,e possibile che Sasuke è il solito stronzo,nonostante sappia cosa vuol dire perdere i propri genitori?
Non credo che sarà capace di aiutarla,qui vedo di più Itachi,perché anche lui ha ucciso i propri genitori e quindi lui potrà comprenderla meglio no?Però al momento nessuno sa che è stata lei a ucciderli..ma..venendo a scoprire della verità di Itachi potrebbe aprirsi con lui è chiedere consigli su come passare sopra.
Dai,aspetto il prossimo aggiornamento,vi mando un bacio.
Rosy

30/06/14, ore 13:12

Che capitolo ricco di colpi di scena davvero.Mi sono molto immedesimata o meglio mi sono immaginata tutta la scena..quando c'è stato quell'abbraccio tra il biondo e la rosa..o pensato NaruSaku?forse accessibile(?)xnah è troppo un abbraccio forse fraterno.:D poi la rabbia del moro nel vedere la scena,amo le ff dove lui si rode dall'inivia(mi piacerebbe quasi sempre vedere scene dk gelosia)poi se lo merita.Tratti male lei (ge ne se...Che istintivamente scambia due parore con la Hyuga *sembra aver quasi capito che la corvina provi qualcosa per il moro..o meglio che in quel momento avevano lo stesso stato d'animo..??Oddio sono curiosissima per il prossimo capitolo..cosa le vorrà dire Itachi riguardante Sakura?aggiornami sull'uscita del prossimo capitolo.Bel lavoro x3 ciaossu Nami Haruno Reborn ~
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 01:26 pm)

29/06/14, ore 22:32

Ciao sasuk8 !
Scusa il ritardo, causa di forza maggiore. Mi e` piaciuto molto il pezzo iniziale con le analogie tra il modo di pensare di Sakura e quello di Itachi , hai spiegato che lui con suo grande dolore ha sterminato il proprio clan per impedire si ripetessero gli orrori della guerra e Sakura fa lo stesso uccidendo i propri genitori per la salvezza del mondo: il sacrificio del singolo per la salvezza di molti. Mikoto e` davvero una donna dolce e si e` subito affezionata a Naruto , che con la sua linguaccia lunga si e` fatto scappare qualche parola di troppo sui due compagni. A quanto pare il fatto che Sakura lo eviti e non lo consideri irrita molto Sasuke tanto che quando Mikoto le chiede quando potra`tornare a casa e lei risponde entro un paio di giorni non resiste alla tentazione di provocarla. Solo che Mikoto lo redarguisce e Itachi lo prende in giro :"su otouto, fai il bravo bambino !" Davvero divertente !
Da batticuore la scena della visita , e` bastato un lieve sfioramento per far fremere Sakura e far venire la pelle d` oca a Sasuke. Il modo in cui il moro si rilassa a causa del chakra curativo e la tenerezza che prova Sakura nel vederlo cosi mi ha colpita molto. Peccato l` idillio sia durato poco e l` arrivo di Ino la metta di fronte all` obbligo di raccontare che i suoi genitori sono morti. Sasuke rimane basito per questa questione volutamente taciuta loro dalla compagna , Naruto invece metabolizza piu` in fretta la notizia e lo attacca per il suo atteggiamento verso di lei.Ci credo che Mikoto e Itachi restino spiazzati dal litigio scoppiato dopo la rivelazione , loro non sanno nulla delle vicende che li legano anche se Itachi comincia a sospettare qualcosa ( altrimenti che genio e` ?)
La discussione tra Sakura e Naruto fa credere a Sasuke che lei non lo ami e vedendo il modo in cui si lascia andare alle lacrime tra le braccia del biondo lo fa sentire escluso. Si rende finalmente conto che tutto quello che ha fatto lo ha allontanato da lei e ha fatto cementare il rapporto tra lei e Naruto. La gelosia lo corrode per questo riconosce subito l` emozione che anima Hinata , perche` lui stesso la prova. Cio` nonostante non ammette neanche con se stesso questi sentimenti tanto che , quando Naruto palesa davanti a tutti l` intenzione di prendersi cura di Sakura aspettandola a fine turno , lui pensa che il biondo sia ancora innamorato di lei e che , dopo la scoperta che lei non ama il moro , si stia facendo avanti per conquistarla. La rabbia di Sasuke non passa inosservata e infatti Itachi gli chiede di poter parlare tra loro. Povera Sakura tutte queste emozioni stanno facendo allargare il segno maledetto di Kaguya. Non vedo l` ora di sapere cos` altro succedera` .
Un bacione.
Meryl

