Beside me
di ladyuchiha23mangasasuk8

20/06/14, ore 09:46

Ciao Manga,
Allora,allora...Ho riletto tutti i capitoli con più attenzione e devo dire che ora mi ci sto abituando all'idea.
Da dove cominciare..A si!All'inizio della storia.Kaguya afferma che può aiutarla riguardo il suo problema con Sasuke,rendendola più forte.Io mi chiedo solo se rende la rosa più forte,a lui interesserà.Voglio dire,un'Uchiha è interessato solo alle donne forti?
Sakura non deve cedere alle tentazioni di Kaguya,in realtà,a Sasuke non gli è mai importato di una donna,né tantomeno pensare ad essa come una fidanzata o avere sentimenti diversi dall'amicizia verso lei.In poche parole,non sa cosa vuol dire amare una donna,oltre a sua madre.
Poi,riguardo gli altri.Cavoli,Hinata è più dolce e se stessa con Neji,invece che con Naruto,insomma,deve crescere una buona volta e diventare anche lei una persona normale senza balbettare,odio quando fa cosi,è l'unico difetto di Hinata che non mi va giù,per il resto è perfetta.Ino invece è sempre la solita oca,hahaha mi chiedo se mai le dirà cos'ha sognato xD ma non credo,rischierebbe di perdere l'amicizia di Sakura.
Poi,riguardo Neji,anche se sono stata dall'idea di non far tornare nessuno in vita,il fatto che lui manca mi dispiace,xk è il mio secondo personaggio maschile preferito dopo Sasuke Uchiha.
Sono felice che ora è tornato.
Che bello,anche il maestro Asuma.Ma come?Non sapeva di avere un figlio?Allora sarà una bella sorpresa a vederli tutti e due.
Poi che altro ce da dire...mmm...bho..ora non mi viene piu nnt in testa xD

Sakura ha pure un tatuaggio?Masiii rendiamola più figa che mai,facciamole crescere anche i capelli fino al fondoschiena e forse cosi Sasuke se ne accorgerà di lei,hahahahaha
No,apparte gli scherzi,Sakura non deve cedere,oppure si ritroveranno tutti nei guai,ma lo dirà a qualcuno?
Tsunade è un ottimo ninja medico,se scoprisse che nel chakra di Sakura ce qualcosa che non va,oltre ad aver aumentato la sua potenza?
Dirà a qualcuno prima o poi che è stata lei a far tornare in vita le persone defunte,oppure la scoprirà qualcuno?
Sono curiosa di saperlo
Aspetto i prossimi capitoli.
Un bacio a tutte voi,
Rosy

20/06/14, ore 01:31

Ciao carissima,
sono piacevolmente colpita dal capitolo...hai ripreso alcune delle tematiche del mio approfondendone il significato e le motivazioni. Il mio capitolo, più action è stato , quindi,complementare al tuo. Ciò che desideravo da questa fan è proprio questo genere di scrittura...il capitolo precedente deve fare spunto all'altra per il prosieguo della storia.
Adesso manca solo lady Uchiha...non vedo l'ora.
un bacione
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 09:53 am)

19/06/14, ore 23:48

Fantastico anche questo capitolo!
Questa fic mi piace sempre di più :)
Bellissima la scena quando Sasuke rivede Itachi e si abbracciano! Chissà che faccia faranno entrambi alla vista di Mikoto e Fugaku...!
Oddio, nemmeno a me è venuto in mente Minato! Forse non l'ho proprio calcolato perchè era stato resuscitato da Orociok e quindi l'ho dato un pò per scontato che "fosse vivo".
Effettivamente è naturale che Sakura si senta malissimo quando si è resa conto di non aver aiutato il suo migliore amico, colui che c'è sempre stato. Non sarà bello quando e se Naruto lo verrà a sapere...
Sasuke invece è proprio stronzo nei confronti di Sakura, non la calcola proprio. é molto stile Kishimoto il vostro modo di scrivere in questo :D Però da una parte comunque lo capisco. é ovvio per adesso si fida di nuovo solo di Naruto. E non è che non gliene frega niente di Sakura, visto che anche lui nello scorso capitolo si è preoccupato a modo suo, per lei.
Forse Sasuke non riesce ad avere un approccio con lei, oltre che la lunga lontananza certo, ma anche per il fatto che lei abbia tentato di ucciderlo, e lui da lei, non se lo avrebbe mai aspettato!
Sono curiosa per il seguito!!!
Ciao^^

19/06/14, ore 23:13

Bello, stupendo, magnifico! Continuate così mi raccomando al prossimo capitolo ^^

19/06/14, ore 20:52

Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ok, dopo aver espresso la mia gioia devo dire che....desidero picchiare Sasuke con un oggetto contundente più e più volte! E' proprio uno stronzo di prima categoria! Sono d'accordo con Sakura, meglio comportarsi freddamente ( sperando che ci riesca) poi vediamo se quello si accorge che qualcosa non va. Kiss

19/06/14, ore 15:35

Ciao manga:)
Complimenti anche questo capitolo è stupendo :D
Mi piace come Kaguya sfrutta le paure di Sakura per fare breccia nella sua mente e riuscire ad impossessarsi del suo corpo. Stupenda è stata la scena tra i ritornati in vita e i loro cari, principalmente quella tra Itachi e Sasuke *-*
il tatuaggio sulla schiena della rosa che si ingrandisce man mano Kaguya riesce a far brezza nella mente di Sakura è stupendo e sono curiosa di sapere come gestirà la cosa, principalmente ora che si è imposta di mettere da parte i suoi sentimenti per non darle appigli :D
Davvero complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
karter

19/06/14, ore 15:30

Mi sta piacendo un sacco, ma a volte vengono ripetute inutilmente delle parti. Se evitate di fare troppe ripetizioni è meglio, alla lunga danno fastidio. L'atteggiamento di Sasuke qui è portato all'estremo, ma almeno Naruto non mi è sembrato stupido come nei capitoli precedenti. Ho gradito tanto il ritorno di Itachi, e anche Jiraya è stata una bella sorpresa. Prima o poi però qualcuno dovrà pure accorgersi che c'è qualcosa che non va, no?
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

19/06/14, ore 13:36

bellissimo capitolo ed è ritornato pure itachi......povera sakura mi incuriosisce questo fatto dell'albero che si espande in tutto il corpo
kiss
kiss
canaad00
aggiornate presto

19/06/14, ore 13:15

Che bello ery-chan lo aspettavo con ansia :-)
Sasuke davvero lo voglio uccidere ,non capisce un cavolo lo hai descritto e gli hai fatto fare le stesse cose con lo stesso atteggiamento di kishi e questo mi ha fatto ancora piu' effetto ,lo sto odiando ,sara' un genio ma solo su quello che vuole lui,che dire di itachi e' tornato e quell'abbraccio sul campo di battaglia e' stato epico t.t
Spero davvero che quella proposta che feci sul rapporto tra itachi e sakura venga avverato ,anche se per adesso sembra non averla notata minimamente
Il titolo come tutte le illusioni che si fa sono cosi' veritiere
I ragazzi che ritrovano gli amici e i sensei sono bellissimi ,mi dispiace che sakura non ha portato in vita minato e kushina e' destino che il baka resti solo t.t kaguya sa quali tasti dolenti fanno cedere il suo contenitore,sono felice che sakura si e' decisa a combattere e non usare piu' quel kun ,brava davvero lo trovo bellissimo questo capitolo
E mi piace il risveglio di fugaku e mikoto e mi sa che con questi due che non centrano niente con i morti di guerra due domande s le devono fare soprattutto gli uchiha stessi
Un kissuuu genio :-)
Complimenti ledy per il disegno e stupendo
G-chan

19/06/14, ore 11:11

Salve...Come avevo già detto alla scrittrice(manga)sono passata anch'io,a dare un occhiata alla vostra ff a 6 mani.Mi congratulo con voi,è splendita..come mai l'ultima scrittrice non ha fatto la sua parte nel 1 cap?Ad ogni modo mi piace.Siete dei miti.Bellissimo il disegno(per caso l'avete fatto una di voi?o preso su internet?su quale sito?)mi aspettavo anche che combatteva anche con i suoi tremendi pugni oltre al kunai ecc..ma vabbè.Ci si ribecca!ciaossu