29/06/14, ore 20:21

Ciao ragazze!
e sempre bello leggere uno dei vostri capitoli di questa fantastica storia!
ogni giorno vengo sempre a vedere se avete postato un nuovo capitolo!
comunque oggi devo complimentarmi con te sasuk8
hai reso giustizia a Sakura riuscendo non solo a far ingelosire sasuke ma anche al fatto che forse il signorino inizia a capire i suoi errori verso Sakura, ho detto forse perché non e del tutto convinto ma almeno ha fatto un piccolissimo passo avanti,
non sto più nella pelle per leggere il prossimo cappy
ciao stella
un bacione
shera :*

29/06/14, ore 09:43

Stupendo, fantastico, una meraviglia...mi mancano le parole per descrivere questo capitolo perché è bellissimo:)

28/06/14, ore 21:15

Il momento più bello nel capitolo precedente è sicuramente l'incontro fra Mikoto e Fugaku con i loro figli. Però quando Sasuke ha rivisto i suoi genitori mi sono davvero commossa.
In questo capitolo mi è piaciuto molto come Naruto ha preso in mano la situazione di Sakura. Non ci sono dubbi che è davvero un amico prezioso. Magari ce ne fossero come lui.
Sasuke sbaglia nel giudicarlo innamorato ancora di Sakura, il comportamento di Naruto è di amicizia, di fratellanza.
Comunque era ora che anche Sasuke si svegliasse un pò. La sua gelosia ne è la prova.
Tra l'altro Itachi sta iniziando a capirci qualcosa :D
Bei capitoli, non vedo l'ora di leggere i prossimi :) ciao!

28/06/14, ore 21:03

Semplicemente MOZZAFIATO!! Questa ff è un vero capolavoro!! Adoro il personaggio di Sakura,il fatto che la famiglia di Sasuke sia resuscitata grazie a LEI. Odio invece Sasuke per come si sta comportando,non nascondendo però l'ammirazione verso l'autrice in quanto Sasuke è molto simile al personaggio originale e...so quanto può essere difficile da gestire un personaggio come lui!
Seguirò la storia con molta curiositá e aspettative(sasusaku èla mia coppia preferitaXD)
Un bacione
Francyotaku01

28/06/14, ore 20:19

Ah come brucia la gelosia a qualcuno! Rosica povero ingrato, ti devi mangiare il fegato. Ma volendo....idea mia...sakura non potrebbe usare ancora la tecnica della resurrezione ( o come cavolo si chiama) per riportare Kushina e Minato? Tanto il parassita nel suo corpo non la lascia morire. Certo che lei vuole dimostrarsi fredda e Naruto non l'aiuta facendo così. Ma possibile che nessuno riconosca il suo chakra? Itachi l'ha captato quando è tornato nel regno dei vivi! Mi perde colpi? Kiss

28/06/14, ore 13:46

Finalmente come gongolo si merita di peggio il teme :-)
Sono molto sorpresa e felice questo particolare del legame stretto e ambiguo tra sakura e naruto deve essere l'idea di elenyrose e meraviglioso,e veritiero infondo naruto e' sempre stato innamorato di lei e poi e' un pilastro fondamentale della sua vita t.t ,ogni particolare del loro legame mi ha emozionata anche se sono una sasusaku dipendente questi due mi hanno comunque emozionato parecchio,itachi che vuole parlare con il teme geloso e' stupndo,adoro mikoto e' una madre unica e mi piace che sakura abbia ceduto tra le braccia di naruto ,un po' meno per hinata ma va bene cosi' ,itachi lo trovo magnifico pure se respira hihi ho un debole allucinante per questo personaggio :-)
Il vero pezzo del capitolo e' il finale,il baka serio che la ferma e da uomo le dice davanti a tutti che le varra' a prendere e che ci sara' per lei ,giuro avevo il cuore a mille e pensavo non e' sasuke come e' possibile??
Stupendo :-) sei troppo brave tesoro mi emozioni sempre tanto a tal punto che mi sento di ricevere gli stessi momenti e le stesse parole dei protagonisti
Un kissuuuu
Lady e' magnifico sei troppo brava
G-chan