17/06/14, ore 01:45

Ciao ragazze!
Devo proprio dirvi che questo capitolo mi ha fatto emozionare,
Il capitolo e talmente scritto bene che mi sembrava di percepire le emozioni di sakura e di viverle in prima persona, sono proprio curiosa di vedere e leggere la reazione di sasuke,Naruto e kakashi
Soprattutto cosa dice a sakura dopo aver saputo o visto la sua famiglia viva, e li conviene ringraziare ×.×
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio grande
Shera :*

16/06/14, ore 08:27

Ciao ragazze,
Scusate se non ho recensito prima,credevo che la storia l'avreste scritta dall'altra parte.
Allora..Nel campo di battaglia c'è tanta azione ma...i fatti..non so..sembrano avvenire troppp in fretta,specie per l'ultimo capitolo,nell'ultimo paragrafo.
Bella l'idea di mettere qualche immagine di Sakura e Kaguya a fine storia.
Sapete,ho visto delle fanart con Sakura attivando la Rinascita e con i capelli lunghi e due corna.Che anche nella storia oroginale succederà questo?Ci sono tanti punti di domanda.
Interessante anche l'evoluzione del Clan Haruno,infatti,se pensiamo un po,su questo clan non si sa quasi niente.
Avevo detto che i morti rimarranno con i morti.Non credo che il Byakugou ha il potere di resuscitare,e anche tante persone..sembra un po superfluo..
Non so ragazze,è tutto molto interessante ma..non so...sembra un pò troppo impossibile...
Hm..Non so più che dire..sono rimasta sorpresa...
Aspetto il prossimo capitolo,
vi mando un bacio,
Rosy

14/06/14, ore 20:49

Bello un cap molto bello aspetto il prossimo con ansia

14/06/14, ore 20:45

Molto interessante come fanfiction!
Mi piace proprio quest'idea in cui Kaguya prende possesso del corpo di Sakura, anche se lei in qualche modo riesce ad averne il controllo.
Devo dire la verità: anche a me era venuta in mente una cosa del genere vedendo l'apparizione di Kaguya. Ovviamente non credo che Kishimoto lo farebbe. Poi mi piace perchè almeno qualcuno tratta meglio il personaggio di Sakura rispetto a quanto ha fatto Kishimoto nell'ultimo periodo. Proprio com'è scritto nei pensieri di Sakura...!
Forse è vero che la miglior qualità di Sakura è essere altruista, perchè lei è molto sensibile e prova delle forte emozioni. Quindi mi è piaciuta la sua scelta di resuscitare tutte quelle persone morte ingiustamente (anche se da una parte sarebbe giusto dire: che riposino in pace!). Anche perchè credo che tipo a Sasuke vedendo tutto il suo clan, i suoi genitori e Itachi verrà un vero infarto! :D Probabilmente anche Kurenai e il Team 8 vedendo Asuma, ecc...!!
Il fatto che Sakura voglia anche così tanto aiutare il suo amore è davvero da lei: un amore incondizionato. Ed è brutto vedere come Sasuke si rapporta con lei, però a modo suo, anche lui si preoccupa per lei. Quando la vede distesa e senza vita non riesce a muoversi. Poi stringe i pugni e infine chiama il suo nome. è troppo orgoglioso questo ragazzo!!!!! D: Se Sakura è così brava ad esternare le sue emozioni, lui è proprio il contrario!!!
Ho notato alcuni errori: Sakura non sa assolutamente la verità su Itachi, e Kurenai è viva nel manga.
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti e vedere come Sakura riuscirà a vivere (?) con all'interno Kaguya, e soprattutto quando essa si rivelerà.
Ciao^^

14/06/14, ore 20:41

A cavolo, dannata Kaguya è scampata alla morte. Possibile che non percepiscano il suo chakra dentro Sakura, si sono convinti di averla eliminata quando invece ha fatto tutto lei, ha persino resuscitato la famigli di Sasuke. KIss