28/06/14, ore 13:10

adoro questo capitolo.per diversi punti di vista.
1 _ naruto è carino visto che vuole prendersi cura di sakura
2_ sasuke è iper-geloso
3_ non vedo l'ora che aggiorniate perche lamia curiosità è oltre il limite!!
canada00

28/06/14, ore 11:54

Ciao Sasuk8 :)
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, non vedevo l' ora di leggerlo *-*
Davvero complimenti è letteralmente bellissimo. Sakura che entra nella stanza dei due compagni e vi trova Itachi e Mikoto (quanto amo quella donna, è davvero una persona adorabile) che stanno parlando con il figlio e Naruto. È stato carinissimo quando Mikoto ha chiesto a Sakura di visitare il figlio ed erano entrambi in imbarazzo *-*
Senza dubbio, però, la scena più bella è stata la discussione di Sakura e Naruto con conseguente abbraccio che ha fatto sfogare alla rosa tutte le sue lacrime. Sasuke resta però il solito idiota -.- non solo non vuole che si sappia dei suoi "trascorsi" con Sakura, ma la tratta peggio di uno zerbino e non solo si offende se lei lo esclude dalla sua vita, ma è anche geloso del rapporto creatosi tra i due compagni di team. Dico io, quella poveraccia sono sedici (all'incirca) che soffre per te e te ne sei sempre sbattuto, e adesso che ti mette da parte per impedire al vostro nemico di impossessarsi del suo corpo, sei pure geloso? Mah! Cmq adorabile è stato il finale, quando la famiglia Uchiha si presenta per andare a prendere il figlio e Naruto dice a Sakura che a fine turno l'andrà a prendere. Avrei pagato per vedere la faccia di Sasuke, principalmente quando Itachi gli dice che avrebbero dovuto parlare xD
Davvero complimenti, il capitolo è stupendo e molto intenso
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
karter

28/06/14, ore 11:37

Che capitolo! La prima parte e' stata divertentissima con Sasuke che faceva i "capricci" per non essere visitato mentre la madre lo rimproverava e Itachi .... Itachi che lo prendeva in giro! La seconda parte e' stata piena di tristezza, Sakura si è lasciata andare tra le braccia di Naruto cercando un conforto per la sua sofferenza, ma non per la morte dei genitori ma per essere stata lei il loro sicario. Sasuke inizia a provare una sorta di gelosia associandola all'esclusione, ora si sente al secondo posto .... Naruto, non solo ha ricevuto le attenzioni e le visite di Sakura, ma è stato l'unico a cingerla nel suo caldo abbraccio per consolarla affermando che si sarebbe preso cura lui di lei. Itachi e' molto intelligente e capisce che fra il fratello e la rosa c'è stato qualcosa in passato, ma non sa cosa! Alla fine del capitolo, gli fa capire che vorrà sapere i trascorsi. Non vedo l'ora di leggere ... No, aspetta! Sono io che dovrò scriverlo!!!! Mi hai messo ancora in difficoltà .... Più passano i capitoli, più per me è difficile scrivere cercando di attenermi alla tua bravura. Sei stata bravissima! Ci sentiamo presto un bacione

28/06/14, ore 11:21

Bellissimo capitolo! Finalmente Sasuke inizia a capire qualcosa, inizia ad ingelosirsi persino di Naruto! I due ragazzi sono rimasti male quando hanno scoperto da Ino che i genitori di Sakura erano morti; ma è proprio qui che si vede il carattere profondamente diverso di Naruto e Sasuke: mentre il biondo le va subito a parlare e le dimostra la sua vicinanza, il moro non sa fare altro che sentirsi offeso dal comportamento dei suoi due compagni.
Non cambierà mai.
A parte questo, sei stata bravissima  come sempre!
Ora aspetto il capitolo di Manga!
Un bacio,
Lady Uchiha 23